Vai al contenuto

Ternana - Triestina / Sabato 16 Febbraio / Ore 14.30


Messaggi raccomandati

Andiamo a giocare nella tana delle Fere ferite, condotte, pare, dal terzo allenatore in stagione: Fabio Gallo, atteso questa sera in Umbria per la firma. Mi auguro solo che noi andiamo a a fare la nostra partita, senza curarci troppo di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia più facile approcciare la Ternana che il Sudtirol o il Renate.

Loro al momento mi sembrano proprio instabili. Rossi a ripetizione, risultati scadenti, piazza in subbuglio. Scarsi al momento sia mentalmente che fisicamente.

Immagino vorranno provare ad imporsi, il che potrebbe aiutarci.

La vedo partita da Petrella e Mensah, soprattutto il secondo più fresco.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Che due palle sto modulo... :D

ma si sono indeboliti o rafforzati sul mercato? Lopez era veramente buono, Castiglia finora una presenza e un rosso; ci sarà o ha preso più giornate?

Si sono rinforzati in mezzo ed indeboliti dietro. Castiglia ha preso una sola giornata, ma è ieri stato espulso Altobelli. Palumbo pare infortunato, Giraudo in dubbio. Ma non è quello, per nomi dovrebbero vincerle tutte, chiaro che i problemi sono altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Guiz ha scritto:

Si sono rinforzati in mezzo ed indeboliti dietro. Castiglia ha preso una sola giornata, ma è ieri stato espulso Altobelli. Palumbo pare infortunato, Giraudo in dubbio. Ma non è quello, per nomi dovrebbero vincerle tutte, chiaro che i problemi sono altri...

Speremo de no esser taumaturgici e risuscitarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il clima a Terni è caliente.

Sul loro forum il thread "Gallo vattene!", pubblicato prima ancora che il nuovo mister sia arrivato, ha già ottenuto ampi apprezzamenti in poche ore 

Si ricordano di un suo exploit da giocatore, quando mostrò il dito medio alla curva.

Un buontempone, alla richiesta di info sul mister, ha postato il video di Funky Gallo di Zucchero ?

Diciamo che ridono per non piangere, ce l'hanno a morte con la società e con molti giocatori (uno dei pochi apprezzati è il nostro Pobega), si dividono fra coloro che temono di retrocedere e quelli che se lo augurano.

Il cambio di mister è una brutta notizia per noi, perché porta sempre nuove motivazioni, ma il clima allo stadio sarà a metà fra contestazione e indifferenza, e questo potrebbe un po' favorirci specie se le cose si mettessero bene.

Spero sia invece positivo il clima fra i nostri tifosi, perché non vorrei che dopo il tiro a Valentini e quello a Sabatino partisse adesso quello verso Pavanel il Difensivista.

Sarebbe semplicemente autolesionistico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Speremo de no esploder noi....nel senso de ciapar una scoppola....mi credo proprio de no, me auguro che non se gioghi per el 0 a 0, che temo che possi andar ben a tutti e due...

Perché "temo"? Un pareggio a Terni non è certamente un brutto risultato..

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sicuramente, ma mi piacerebbe, se pareggio sarà - anche se mi auguro di no e che facciamo bottino pieno - che facessimo una partita per vincere e non con il braccino corto.Come dice giustamente Guiz coi pareggi non fai molta strada, tre pareggi valgono come una vittoria e due sconfitte, per cui credo sia doveroso scendere in campo sempre e comunque per vincere.Io finché la matematica non ci condanna credo ancora al primo posto, non è possibile che il PN continui a questi ritmi, avrà prima o poi una crisi se non di gioco almeno di risultati 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

No, sicuramente, ma mi piacerebbe, se pareggio sarà - anche se mi auguro di no e che facciamo bottino pieno - che facessimo una partita per vincere e non con il braccino corto.Come dice giustamente Guiz coi pareggi non fai molta strada, tre pareggi valgono come una vittoria e due sconfitte, per cui credo sia doveroso scendere in campo sempre e comunque per vincere.Io finché la matematica non ci condanna credo ancora al primo posto, non è possibile che il PN continui a questi ritmi, avrà prima o poi una crisi se non di gioco almeno di risultati 

Recuperare nove punti sui 36 ancora disponibili è un impresa quasi impossibile anche perchè lo devi fare su una squadra prima in classifica che viaggia spedita e non su una che lotta per salvarsi. Il punto a Terni se dobbiamo difendere il secondo posto va più che bene visto che loro sono in crisi ma pur sempre hanno giocatori che possono far male e se ci metti il cambio dell'allenatore di sicuro quelli che giocano vogliono dimostrare al tecnico di saper giocare e meritare il posto in squadra. Dalla nostra abbiamo il vantaggio che se per combinazione segniamo un gol e andiamo in vantaggio il pubblico di casa potrebbe aiutarci a difenderlo perchè sicuramente la contestazione aumenterebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Perché "temo"? Un pareggio a Terni non è certamente un brutto risultato..

Non sarebbe stato un brutto risultato considerando la Ternana l'ammazzacampionato del girone. Nella situazione attuale bisogna andare lì e provare a vincerla, se vogliamo mantenere il secondo posto. Anche se non sarà affatto facile, il cambio allenatore non è una buona notizia per noi. Onestamente sono un po' negativo, ma vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calcio74 ha scritto:

Non sarebbe stato un brutto risultato considerando la Ternana l'ammazzacampionato del girone. Nella situazione attuale bisogna andare lì e provare a vincerla, se vogliamo mantenere il secondo posto. Anche se non sarà affatto facile, il cambio allenatore non è una buona notizia per noi. Onestamente sono un po' negativo, ma vedremo.

Corretto, puoi guardare in alto o in basso a seconda delle speranze, ma in ogni caso con i pareggi non vai da nessuna parte...quindi l'approccio deve essere sempre quello di andare a vincere, poi il campo, dove accidentalmente ci sono anche gli avversari e non delle sedie, darà il suo verdetto... ma ribadisco l'approccio alla partita deve essere sempre lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, gimmi ha scritto:

Perché "temo"? Un pareggio a Terni non è certamente un brutto risultato..

In generale no, ma visto il pareggio interno ed in ottica secondo posto lo sarebbe, anzi pareggiando saremmo probabilmente terzi e dobbiamo ancora andare a giocare a Salò, Vicenza con il Pordenone in casa in piena lotta, mentre la Feralpi ha sulla carta un calendario molto più agevole con tra l'altro il Pordenone all'ultima in casa probabilmente già promosso. Oddio arrivare terzi non sarebbe un disastro, ma secondi è molto, molto meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

banalmente …...alla fine conterà lo stato di forma di ogni squadra e chi ha la panchina più lunga

spero di vedere presto Costantino e Granoche insieme...ho visto che in quei pochi frangenti si sono cercati ……. 

ps

occhio che Burrai ha il ginocchio a mezzo servizio e il PN potrebbe avere un calo prestazionale  ………..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

STADIO "LIBERATI" DI TERNI

INFORMAZIONI BIGLIETTI

Su disposizioni ricevute dalla società Ternana Calcio, in vista della partita di campionato Ternana-Triestina di sabato 16 febbraio alle 14.30 allo Stadio "Liberati", U.S. Triestina Calcio 1918 comunica quanto segue circa le modalità di acquisto dei biglietti:

I tagliandi del settore ospiti (Curva Ovest) potranno essere acquistati senza Tessera del Tifoso tramite il circuito Vivaticket, presso il Ticket Point di Corso Italia 6/C (fino a venerdì 8.30-12.30 e 15.30-19.00), al costo di € 12,00 più prevendita (€ 1,50).

La vendita sarà attiva sino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara e nello specifico di venerdì 15 febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, marcoc ha scritto:

Vista la chiusura del centenario e quindi del Salone degli Incanti xe possibile vederla da qualche parte tipo bar o altri posti??? 

Non che io sappia, ma puoi acquistarla su Sports Eleven e vederla in streaming a prezzo abbastanza irrisorio (3-4 euro).

Il servizio diciamo che è fatto in economia come il prezzo, ma insomma è meglio che niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×