Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
SandroWeb

Alma Trieste-Openjobmetis Varese (domenica 10 febbraio ore 17.30)

Il sondaggio  

24 members have voted

1. 1. Trieste-Varese: chi vince?

• Trieste
      17
    • Varese
      7

Recommended Posts

12 minuti fa, gpetrus ha scritto:

scusa ...si potrebbe sapere chi si nasconde dietro il nickname " pinot " ??? chiedo venia ma non lo so ...anche in privato ...sempre si possa dire eh...:rolleyes:

Uno dei 5 super tifosi che organizzarono la campagna di abbonamento anticipato a 100€ qualche estate fa 

Questo non lo sapevo, anche perché comunque al tempo non seguivo il basket.

Quindi sicuramente devo anche a loro il merito del nascere della mia passione.

1 ora fa, Stefanuzzo ha scritto:

Uno dei 5 super tifosi che organizzarono la campagna di abbonamento anticipato a 100€ qualche estate fa 

e ai quali si deve se la vendita dei diritti a Treviso fu stoppata… ed ora abbiamo passato alcuni anni indimenticabili anche se il primo anno eravamo con le pezze al c**o ma ci siamo salvati anche se all'ultimo gong tra feste canti e balli…

...a Sandro e una mula e un "ex assicuratore" ...

5 personaggi mitologici: mezzo-tifosi e mezzo-sognatori

Edited by GMarco

2 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

Grazie mille

Molto spiacevole questo attacco ad personam di El Mulon, al limite e oltre del ban a mio avviso.

C’è una sottile ma basilare linea che separa  la discussione sulle opinioni dalla discussione sulla persona. Che non può mai essere vilmente attaccata.

Tutta la mia solidarietà virtuale e non all’amico Pinot, con cui spesso sono in disaccordo ma che all’interno di questa comunità si merita come tutti il totale e massimo rispetto

Edited by poli

Ormai siamo abituati a non credere che un'iniziativa di qualche singolo individuo possa invertire il trend del mercato, ancora oggi sembra incredibile quel che è successo quell'estate. Quindi un grazie a quelle persone che hanno creduto in questa utopia, il semplice ottimismo non sarebbe bastato.

1 ora fa, poli ha scritto:

Molto spiacevole questo attacco ad personam di El Mulon, al limite e oltre del ban a mio avviso.

C’è una sottile ma basilare linea che separa  la discussione sulle opinioni dalla discussione sulla persona. Che non può mai essere vilmente attaccata.

Tutta la mia solidarietà virtuale e non all’amico Pinot, con cui spesso sono in disaccordo ma che all’interno di questa comunità si merita come tutti il totale e massimo rispetto

Condivido totalmente e siccome non è la prima volta...

Mi permetto di non essere d'accordo col ban. Il provvedimento mi sembra eccessivo.

Una risposta civile al suo post mi pare sufficiente.

Mia ignorante opinione.

Credo che dopo le vostre parole, pesanti e gravi, cui nulla serve aggiungere, ora basti il silenzio per dimostrare il profondo rispetto che abbiamo per pinot e per spazzare via l'eccesso sbagliato di chi ha esagerato nei modi.

15 ore fa, El mulon ha scritto:

mi inizio a pensar che ti te godi quando andemo mal o quando perdemo, par che non te aspetti altro. te guardi solo gli aspetti negativi de qualsiasi roba, e non parlo solo de sto post, ma in generale. 

incredibile, semo a 2 punti dai playoff, a 8 dalla salvezza, e te reputi che chi parla de playoff xe fondamentalmente un mona? o un rincoionido? o un che vivi nel mondo dei sogni? (mi me piasei essere chiaro, non far giri de parole, tipo le tue, vedesi "menata" "ste ancora a parlar...")

mi me par che quel inveze te son proprio ti. certo che passarte vicin sarà un toccarse i coioni collettivo, ogni volta pessimismo (e mi non me par sia un ottimista, ma un realista) a pacchi, gli altri ga sempre squadroni, e via dicendo. 

mamma mia un minimo de positività porca troia.

No rivo a capir perché, in una comunità come questa, ghe possi esser ancora post de questo genere. E no xe la prima volta.

Ultimo - ma proprio ultimo - avviso. Poi passemo al ban diretto. Intanto una settimana de stop penso che te se la gabi guadagnada...

• Mi piace 1

io ringrazio gli amici più o meno virtuali per i post scritti in risposta a quello del Mulon

ma inviterei anche Sandro a soprassedere

questo è un bar virtuale in cui utenti molto diversi esprimono i loro pareri, talvolta accapigliandosi per fortuna sempre virtualmente

il mio post era fastidioso, me ne rendo conto, forse come Mauro dovrei evitare di intervenire nelle 24 h successive ad una sconfitta

il post del Mulon esprimeva concetti non dissimili da quelli che esprime mia moglie che però, poverina, è costretta a sopportarmi

cosa che non deve fare Mulon il quale nel forum assume il tono di quello che entra nel bar e tutti sanno che si incazzera' immediatamente, non appena sentita quella che per lui è una stronzata megagalattica, cioè quasi sempre

ma è uno del gruppo e, come purtroppo abbiamo visto, quando uno viene a mancare si resta a bocca aperta, si rimpiangono le discussioni, i litigi e tutto il resto

per cui da parte mia nessun problema, se è possibile invito Sandro ad annullare la settimana di stop

• Mi piace 11

Grande pinot. 

Condivido. Se tutti la pensassimo uguale e non ci fosse qualche piccolo elemento sopra le righe mancherebbe il pepe.

Spero de esser altrettanto signor quando el mulon se la ciaperà con mi....😀

Beh che dire, bravo Pinot!! Alla fine siamo qui perchè abbiamo opinioni diverse e sinceramente a me piace questa diversità, Mulon è un pò troppo sopra le righe ma non penso volesse realmente offendere. 

(OT) Vorrei che passasse un concetto-chiave di questa comunità: si può discutere e avere idee diverse, quello che non deve mai mancare è il rispetto reciproco. I toni troppo alti non mi sono mai piaciuti...

• Mi piace 1

6 ore fa, pinot ha scritto:

io ringrazio gli amici più o meno virtuali per i post scritti in risposta a quello del Mulon

questo è un bar virtuale in cui utenti molto diversi esprimono i loro pareri, talvolta accapigliandosi per fortuna sempre virtualmente

il mio post era fastidioso, me ne rendo conto, forse come Mauro dovrei evitare di intervenire nelle 24 h successive ad una sconfitta

il post del Mulon esprimeva concetti non dissimili da quelli che esprime mia moglie che però, poverina, è costretta a sopportarmi

cosa che non deve fare Mulon il quale nel forum assume il tono di quello che entra nel bar e tutti sanno che si incazzera' immediatamente, non appena sentita quella che per lui è una stronzata megagalattica, cioè quasi sempre

ma è uno del gruppo e, come purtroppo abbiamo visto, quando uno viene a mancare si resta a bocca aperta, si rimpiangono le discussioni, i litigi e tutto il resto

per cui da parte mia nessun problema, se è possibile invito Sandro ad annullare la settimana di stop

Un post che meriteria de esser fissado all'inizio de ogni discussion..me inchino a ti. Pinot.

6 ore fa, pinot ha scritto:

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Anch’io, sinceramente, ho strabuzzato gli occhi a leggere il messaggio di pinot che scatenato il tutto. 

Spesso mi trovo in disaccordo con quanto dice, abbiamo una visione diversa delle cose e come lui stesso dice è normale che così sia. 

Ma c’è modo e modo di esprimersi, non mi sognerei mai di farlo come ha fatto El Mulon, e questo a prescindere da chi sia Pinot, per il quale c’è comunque grande ammirazione da parte mia. 

Sono iscritto al forum da quasi un anno e mezzo, lo leggo da 2 e credo che EM sia l’unico utente che è solito esprimere in questa maniera sgradevole concetti che, fra l’altro, sarebbero anche ben pensati e costruiti.

Tutto questo per dire che, pur condividendo e apprezzando la risposta di Pinot, trovo giustissimo il provvedimento preso da Sandro.

8 ore fa, pinot ha scritto:

Un apprezzamento allora anche alla moglie di @pinot davvero se lo su(o)pporta...  🤣

Grande pinot!