Vai al contenuto

Germani Brescia-Alma Trieste (domenica 3 febbraio ore 19.05)


Brescia-Trieste: chi vince?  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Brescia-Trieste: chi vince?

    • Brescia
      14
    • Trieste
      11


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Se hai visto la partita il primo quarto è stato proprio così,Knox ha ricevuto sotto le prime 7/8 azioni di fila,ed infatti da lì sono nati gli spazi per gli esterni.

Io ho visto dal decimo in poi..in effetti..?

Link al commento
Condividi su altri siti

A latere e senza polemiche: prima dell'inizio partita sfuriata davvero feroce di Mauro con DellaCosta e DiBenedetto seduti accanto al tavolo degli arbitri (forse non contro I due, ma comunque con loro e con un idice ben puntato). Non so perché,  spero che la Bella vittoria l'abbia rasserenato.


Vedendo FB direi di sì


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Finita di vedere adesso.

Bravi, non ci avrei scommesso.

Grande difesa e palla che è entrata da 3 nei momenti giusti... alla fine la discriminante è quasi sempre quella.

Direi salvezza raggiunta e adesso si può, con grandissima tranquillità e umiltà, pensare di lottare per un sogno partita dopo partita.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Flaming ha scritto:

 

Dragic oggi male al tiro ma ha fatto tantissime cose fondamentali per la vittoria! Infatti nonostante i tiri sbagliati il suo plus/minus dice 14, nn male

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che sia stato utile non discuto.  Spero che faccia molto di più la prossima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta roba della grande difesa di Da Ros mi fa un po' sorridere, scusate... 10 minuti in campo e 5 falli, credo sia record assoluto...

Piuttosto bella inversione di tendenza di Strautins, ottimo a rimbalzo e positivo anche in attacco (una tripla abbastanza fondamentale una delle varie volte in cui Brescia cercava lo strappo per rientrare)... senza Peric e con Dragic che litigava col ferro è stato fondamentale l'apporto del lettone.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, julian ha scritto:

Sta roba della grande difesa di Da Ros mi fa un po' sorridere, scusate... 10 minuti in campo e 5 falli, credo sia record assoluto...

Piuttosto bella inversione di tendenza di Strautins, ottimo a rimbalzo e positivo anche in attacco (una tripla abbastanza fondamentale una delle varie volte in cui Brescia cercava lo strappo per rientrare)... senza Peric e con Dragic che litigava col ferro è stato fondamentale l'apporto del lettone.

Quindi ha difeso male perché ha fatto 5fslli in 10minuti?2totalmente inventati tra l'altro...

Il primo quarto che è quello che ha indirizzato la gara,lui e Knox hanno fatto un grossissimo lavoro in difesa,come sottolineato anche da meneghin su Eurosport.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Guiz ha scritto:

Continuo a leggere che Strautins è un 3 ma le più belle partite che gli ho visto fare sono da 4, almeno con la nostra maglia.

che Strautins sia un 3 è fuori di dubbio, che tra i nostri esterni sia quello più fisicato altrettanto

dunque in situazioni di emergenza come ieri o ad inizio campionato con Peric e Da Ros ko si adatta al ruolo perchè fisicamente può reggere anche se non arriva a 2 mt

ovviamente se vuole costruirsi una carriera ad alto livello deve concentrarsi sui miglioramenti da 3 perchè con 198 cm e 100 kg là deve giocare

anzi, ad un livello più alto dovrebbe giocare da guardia 

ieri partita dominata contro una Brescia inguardabile, anche per merito della nostra difesa

tutti hanno contribuito alla vittoria, da quelli più appariscenti come Wright e Sanders, a quelli che a referto non appaiono ma che hanno lavorato in difesa e a rimbalzo, come il grande capitano stoico nei minuti sul parquet nel 2° quarto da 4 o Da Ros su Hamilton 

interessante nel 3° quarto l'accoppiamento di Mosley su Hamilton, annullato o quasi 

Dragic luci e ombre, non ci siamo proprio di gambe, secondo me

a parte le spadellate mi hanno colpito un paio di zingarate che per lui probabilmente erano la norma concluse con passaggi del tutto sconclusionati per mancanza di gamba

ma si è dato da fare, ha spinto la transizione, un passaggio dietro la schiena in contropiede è stato una perla, in generale l'impressione è che con lui in campo la palla giri meglio

per il resto ne riparliamo fra un mese

Lobito 4 bombe con dedica alla dirigenza di BS, Knox rimbalzista e questa è una notizia

di Strautins mi piace ricordare gli 11 rimbalzi, che è quello che il coach gli chiedeva per ripartire, messaggio arrivato

bene così, discorso salvezza chiuso, un plauso a Puntina che ha sbaragliato il forum con il suo azzeccato pronostico

ne aspettiamo altri

Link al commento
Condividi su altri siti

PRO: grande approccio mentale alla gara, per trenta minuti padroni del campo

CONTRO: dobbiamo ancora cercare di gestire meglio questi vantaggi nell'ultimo quarto. Forse ieri abbiamo peccato anche un po' di presunzione nei dieci minuti finali, oltre al calo fisiologico

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, pinot ha scritto:

che Strautins sia un 3 è fuori di dubbio, che tra i nostri esterni sia quello più fisicato altrettanto

dunque in situazioni di emergenza come ieri o ad inizio campionato con Peric e Da Ros ko si adatta al ruolo perchè fisicamente può reggere anche se non arriva a 2 mt

ovviamente se vuole costruirsi una carriera ad alto livello deve concentrarsi sui miglioramenti da 3 perchè con 198 cm e 100 kg là deve giocare

anzi, ad un livello più alto dovrebbe giocare da guardia 

ieri partita dominata contro una Brescia inguardabile, anche per merito della nostra difesa

tutti hanno contribuito alla vittoria, da quelli più appariscenti come Wright e Sanders, a quelli che a referto non appaiono ma che hanno lavorato in difesa e a rimbalzo, come il grande capitano stoico nei minuti sul parquet nel 2° quarto da 4 o Da Ros su Hamilton 

interessante nel 3° quarto l'accoppiamento di Mosley su Hamilton, annullato o quasi 

Dragic luci e ombre, non ci siamo proprio di gambe, secondo me

a parte le spadellate mi hanno colpito un paio di zingarate che per lui probabilmente erano la norma concluse con passaggi del tutto sconclusionati per mancanza di gamba

ma si è dato da fare, ha spinto la transizione, un passaggio dietro la schiena in contropiede è stato una perla, in generale l'impressione è che con lui in campo la palla giri meglio

per il resto ne riparliamo fra un mese

Lobito 4 bombe con dedica alla dirigenza di BS, Knox rimbalzista e questa è una notizia

di Strautins mi piace ricordare gli 11 rimbalzi, che è quello che il coach gli chiedeva per ripartire, messaggio arrivato

bene così, discorso salvezza chiuso, un plauso a Puntina che ha sbaragliato il forum con il suo azzeccato pronostico

ne aspettiamo altri

Vedoo e prevedoo! ??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Continuo a leggere che Strautins è un 3? ma le più belle partite che gli ho visto fare sono da 4, almeno con la nostra maglia.?

A mio avviso più che altro Strautins aveva bisogno di una partita in cui sapeva di poter sbagliare senza essere panchinato...non so perchè come evoluzione del giocatore mi ricorda molto Tonut, se anche Strautins come Tonut trovwerà la piena fiducia nei suoi mezzi diveterà un giocatore molto importante, deve migliorare il ball handling e buttarsi di più in penetrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Quindi ha difeso male perché ha fatto 5fslli in 10minuti?2totalmente inventati tra l'altro...

Il primo quarto che è quello che ha indirizzato la gara,lui e Knox hanno fatto un grossissimo lavoro in difesa,come sottolineato anche da meneghin su Eurosport.

1 inventato, gli altri 4 netti.

Comunque Da Ros è uscito dopo 6'30 sul 20-10.

Ha messo il suo mattoncino, ma quest'esaltazione della sua prestazione francamente la capisco poco.

Taccio poi sul fatto che per l'ennesima volta non ha mai prodotto un'azione offensiva, cosa che ormai è stata accettata ma a me continua a sembrare strampalata. Lo capisco e accetto da Coronica ma da uno con le mani di Da Ros, boh... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, julian ha scritto:

1 inventato, gli altri 4 netti.

Comunque Da Ros è uscito dopo 6'30 sul 20-10.

Ha messo il suo mattoncino, ma quest'esaltazione della sua prestazione francamente la capisco poco.

Taccio poi sul fa?tto che per l'ennesima volta non ha mai prodotto un'azione? ?offensiva, cosa ch?e or?????mai è stata accettata ma a me continua a sembrare strampalata. Lo capisco e accetto d?a Coronica ma da uno con le mani di Da R?os, boh... 

Mi permetto di non essere d'accordo, anche per me DaRos ha fatto una prova intelligentissima e molto proficua! due falli erano inesistenti, la stoppata regolare su Abass e quando era fermo e il giocatore in entrata si è inciampato sulla sua gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Flaming ha scritto:

A mio avviso più che altro Strautins aveva bisogno di una partita in cui sapeva di poter sbagliare senza essere panchinato...non so perchè come evoluzione del giocatore mi ricorda molto Tonut, se anche Strautins come Tonut trovwerà la piena fiducia nei suoi mezzi diveterà un giocatore molto importante, deve migliorare il ball handling e buttarsi di più in penetrazione

Questo è indubbio, ieri Strautins ha beneficiato dell'assenza di Peric e della situazione falli di Da Ros.

A me il ragazzo pare abbastanza un diesel, uno che ha bisogno di minuti e di errori per scaldarsi ed entrare in partita.

Ha difficoltà a mettersi in moto invece se fa due errori e viene panchinato... infatti una delle poche cose buone della brutta sconfitta di Bologna era stata proprio che nell'ultimo quarto avevamo potuto giocare senza pressioni e Statutins aveva dato segni di vita...

Comunque ci sta tutto per un giocatore alla prima esperienza a questi livelli

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, SandroWeb ha scritto:

PRO: grande approccio mentale alla gara, per trenta minuti padroni del campo

CONTRO: dobbiamo ancora cercare di gestire meglio questi vantaggi nell'ultimo quarto. Forse ieri abbiamo peccato anche un po' di presunzione nei dieci minuti finali, oltre al calo fisiologico

io propendo per un calo fisiologico

già mancava Peric, Da Ros out per falli, Dragic, Wright, Sanders e Knox in campo per una trentina di minuti, loro che provano il tutto per tutto

nei finali gente come Sacchetti e Moss è maestra nel buttarla in bagarre soprattutto in casa, l'hanno fatto con la Reyer riuscendo a portare in porto la vittoria

credo che con un vantaggio minore nel 4° quarto l'avremmo persa

bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Flaming ha scritto:

Cmq grande partita di Wright, quando gioca ispirato è davvero un giocatore pazzesco e come ha detto Meneghin molto sottovalutato in questo campionato

Il suo problema è SEMPRE stato la continuità.

Partite come quella di ieri ne ha sempre fatte 3 o 4 in stagione.

Chissà se dipende anche dai suoi problemi di salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, pinot ha scritto:

che Strautins sia un 3 è fuori di dubbio, che tra i nostri esterni sia quello più fisicato altrettanto

dunque in situazioni di emergenza come ieri o ad inizio campionato con Peric e Da Ros ko si adatta al ruolo perchè fisicamente può reggere anche se non arriva a 2 mt

ovviamente se vuole costruirsi una carriera ad alto livello deve concentrarsi sui miglioramenti da 3 perchè con 198 cm e 100 kg là deve giocare

anzi, ad un livello più alto dovrebbe giocare da guardia 

ieri partita dominata contro una Brescia inguardabile, anche per merito della nostra difesa

tutti hanno contribuito alla vittoria, da quelli più appariscenti come Wright e Sanders, a quelli che a referto non appaiono ma che hanno lavorato in difesa e a rimbalzo, come il grande capitano stoico nei minuti sul parquet nel 2° quarto da 4 o Da Ros su Hamilton 

interessante nel 3° quarto l'accoppiamento di Mosley su Hamilton, annullato o quasi 

Dragic luci e ombre, non ci siamo proprio di gambe, secondo me

a parte le spadellate mi hanno colpito un paio di zingarate che per lui probabilmente erano la norma concluse con passaggi del tutto sconclusionati per mancanza di gamba

ma si è dato da fare, ha spinto la transizione, un passaggio dietro la schiena in contropiede è stato una perla, in generale l'impressione è che con lui in campo la palla giri meglio

per il resto ne riparliamo fra un mese

Lobito 4 bombe con dedica alla dirigenza di BS, Knox rimbalzista e questa è una notizia

di Strautins mi piace ricordare gli 11 rimbalzi, che è quello che il coach gli chiedeva per ripartire, messaggio arrivato

bene così, discorso salvezza chiuso, un plauso a Puntina che ha sbaragliato il forum con il suo azzeccato pronostico

ne aspettiamo altri

Ocio che la voce rimbalzi xe stada totalmente sbaiada dalla Lega...cmq Strautins xe tornado ...e questa xe una gran notizia

Modificato da gpetrus
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, julian ha scritto:

1 inventato, gli altri 4 netti.

Comunque Da Ros è uscito dopo 6'30 sul 20-10.

Ha messo il suo mattoncino, ma quest'esaltazione della sua prestazione francamente la capisco poco.

Taccio poi sul fatto che per l'ennesima volta non ha mai prodotto un'azione offensiva, cosa che ormai è stata accettata ma a me continua a sembrare strampalata. Lo capisco e accetto da Coronica ma da uno con le mani di Da Ros, boh... 

un fallo totalmente inventato, era immobile

ad ogni modo +/-  20....la partita è stata indirizzata con lui in campo....

non dimentichiamo la virgola di Hamilton, un giocatore dall'attitudine ampiamente discutibile ma dalla tecnica superiore, quando è arrivato questa estate è stato considerato un colpo di mercato e avrebbe dovuto prendere il posto di Landry

è pure partito bene per poi iniziare un saliscendi di rendimento, con i down superiori agli up 

Brescia è la conferma che la scelta degli stranieri è decisiva nel tipo di campionato che la squadra farà, quest'anno ne hanno cannati ben 3 e rischiano di restare fuori dai PO dopo la semifinale dell'anno scorso 

per la verità hanno perso pure Michele Vitali

stesso discorso per Reggio, che quanto a stranieri ne ha combinate di cotte e di crude e rischia di retrocedere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×