Vai al contenuto

Ciao fp17


Messaggi raccomandati

Riposa in pace Fabio, ci mancherai nel settore E della gradinata, ci mancherai qui sul forum. È la notizia che non vorresti mai sentire, sembra uno dei tuoi scherzi. Un abbraccio alla famiglia, non so davvero che altro dire, l'unione ha perso un altro dei suoi magnifici tifosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre un piaser legger i suoi post, mai sopra le righe e mai scontadi. Gavevo avu el piaser de conoserlo e de scambiar quattro chiacchiere con lui alla prima quest'anno al Rocco.

Se gavemo sfida più volte qua sul forum sui pronostici del ciclismo e discusso tanto sul mio sport preferito. 

Fabio te lassi un vuoto qua dentro che non oso pensar ai tuoi cari. 

R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza parole,profondamente dispiaciuto.

ho avuto il piacere e l'onore di conoscerti quando sono venuto a Trieste per una partita dell'Unione di eccellenza.

mi divertivano un sacco i nostri  scambi,ironici e sarcastici, che avevamo sull'altro forum.

riposa in pace NONNO FLIP??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riuscivo a crederci! Più leggo  i vari post e più mi sto accorgendo che purtroppo non è uno scherzo!
Mi dispiace tantissimo! Fabio è uno delle prime persone che ho conosciuto ai tempi della Triestina in eccellenza, aveva qualche anno più di noi e ci divertivamo a definirlo "vecchio"...ma in realtà era una "penna freschissima". Era anche venuto a trovarmi in occasione di un Ville Aperte a Manzano dove sapeva che ci sarei stato. Mancherai tanto a tutti!
Ciao Fabio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato il primo ad accogliermi nel Forum Rindondo, poi ti ho conosciuto spostandomi pure io nel settore E... ricordo la grappa in gradinata nella bottiglia di Fanta, varie trasferte (di Gradisca si ricorderà pure Mario), le riunioni alla taverna del Giglio, le discussioni su D'Ambrosio e Della Rocca...

Di te ho sempre apprezzato l'essere poco democristiano e spesso "politicamente scorretto". 

Ciao Fabio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mex ha scritto:

Sei stato il primo ad accogliermi nel Forum Rindondo, poi ti ho conosciuto spostandomi pure io nel settore E... ricordo la grappa in gradinata nella bottiglia di Fanta, varie trasferte (di Gradisca si ricorderà pure Mario), le riunioni alla taverna del Giglio, le discussioni su D'Ambrosio e Della Rocca...

Di te ho sempre apprezzato l'essere poco democristiano e spesso "politicamente scorretto". 

Ciao Fabio

 

 

...probabilmente sei riuscito a far sorridere Fabio anche lassù con quel ricordo di Gradisca!  ...ed io forse con questo intervento "politicamente scorretto"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×