Vai al contenuto

Germani Brescia-Alma Trieste (domenica 3 febbraio ore 19.05)


Brescia-Trieste: chi vince?  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Brescia-Trieste: chi vince?

    • Brescia
      14
    • Trieste
      11


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, GMarco ha scritto:

Non concordo. Oggi tutti molto bene nel "sistema" . Inizio con gioco da sotto e Knoks e poi da fuori. Dragic e Cav in difesa e in aiuto, oggi recupero alla grande di Strautis. Come scrivevo nella mia spiegazione a @gus sul perché sostenessi @Puntina , si era già visto con Torino che siamo "tanta roba" , che abbiamo una grande pulizia in attacco, che sappiamo difendere anche molto bene. Per questo ero così certo sul risultato di oggi.

Mah, oggi non mi sembra che abbiamo giocato cosi bene in attacco...i tiri da 3 ci entravano, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sir_john ha scritto:

Anche mi me lo chiedevo...

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 

Numericamente e' impossibile...43 tiri sbagliati da Brescia(facendo finta che abbiano  sbagliato sempre il secondo libero) e 45 rimbalzi presi in difesa da noi...senza contare che Brescia ne ha presi, secondo la lega, 23 in attacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, raga, evidentemente Puntina capisce di basket molto ma molto più di me.

E comunque, Puntina, adesso in pvt mi dai 6 numeri ...  ? ? ?

Battute a parte, veramente molto bravi. Prestazione da squadra vera, matura. Complimenti a giocatori e staff. ??

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Mah, oggi non mi sembra che abbiamo giocato cosi bene in attacco...i tiri da 3 ci entravano, tutto qua.

I tiri da tre, oggi più che mai, sono stati anche il risultato di un'ottima rotazione della palla in attacco per trovare sempre l'uomo libero "on fire" . Credo davvero che oggi la statistica ottima sia non un caso ma figlia del "sistema" (tanto vituperato) 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Mah, oggi non mi sembra che abbiamo giocato cosi bene in attacco...i tiri da 3 ci entravano, tutto qua.

Bah insomma,visione moooolto semplicistica,io ho visto tantissimi tiri da 3 costruiti molto bene e con tanto spazio,più facile che entrino, ovviamente.

La palla dentro è stata data all'inizio,anche troppo forse,ed è proprio questo che ci ha permesso di avere tanti tiri aperti e 32 punti nel primo quarto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oggi abbiamo tenuto in difesa e trovato grandi percentuali al tiro (come avevo modestamente previsto... per una volta che intivo.. .) Belle transizioni in contropiede.  È mancato dragic tranne poche giocate. Deludente oggi.

Cava si è incartato per un paio di minuti, per il resto tutti bene. Segnalo oltre alle cose ovvie,  un knox che si è sbattuto più del solito. Da non riconoscerlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero Alvin, molti tiri da 3 sono entrati ma oggi la palla girava che era un piacere e molti tiri sono stati frutto di un ottimo giro palla. Che poi nn ti piaccia questo stile di gioco è un altro discorso e rientra nei gusti personali ovviamente....diciamo che in generale questo è lo stile di gioco che predilige Dalmasson


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oggi abbiamo tenuto in difesa e trovato grandi percentuali al tiro (come avevo modestamente previsto... per una volta che intivo.. .) Belle transizioni in contropiede.  È mancato dragic tranne poche giocate. Deludente oggi.

Cava si è incartato per un paio di minuti, per il resto tutti bene. Segnalo oltre alle cose ovvie,  un knox che si è sbattuto più del solito. Da non riconoscerlo...

 

Dragic oggi male al tiro ma ha fatto tantissime cose fondamentali per la vittoria! Infatti nonostante i tiri sbagliati il suo plus/minus dice 14, nn male

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Secondo te come dovremo attaccare?

Come ti piacerebbe?

cercando di dare la palla sotto,anche per aprire meglio il gioco..ma questa e' una questione di gusti..per me molti canestri vengono fuori dal talento dei singoli piu' che dalla circolazione.ma ripeto...non deve diventare per forza un caso una mia fisima..

Link al commento
Condividi su altri siti

A latere e senza polemiche: prima dell'inizio partita sfuriata davvero feroce di Mauro con DellaCosta e DiBenedetto seduti accanto al tavolo degli arbitri (forse non contro I due, ma comunque con loro e con un idice ben puntato). Non so perché,  spero che la Bella vittoria l'abbia rasserenato.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, GMarco ha scritto:

A latere e senza polemiche: prima dell'inizio partita sfuriata davvero feroce di Mauro con DellaCosta e DiBenedetto seduti accanto al tavolo degli arbitri (forse non contro I due, ma comunque con loro e con un idice ben puntato). Non so perché,  spero che la Bella vittoria l'abbia rasserenato.

Strano.......

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alvin66 ha scritto:

cercando di dare la palla sotto,anche per aprire meglio il gioco..ma questa e' una questione di gusti..per me molti canestri vengono fuori dal talento dei singoli piu' che dalla circolazione.ma ripeto...non deve diventare per forza un caso una mia fisima..

Se hai visto la partita il primo quarto è stato proprio così,Knox ha ricevuto sotto le prime 7/8 azioni di fila,ed infatti da lì sono nati gli spazi per gli esterni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×