Vai al contenuto

Alma Trieste-Openjobmetis Varese (domenica 10 febbraio ore 17.30)


Il sondaggio  

24 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Varese: chi vince?

    • Trieste
      17
    • Varese
      7


Messaggi raccomandati

Varese ha un totale di 12/17 da tre 72%.Secondo quarto con 85%.Non possono mantenere queste percentuali!!!! Se TS mantiene inalterate le percentuali dei primi 2 quarti vince questa partita!!!!! Anche Milano sarebbe stata sotto nel punteggio a questo punto!!!!! Adesso ghe fazo la macumba e li metto in me**a!!!!!??

Modificato da Puntina
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Niente da dire.. Varese ha più talento e gioca meglio. Noi non siamo a questo livello. Normale

Sinceramente non posso capire questa sconfitta!!!! Posso solo dire che su 72 tiri totali Varese ha tirato 34 volte da tre con più del 50,%!! Hanno realizzato 104punti che non li faranno mai più, ma non in trasferta.Neanche in casa!!!! Detto questo non capisco il tuo non siamo a questo livello!!!! Caja grande difensore, ma ha subito 96 punti!!! 85%da tre nel secondo quarto!!!!Quando li rifanno???? Diciamo che la vasca da bagno in cui hanno tirato era una piscina!!!,?

Modificato da Puntina
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sconfitta meritata. Siamo a tanto così da fare 31 ma non ci siamo ancora.

Perdere ci sta senza problemi, è tutto merito di Varese. Delle 12 triple segnate da loro nel primo tempo la gran parte era purtroppo aperta, non riuscivamo a fare una rotazione difensiva decente e ci hanno purgato. Anche troppo bravi a limitare lo scarto con le nostre ottime percentuali al tiro, segno che scalfivamo una difesa conosciuta come ottima.

Nel secondo tempo non puoi permetterti di finire a -20 quando stai producendo lo sforzo per rientrare.

L'ultimo quarto è stato esempio di come provare a giocarla, peccato essere riusciti a farlo poco e troppo tardi. Amen sinceramente, loro sono più forti ad oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Puntina ha scritto:

Loro hanno avuto la giornata dell'anno sportivo!!!! Oggi li ha fatti, ma quando Ferrero rifarà 28 punti con 6/7 da tre? Varese non è più forte di Trieste all'Allianz Dome!!! Vorrei vederla rigiocare domenica prossima!!!

 

Dai su, Varese ad oggi è squadra più forte di Trieste e non lo dice la partita di oggi ma il campionato.

E te lo sta dicendo uno che è sempre stato molto positivo anche nel male eh ;)

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho visto nulla, tanto per chiarire.

Ma che si possa perdere con quella che gli esperti ritengono essere la terza forza del campionato, per di più in serata di grazia, mi pare pacifico.

Spero che adesso non si riprenderà a parlare di punti salvezza da conquistare, perché fra essere inferiori a Varese e farsi recuperare un botto di punti da Pistoia, Pesaro e Reggio contemporaneamente c'è per fortuna una via di mezzo grande come il mondo.

Ci stava di perdere, si è perso, si resetta e via...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Puntina ha scritto:

Loro hanno avuto la giornata dell'anno sportivo!!!! Oggi li ha fatti, ma quando Ferrero rifarà 28 punti con 6/7 da tre? Varese non è più forte di Trieste all'Allianz Dome!!! Vorrei vederla rigiocare domenica prossima!!!

 

Se no te difendi inutile recriminar sulle loro percentuali da 3.....e i prmi 2 quarti i tirava sempre liberi, tranne 2 colpi de cul 

Modificato da gpetrus
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, forest ha scritto:

Io non ho visto nulla, tanto per chiarire.

Ma che si possa perdere con quella che gli esperti ritengono essere la terza forza del campionato, per di più in serata di grazia, mi pare pacifico.

Spero che adesso non si riprenderà a parlare di punti salvezza da conquistare, perché fra essere inferiori a Varese e farsi recuperare un botto di punti da Pistoia, Pesaro e Reggio contemporaneamente c'è per fortuna una via di mezzo grande come il mondo.

Ci stava di perdere, si è perso, si resetta e via...

In serata di grazia solo con un giocatore...i suoi compagni hanno fatto una partita onesta..che ci puo' stare.

Ferrero con noi ha battuto diversi suoi record personali..un po' sculato..molto bravo.

http://web.legabasket.it/player/pbd.phtml?ply=FER-GIA-88&year=2018&team=1322&type2=h&name_search=Ferrero

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gpetrus ha scritto:

Forse, ma semo in A-1 e se te sbagli te paghi. Volessi magari capir se xe stada mossa tattica quella de "battezzar " Ferrero ....per limitar i altri...

Beh le prime difese su de lui xe stade distratte...dopo ghe andava dentro tutto quel che el tirava..l'ultimo con la complicita'degli arbitri..visto che forsi iera un doppio..voio dir el xe stado bravo e xe stada la discriminante della sua squadra, in positivo..

Non credo sia in sto caso question de a1 o a2, visto che Ferrero xe un bon zogador de serie a, ma non uno che te fa tremar le vene ai polsi..

el ga trova la serata da raccontar anche ai suoi pronipoti..bravissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, pinot ha scritto:

difesa oscena

punto

103 punti incassati da Torino dopo 40 min, 103 da Varese

in difesa facciamo letteralmente schifo

e per fortuna Dragic doveva assicurare un upgrade in questo senso

incazzatissimo

Beh da sotto alla fine abbiam tenuto pero'-

E Avramovic non e' che abbia fatto granche'..Non credo che sia colpa di Dragic...nella fattispecie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×