Vai al contenuto

Triestina - Albinoleffe / Sabato 26 Gennaio / Ore 16.30


Messaggi raccomandati

38 minutes ago, kurgan said:

Solite scuse del mister..mai un mea culpa...su pablo fa dei movimenti a smarcarse..ma el xe incompreso,nisun lo capisi...mi a sto punto metesi hidalgo,l' unico che parla la stesa lingua calcistica. El sistema de zogo se pol cambiar.el difeto de pavanel xe de no saver leger a partida in corso. Lori a 5 in mezo ne scondeva la bala.coi nostri e esterni alti che doveva zogar speso sula linea dei terzini nostri.cusì davanti iera solo pablo.

Infatti.. e non solo....

Tutte conferme su quel che penso da un po'....

Link al commento
Condividi su altri siti

No bisogna giustificare l'allenatore a prescindere solo perché se ciamà Pavanel...le responsabilità xé tutte sue.. Beccaro no gira te lo cambi.. Mensah no salta più l'omo, te lo cambi... No te speti l'1a1 x cambiar... Hidalgo 4 minuti?! Ma dai.. Purtroppo no sa legger le partite.. I cambi, ogni volta xe sempre quei... E oggi, in teoria semo partidi con la squadra titolare.. I errori arbitrali pol starghe, ma no xé la causa principale.. Mi personalmente son sai Incz, perché xé almeno 2 mesi che no vedo una minima parvenza de zogo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti gli highlights, al di là di ogni discorso, ci manca un rigore netto e un gol annullato a favore, anche la Juve vince qualche partita non meritando e per un rigore in più, questo senza togliere nulla alle giuste critiche, ci mancherebbe. Solo che possibili soluzioni al momento non ne vedo, si può fare qualcosina ancora sul mercato, ma se il difetto sta nel manico, o esoneri o te lo tieni fino alla fine del campionato, non ci sono alternative...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi hanno perso Pordenone, Ternana e Vicenza. Noi no. Eravamo a -10 dalla prima, adesso a -9.
Considerando lo scontro diretto col Pordenone, possiamo ancora giocarcela.
No panico. Non guardiamo indietro ma solo avanti. Pavanel rimarrà fino a fine campionato e nonostante tutto ci ha portati in alto.
Ci sono elementi positivi: I giocatori ci sono, Costantino ci darà una mano e Offredi ci permetterà di perderne meno che nel girone di andata.
In teoria basta poco: un miglioramento a centrocampo che permetta alle punte di concludere piu' spesso (e magari di segnare) darebbe fiducia a tutta la squadra che è un po' "imballata" mentalmente. Il fatto di non creare gioco sta influenzando un po' tutti viste le aspettative da seconda squadra in un campionato senza corazzate. La soluzione forse già ce l'abbiamo e si chiama Hidalgo.....deve però giocare di più.
Bisogna osare e far ruotare di più i giocatori.
Beccaro parte bene e poi scompare? Cambiarlo prima. Idem per Petrella. Mensah che parta pure in panchina. Non aspettiamo sempre il 70simo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, mi pare che il messaggio che arrivi sia forte e chiaro, Hidalgo dal 1' fin dalla prossima partita e fare scelte di uomini giuste, chi non è in forma sta in panchina, mettendo in condizione chi sta in campo di rendere al meglio giocando nel proprio ruolo. Altro, sinceramente, non vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perplesso, questo è stato il mio stato d'animo uscendo dal Rocco. Non tanto per il pareggio che è un risultato usuale quando gioca l'Albinoleffe in trasferta (9 su 12), ma per quello che abbiamo offerto sul rettangolo verde.

Oggi si è vista una squadra senza la benché minima idea di gioco, quello che abbiamo fatto per tutta a partita è stato semplicemente palla alta a Granoche che la difende con grande bravura e poi subisce fallo, senza che nessuno andasse a conquistarsi la seconda palla, non una verticalizzazione, pochissimi cross, mai un cambio di passo, non un pressing rabbioso. Sembrava di assistere al manuale dimostrativo di come non si devono affrontare partite di questo tipo. Mauro & Mario hanno speso 5 milioni per vedere questo?

Chiaro che in questo squallore generale gli episodi hanno poi deciso la contesa. Episodi che ci hanno girato molto male perché il fallo su Granoche era sicuramente dentro l'area ed il gol di Mensah mi è sembrato regolare. Ma noi a quel punto non dovevamo nemmeno arrivare, avremmo dovuto imporre il nostro gioco, non subire un predominio territoriale dall'ultima in classica.

La squadra è apparsa stanca, come loro del resto, le tre partite in una settimana si sono fatte sentire, quindi mi domando perché loro facevano cambi a bizzeffe, mentre noi in palese difficoltà fisica abbiamo inserito il solo Steffè fino al loro pareggio?

Una cosa è sicura abbiamo buttato via 4 punti in 2 partite proprio ora che il Pordenone ha fatto un passo falso, sinonimo che il campionato non è finito, ma anche dobbiamo darci una svegliata soprattutto sul piano tecnico/tattico.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Rigel ha scritto:

Visti gli highlights, al di là di ogni discorso, ci manca un rigore netto e un gol annullato a favore, anche la Juve vince qualche partita non meritando e per un rigore in più, questo senza togliere nulla alle giuste critiche, ci mancherebbe. Solo che possibili soluzioni al momento non ne vedo, si può fare qualcosina ancora sul mercato, ma se il difetto sta nel manico, o esoneri o te lo tieni fino alla fine del campionato, non ci sono alternative...

Questo è vero. Ma a quanto pare i rigori li danno volentieri solo al Pordenone..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Manuel90 said:

ma dove vuoi andare se non vinciamo manco con gli ultimi dai...tipo come con la Vigontina dell'epoca in D che ci ha portato via 4 punti come proprio l'albinoleffe(anch'essa ultima come loro allora).

Tra oggi e Ravenna abbiamo buttato 4 punti, se non li abbiamo fatti vuol dire che è quello che meritiamo e il primo posto è andato. Perchè il Pordenone dovrebbe perdere spesso e noi vincere sempre o quasi, e vedendo le ultime partite non vedo come sia possibile(purtroppo). E ripeto  hanno una squadra tutt'altro che più forte della nostra per me.

Aspettavo i risultati(che in casa aiutavano, ma in trasferta quasi sempre nemmeno proviamo a giocarcela) il problema per me ora(dopo che abbiamo visto metà campionato,credo si possa dire) è al ponte di comando, ora non ce più la scusa del portiere per esempio. Non vorrei che poi si tiri fuori frasi del tipo "eh ma manca il regista" ripeto se non si gioca o fai fatica a creare occasioni da gol, è inutile illudersi. Almeno per me,ovviamente,ci mancherebbe!

Molime dei cio

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Guiz ha scritto:

Cmq il Romizi visto oggi ci farebbe comodo eccome, sarà str***o come i disi ma ga dado straze a tutto el nostro centrocampo per 90 minuti...

la domanda però è semplicissima se ha giocato così bene perchè dovrebbero cederlo a noi, in cambio di bariti poi che è una riserva? non ne vedo proprio il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ake ha scritto:

Molime dei cio

mi te go solo risposto visto che te gavevi fatto una domanda interrogativa:D. Ah la parte finale non è rivolta a te sia chiara, ma a un ipotetico tifoso X qualsiasi,ovviamente. Nessun problema.

ovviamente spero che TU abbia ragione ci mancherebbe, significherebbe che avremmo rimontato:unione2:

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Rosko ha scritto:

Non possiamo ogni volta dare la colpa all'arbitro, semo in c, e se val pei zogador i come livello, questo val anche per lori.. Una partita come quella de oggi te ga de portarla a casa a prescindere, punto e basta.. 

No no, hai ragione..sia chiaro, noi non abbiamo vinto per demeriti nostri, abbiamo giocato male e basta. Resta il fatto però che l’arbitro ci ha penalizzato, questo è indiscutibile. E diciamo anche che al Pn rigori così vengono concessi e gol così non vengono annullati. E non credo sia un caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

rivisto le azioni obbiettivamente mi lasciano più perplesso il rigore dato a lambrughi e quello non dato a granoche che il gol di mensah che obbiettivamente si libera allungando le mani.....per il resto ritengo che il problema vero non sia l'allenatore. che pur ha sbagliato con la gestione dei cambi, ma i giocatori che abbiamo a centrocampo, tutti medianacci muscolari ma imprecisi e lenti....con questi non ci sarà mai un gioco fluido con qualsiasi allenatore...mi chiedo anche dove giocherà costantino e chi far giocare al posto di un imbarazzante sabatino...a sto punto formigoni a destra e libutti a sinistra? resta il fatto che la squadra è carente nel ruolo più delicato, il regista, buona squadra quindi ma non buonissima e risultati che saranno sempre altalenanti fino alla fine e decisi da episodi

Link al commento
Condividi su altri siti

rivisto le azioni obbiettivamente mi lasciano più perplesso il rigore dato a lambrughi e quello non dato a granoche che il gol di mensah che obbiettivamente si libera allungando le mani.....per il resto ritengo che il problema vero non sia l'allenatore. che pur ha sbagliato con la gestione dei cambi, ma i giocatori che abbiamo a centrocampo, tutti medianacci muscolari ma imprecisi e lenti....con questi non ci sarà mai un gioco fluido con qualsiasi allenatore...mi chiedo anche dove giocherà costantino e chi far giocare al posto di un imbarazzante sabatino...a sto punto formigoni a destra e libutti a sinistra? resta il fatto che la squadra è carente nel ruolo più delicato, il regista, buona squadra quindi ma non buonissima e risultati che saranno sempre altalenanti fino alla fine e decisi da episodi
Ero anch'io perplesso per il rigore dato a Lambrughi finché dagli highlights ho visto che è Maracchi a calciare la gamba del loro giocatore. Infatti Lambrughi si gira e si rivolge proprio a lui dopo il fischio.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è anche vero (e oggi se ne è avuta un’altra prova evidente) che il campionato è molto equilibrato. L’Albinoleffe è ultimo ma francamente non è certo peggiore di tante altre squadre che abbiamo visto al Rocco.Il Pn ha preso un certo margine anche grazie a un po’ di fortuna e in molti casi grazie alla benevolenza arbitrale. Il grosso problema quindi è che noi non facciamo gioco e siamo fisicamente a pezzi. Più che la forza degli altri è la nostra debolezza a preoccupare..

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, rudy ha scritto:

allora chiarisci pls

c'è poco da chiarire

è da mesi che scrivo le stesse cose

manca qualità in mezzo al campo, con tutto ciò che ne consegue

gioco non ne vedremo mai con questi interpreti e dunque saranno sempre gli episodi a decidere, gol ne prenderemo pochi e dunque suppongo che punti ad ogni modo ne faremo

in verità mi pare che il livello del girone sia abbastanza basso e dunque gli episodi probabilmente sono decisivi ovunque

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In Inghilterra el gol de Mensah xe regolarissimo,i se ruca tutti e due, quel altro pena che se vedi superado ovviamente crolla per terra....rigor su Granoche assolutamente da fischiare, el fallo xe nettamente dentro l'area.

Detto questo perché gavemo spetado el pareggio no dico per giogar ben ma almeno per metter pressione alla loro difesa? Mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×