Vai al contenuto

Alma Trieste-Openjobmetis Varese (domenica 10 febbraio ore 17.30)


Il sondaggio  

24 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Varese: chi vince?

    • Trieste
      17
    • Varese
      7


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Stefanuzzo ha scritto:

Uno dei 5 super tifosi che organizzarono la campagna di abbonamento anticipato a 100€ qualche estate fa 

e ai quali si deve se la vendita dei diritti a Treviso fu stoppata… ed ora abbiamo passato alcuni anni indimenticabili anche se il primo anno eravamo con le pezze al c**o ma ci siamo salvati anche se all'ultimo gong tra feste canti e balli…

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto spiacevole questo attacco ad personam di El Mulon, al limite e oltre del ban a mio avviso.

C’è una sottile ma basilare linea che separa  la discussione sulle opinioni dalla discussione sulla persona. Che non può mai essere vilmente attaccata.

Tutta la mia solidarietà virtuale e non all’amico Pinot, con cui spesso sono in disaccordo ma che all’interno di questa comunità si merita come tutti il totale e massimo rispetto

Modificato da poli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai siamo abituati a non credere che un'iniziativa di qualche singolo individuo possa invertire il trend del mercato, ancora oggi sembra incredibile quel che è successo quell'estate. Quindi un grazie a quelle persone che hanno creduto in questa utopia, il semplice ottimismo non sarebbe bastato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

Molto spiacevole questo attacco ad personam di El Mulon, al limite e oltre del ban a mio avviso.

C’è una sottile ma basilare linea che separa  la discussione sulle opinioni dalla discussione sulla persona. Che non può mai essere vilmente attaccata.

Tutta la mia solidarietà virtuale e non all’amico Pinot, con cui spesso sono in disaccordo ma che all’interno di questa comunità si merita come tutti il totale e massimo rispetto

Condivido totalmente e siccome non è la prima volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, El mulon ha scritto:

mi inizio a pensar che ti te godi quando andemo mal o quando perdemo, par che non te aspetti altro. te guardi solo gli aspetti negativi de qualsiasi roba, e non parlo solo de sto post, ma in generale. 

incredibile, semo a 2 punti dai playoff, a 8 dalla salvezza, e te reputi che chi parla de playoff xe fondamentalmente un mona? o un rincoionido? o un che vivi nel mondo dei sogni? (mi me piasei essere chiaro, non far giri de parole, tipo le tue, vedesi "menata" "ste ancora a parlar...")

mi me par che quel inveze te son proprio ti. certo che passarte vicin sarà un toccarse i coioni collettivo, ogni volta pessimismo (e mi non me par sia un ottimista, ma un realista) a pacchi, gli altri ga sempre squadroni, e via dicendo. 

mamma mia un minimo de positività porca troia.

No rivo a capir perché, in una comunità come questa, ghe possi esser ancora post de questo genere. E no xe la prima volta.

Ultimo - ma proprio ultimo - avviso. Poi passemo al ban diretto. Intanto una settimana de stop penso che te se la gabi guadagnada...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ringrazio gli amici più o meno virtuali per i post scritti in risposta a quello del Mulon

ma inviterei anche Sandro a soprassedere

questo è un bar virtuale in cui utenti molto diversi esprimono i loro pareri, talvolta accapigliandosi per fortuna sempre virtualmente

il mio post era fastidioso, me ne rendo conto, forse come Mauro dovrei evitare di intervenire nelle 24 h successive ad una sconfitta

il post del Mulon esprimeva concetti non dissimili da quelli che esprime mia moglie che però, poverina, è costretta a sopportarmi

cosa che non deve fare Mulon il quale nel forum assume il tono di quello che entra nel bar e tutti sanno che si incazzera' immediatamente, non appena sentita quella che per lui è una stronzata megagalattica, cioè quasi sempre

ma è uno del gruppo e, come purtroppo abbiamo visto, quando uno viene a mancare si resta a bocca aperta, si rimpiangono le discussioni, i litigi e tutto il resto

per cui da parte mia nessun problema, se è possibile invito Sandro ad annullare la settimana di stop

  • Mi piace 11
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, pinot ha scritto:

io ringrazio gli amici più o meno virtuali per i post scritti in risposta a quello del Mulon

ma inviterei anche Sandro a soprassedere

questo è un bar virtuale in cui utenti molto diversi esprimono i loro pareri, talvolta accapigliandosi per fortuna sempre virtualmente

il mio post era fastidioso, me ne rendo conto, forse come Mauro dovrei evitare di intervenire nelle 24 h successive ad una sconfitta

il post del Mulon esprimeva concetti non dissimili da quelli che esprime mia moglie che però, poverina, è costretta a sopportarmi

cosa che non deve fare Mulon il quale nel forum assume il tono di quello che entra nel bar e tutti sanno che si incazzera' immediatamente, non appena sentita quella che per lui è una stronzata megagalattica, cioè quasi sempre

ma è uno del gruppo e, come purtroppo abbiamo visto, quando uno viene a mancare si resta a bocca aperta, si rimpiangono le discussioni, i litigi e tutto il resto

per cui da parte mia nessun problema, se è possibile invito Sandro ad annullare la settimana di stop

Un post che meriteria de esser fissado all'inizio de ogni discussion..me inchino a ti. Pinot.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, pinot ha scritto:

io ringrazio gli amici più o meno virtuali per i post scritti in risposta a quello del Mulon

ma inviterei anche Sandro a soprassedere

questo è un bar virtuale in cui utenti molto diversi esprimono i loro pareri, talvolta accapigliandosi per fortuna sempre virtualmente

il mio post era fastidioso, me ne rendo conto, forse come Mauro dovrei evitare di intervenire nelle 24 h successive ad una sconfitta

il post del Mulon esprimeva concetti non dissimili da quelli che esprime mia moglie che però, poverina, è costretta a sopportarmi

cosa che non deve fare Mulon il quale nel forum assume il tono di quello che entra nel bar e tutti sanno che si incazzera' immediatamente, non appena sentita quella che per lui è una stronzata megagalattica, cioè quasi sempre

ma è uno del gruppo e, come purtroppo abbiamo visto, quando uno viene a mancare si resta a bocca aperta, si rimpiangono le discussioni, i litigi e tutto il resto

per cui da parte mia nessun problema, se è possibile invito Sandro ad annullare la settimana di stop

??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch’io, sinceramente, ho strabuzzato gli occhi a leggere il messaggio di pinot che scatenato il tutto. 

Spesso mi trovo in disaccordo con quanto dice, abbiamo una visione diversa delle cose e come lui stesso dice è normale che così sia. 

Ma c’è modo e modo di esprimersi, non mi sognerei mai di farlo come ha fatto El Mulon, e questo a prescindere da chi sia Pinot, per il quale c’è comunque grande ammirazione da parte mia. 

Sono iscritto al forum da quasi un anno e mezzo, lo leggo da 2 e credo che EM sia l’unico utente che è solito esprimere in questa maniera sgradevole concetti che, fra l’altro, sarebbero anche ben pensati e costruiti.

Tutto questo per dire che, pur condividendo e apprezzando la risposta di Pinot, trovo giustissimo il provvedimento preso da Sandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, pinot ha scritto:

io ringrazio gli amici più o meno virtuali per i post scritti in risposta a quello del Mulon

ma inviterei anche Sandro a soprassedere

questo è un bar virtuale in cui utenti molto diversi esprimono i loro pareri, talvolta accapigliandosi per fortuna sempre virtualmente

il mio post era fastidioso, me ne rendo conto, forse come Mauro dovrei evitare di intervenire nelle 24 h successive ad una sconfitta

il post del Mulon esprimeva concetti non dissimili da quelli che esprime mia moglie che però, poverina, è costretta a sopportarmi

cosa che non deve fare Mulon il quale nel forum assume il tono di quello che entra nel bar e tutti sanno che si incazzera' immediatamente, non appena sentita quella che per lui è una stronzata megagalattica, cioè quasi sempre

ma è uno del gruppo e, come purtroppo abbiamo visto, quando uno viene a mancare si resta a bocca aperta, si rimpiangono le discussioni, i litigi e tutto il resto

per cui da parte mia nessun problema, se è possibile invito Sandro ad annullare la settimana di stop

Un apprezzamento allora anche alla moglie di @pinot davvero se lo su(o)pporta...  ?

Grande pinot!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×