Vai al contenuto

Germani Brescia-Alma Trieste (domenica 3 febbraio ore 19.05)


Brescia-Trieste: chi vince?  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Brescia-Trieste: chi vince?

    • Brescia
      14
    • Trieste
      11


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, pinot ha scritto:

vero, tecnicamente fantastico

mani da NBA, sicuramente

Già, un gran peccato.

Gran giocatore e gran uomo, anzi prima gran uomo e poi come accessorio gran giocatore.

Avrei voluto davvero tanto vederlo avanti a Trieste ma quel ginocchio malconcio ha detto stop.

Peccato davvero, perché le cifre che aveva in A1 quando il ginocchio non era ancora malaccio erano notevoli.

 

E poi un altro anno con te che te la prendi con lui sarebbe stato piacevole ?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Penso che ai piani superiore ci sia solo John Brown ch?e sta facendo molto bene..nella categoria sottostante,i vari Bruttini, Sabatini, Musso,viaggiano sui 13 a partita.,Bruttini prende anche 8 rimbalzi..che sono le cifre che confezionava Bowers, per intenderci..Swann e' solo il capocannoniere del girone con 23/24 di media..

Fantinelli e' Fantinelli...?

Vero, mi ero dimenticato di Brown!! Però gli altri stanno facendo benissimo ma in A2, penso che alcuni punti cardine nostri erano semplicemente più forti, poi nella media totale di talento ci equivalevamo. Eccellenze come Green (che domani in A tedesca e in coppa) e gli altri elencati sopra loro non li avevano, almeno secondo il mio punto di vista, alla fine non abbiamo vinto la serie, l'abbiamo dominata 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Flaming ha scritto:

Vero, mi ero dimenticato di Brown!! Però gli altri stanno facendo benissimo ma in A2, penso che alcuni punti cardine nostri erano semplicemente più forti, poi nella media totale di talento ci equivalevamo. Eccellenze come Green (che domani in A tedesca e in coppa) e gli altri elencati sopra loro non li avevano, almeno secondo il mio punto di vista, alla fine non abbiamo vinto la serie, l'abbiamo dominata 

Riportato

 

Si ma giocavamo in A2..Mica in A1...e son giocatori tutti in doppia cifra, di gran lunga oltre la doppia cifra..tranne Fante e De Negri...cosa che a parte Giga, i nostri reduci non riescono a produrre..

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Flaming ha scritto:

(...)

Eccellenze come Green (che domani in A tedesca e in coppa)

(...)

"Domina" mi pare francamente eccessivo anche per un entusiasta come te ... Giocate spettacolari e qualche amnesia, come da noi, impatto con la nuova lega certo molto positivo - secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la trieste dell'anno scorso co' giogava iera spetacolo.  Non sempre tuto girava ben e Treviso gaveva un roster sula carta più completo però no xè che gavemo fato le nozze coi fichi secchi. 

Rispetto al basket de Bologna anno scorso a livel de qualità ierimo sai mejo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bologna gioga come un orologio ed è più maliziosa ed esperta rispetto a noi l'anno scorso.. Rispetto all'anno scorso hanno  in più due americani usati a dovere, nonché di talento, e una guida tecnica meno isterica. Forse. Sottolineo forse, il livello del campionato è un tantino più basso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gus ha scritto:

"Domina" mi pare francamente eccessivo anche per un entusiasta come te ... Giocate spettacolari e qualche amnesia, come da noi, impatto con la nuova lega certo molto positivo - secondo me.

Forse con "Domina" l'ho un pò fatta fuori dal vaso ?....diciamo che appunto ha avuto un ottimo impatto, in eurocup per dire viaggia a 13.8pt, 41% da 3 e 56% da 2 con 4.5 rimbalzi di media

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alvin66 ha scritto:

Si ma giocavamo in A2..Mica in A1...e son giocatori tutti in doppia cifra, di gran lunga oltre la doppia cifra..tranne Fante e De Negri...cosa che a parte Giga, i nostri reduci non riescono a produrre..

Se magari oggi in A2 ci sarebbero i nostri Fernandez, Cavaliero, DaRos, Mussini, Green sarebbero i migliori del campionato. Cmq io resto fedele a quanto pensavo lo scorso anno, ovvero che come talento eravamo i migliori...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Flaming ha scritto:

Se magari oggi in A2 ci sarebbero i nostri Fernandez, Cavaliero, DaRos, Mussini, Green sarebbero i migliori del campionato. Cmq io resto fedele a quanto pensavo lo scorso anno, ovvero che come talento eravamo i migliori...

Per me era migliore la conduzione tecnica. Con il pilla saremo rimasti in a2

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

Già, un gran peccato.

Gran giocatore e gran uomo, anzi prima gran uomo e poi come accessorio gran giocatore.

Avrei voluto davvero tanto vederlo avanti a Trieste ma quel ginocchio malconcio ha detto stop.

Peccato davvero, perché le cifre che aveva in A1 quando il ginocchio non era ancora malaccio erano notevoli.

 

E poi un altro anno con te che te la prendi con lui sarebbe stato piacevole ?

sarò ripetitivo e pesante, ma io non me la prendevo con lui, grande giocatore e professionista impeccabile, che senso avrebbe avuto ?

me la prendevo con la società che non lo aveva sostituito a novembre-dicembre quando erano già evidenti le condizioni del ginocchio

secondo me il profilo di rischio scelto dalla società che aveva una mission ben definita, cioè vincere i PO, era eccessivo

è andata bene ma ricordo, se ce ne fosse bisogno, che un mese dopo la fine del campionato Bowers ha annunciato il ritiro....  

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, pinot ha scritto:

sarò ripetitivo e pesante, ma io non me la prendevo con lui, grande giocatore e professionista impeccabile, che senso avrebbe avuto ?

me la prendevo con la società che non lo aveva sos?tituito a novembre-dicembre quando erano già evidenti le condizioni del ginocch?io

secondo me il profilo di rischio scelto dalla soc?ietà che aveva una mission ben definita, cioè vincere i PO, era eccessivo

è andata bene ma ricordo, se ce ne fosse bisogno, che un mese dopo la fine del campionato Bowers ha annunciato il ritiro....  

Però alla fine direi che hanno avuto ragione ;-)...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

Già, un gran peccato.

Gran giocatore e gran uomo, anzi prima gran uomo e poi come accessorio gran giocatore.

Avrei voluto davvero tanto vederlo avanti a Trieste ma quel ginocchio malconcio ha detto stop.

Peccato davvero, perché le cifre che aveva in A1 quando il ginocchio non era ancora malaccio erano notevoli.

 

E poi un altro anno con te che te la prendi con lui sarebbe stato piacevole ?

L'ultimo canestro della sua carriera  e' emblematico di quanto fosse un giocatore dotato di classe e tecnica sopraffina..

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, pinot ha scritto:

sarò ripetitivo e pesante, ma io non me la prendevo con lui, grande giocatore e professionista impeccabile, che senso avrebbe avuto ?

me la prendevo con la società che non lo aveva sostituito a novembre-dicembre quando erano già evidenti le condizioni del ginocchio

secondo me il profilo di rischio scelto dalla società che aveva una mission ben definita, cioè vincere i PO, era eccessivo

è andata bene ma ricordo, se ce ne fosse bisogno, che un mese dopo la fine del campionato Bowers ha annunciato il ritiro....  

Ma sì, scherzavo.

Provo solo dispiacere ogni tanto pensare a quanto talento aveva quel ragazzo e a quanta sfortuna ha avuto.

E la frase era solo per pizzicare, sempre con il massimo rispetto. Anche se qualche tua punzecchiatura durante la scorsa stagione per me, soprattutto alle prime uscite, non era solo in visione di rischio eccessivo ma forse all'inizio non ti piaceva molto come scelta in generale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×