Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
SandroWeb

Alma Trieste-Openjobmetis Varese (domenica 10 febbraio ore 17.30)

Il sondaggio  

24 members have voted

1. 1. Trieste-Varese: chi vince?

• Trieste
      17
    • Varese
      7

Recommended Posts

41 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Baldini parla anche de udanoh... ma allora xè vero che el pesca le notizie qua dentro..

Allora oggi scrivo che cioleremo hogue che me par bastanza dalmassoniano.. cussì anche domani el gà la ciacola bona de scriver...

😁

Oppure in realtà Stefanuzzo è Baldini...ahahahah 😎😅

2 ore fa, Puntina ha scritto:

Quello che mi lascia perplesso è il momento non troppo buono di Varese!!!!Non vorrei che proprio domenica si mettessero nuovamente saldi sui binari del campionato!!!

Con tutta la simpatia... Se una squadra attraversa un momento buono "xe ca**i" se attraversa uno negativo "xe ca**i" perchè podessi finir proprio domenica... troppo figo... confesso però che su queste affermazioni un po' mi ci riconosco anchio. 😄

Partita molto difficile perché quando Trieste viene da una vittoria in trasferta spesso nella successiva partita casalinga pensa di fare un sol boccone degli avversari. Così successe contro Brindisi che veniva anche lei da un momento negativo. Varese ha già perso le ultime tre partite in trasferta e vorrà vincere a Trieste con la sua grande difesa. Se non giochiamo con umiltà perdiamo.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1

1 minuto fa, Torniamo su ha scritto:

Partita molto difficile perché quando Trieste viene da una vittoria in trasferta spesso nella successiva partita casalinga pensa di fare un sol boccone degli avversari. Così successe contro Brindisi che veniva anche lei da un momento negativo. Varese ha già perso le ultime tre partite in trasferta e vorrà vincere a Trieste con la sua grande difesa. Se non giochiamo con umiltà perdiamo.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Vero è che, solitamente, le squadre di Dlamasson non ripetono lo stesso errore (di approccio) due volte. E' sempre stato così, speriamo si continui così ;-).....cmq concordo bisogna giocare con la stessa fame con cui si è giocato a Brescia....

• Mi piace 1

7 minuti fa, sir_john ha scritto:

Con tutta la simpatia... Se una squadra attraversa un momento buono "xe ca**i" se attraversa uno negativo "xe ca**i" perchè podessi finir proprio domenica... troppo figo... confesso però che su queste affermazioni un po' mi ci riconosco anchio. 😄

Non vorrei che noi gli permettessimo di........

Edited by Puntina
Err

1 ora fa, Stefanuzzo ha scritto:

Io Wright lo confermerei ad occhi chiusi comunque, poi non devo pagarlo io..

Per Wright non penso sia un problema di soldi e comunque ha firmato un biennale, seppur con possibilità d'uscita.

4 minuti fa, gus ha scritto:

Per Wright non penso sia un problema di soldi e comunque ha firmato un biennale, seppur con possibilità d'uscita.

Immagino i dubbi siano fisici, e ci sta.

Non sapevo/ricordavo avesse biennale in ogni caso :)

11 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Immagino i dubbi siano fisici, e ci sta.

Non sapevo/ricordavo avesse biennale in ogni caso :)

Non so se in Pall. Trieste abbiano dubbi. Non credo.

Semplicemente ipotizzo che, nel caso, non sia una questione di danaro.

5 ore fa, gus ha scritto:

Neanch'io sapevo avesse un biennale, quindi oltre a Wright e Fernandez chi ha già il contratto per il prossimo anno? Perič immagino, poi? Cava?

24 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Neanch'io sapevo avesse un biennale, quindi oltre a Wright e Fernandez chi ha già il contratto per il prossimo anno? Perič immagino, poi? Cava?

Peric annuale 

27 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Strautins sicuramente un triennale, (quindi ancora due anni) ed anche Da Ros ha ancora almeno un anno di contratto se non ricordo male

50 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Anche cava penso dipenda da lui se continuare o meno

Dipende dalla società.

13 minuti fa, gus ha scritto:

Peric ha un biennale. Senza uscite.

Mi son basato su una NL SdA di iniziò stagione con tabella riassuntiva completa

se la recupero la posto 

In merito all'articolo de il Piccolo sui rinnovi: mi pare totale aria fritta stantia giusto per riempire una pagina con luoghi comuni e imperfezioni populistiche e generalistiche (es. dubbi su tenere Wright ... ma chi ne farebbe a meno... e poi nel caso ha un biennale; o l'età di Mosley: un  motivo ... sbagliato).

Sulla partita con Varese: certo ci accoppiamo con loro meno bene che con Brescia, ma questa volta giochiamo in casa (!!!) e penso che sia iniziata una striscia. Io ci darei per nettamente favoriti (tokkatevi pure) e non vedo perché i giocatori dovrebbero essere rilassati (né Dalmasson e Mauro permetterlo) ora che stanno girando meglio da Torino in poi.

38 minuti fa, gus ha scritto:

Peric ha un biennale. Senza uscite.

SdA 14/09/18:

- cava citta coronica Fernandez Knox Peric Sanders 2019

- da ros strautins 2021

- giga 2020 opz 2021

- Mosley Wright  2019 opz 2020

55 minuti fa, tommaso29 ha scritto:

SdA 14/09/18:

- cava citta coronica Fernandez Knox Peric Sanders 2019

- da ros strautins 2021

- giga 2020 opz 2021

- Mosley Wright  2019 opz 2020

È impreciso

19 ore fa, sir_john ha scritto:

Nel calcio, tutti gli allenatori conoscono le formulette per pararsi il sedere davanti a chiunque.

Se l'avversario è di alta classifica è "il peggiore che ci poteva capitare, una delle squadre più forti del campionato", se è di centro classifica è invece "il peggior avversario possibile: sono tranquilli, non hanno patemi di retrocessione e giocando con la testa sgombra e senza pressioni di nessun tipo possono fare lo scherzetto a chiunque". Inutile dire che l'avversario di bassa classifica è "il peggiore che ci poteva capitare, perché non solo valgono più di quanto dica la graduatoria ma sono assetati di punti e giocheranno col coltello fra i denti".

Alla dichiarazione standard seguono variabili a seconda degli ultimi risultati, che se positivi inducono a dire che 'purtroppo li affrontiamo in un momento di grande forma", e se negativi che "purtroppo la loro sconfitta di domenica è per noi una pessima notizia perché avranno una grande voglia di riscatto".

I più fighi aggiungono il tocco finale a seconda di dove si gioca e dell'avversario al completo o decimato (nell'ultimo caso sappiamo tutti che "non solo hanno una rosa adeguata per sopperire alle assenze ma chi fin qua ha giocato poco darà il massimo per sfruttare l'occasione e convincere il mister ad un maggiore impiego").

😀

• Mi piace 1
  • Haha 3

Dai resoconti della partita di ieri in coppa sembra che il playmaker varesino Moore stia vivendo un periodo piuttosto buio, credo che domenica non si troverà davanti gli avversari ideali per sbloccarsi.

5 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Dai resoconti della partita di ieri in coppa sembra che il playmaker varesino Moore stia vivendo un periodo piuttosto buio, credo che domenica non si troverà davanti gli avversari ideali per sbloccarsi.

No, soprattutto Wright è un cliente molto scomodo...sia in difesa che in attacco