Vai al contenuto

Triestina - Renate / Sabato 23 Febbraio / Ore 14.30


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, polimory ha scritto:

due giornate per ammonizione?

La UEFA nel suo regolamento ha stabilito che il giallo volontario in caso di diffida non la fa scontare e anzi ti vengono date più giornate (giusto ora 3 date a Kongdobia, Ramos rischia uguale).

Ignoro sinceramente se la FIGC non segue questa modifica regolamentare applicata a livello europeo, tanto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gavemo rivà a segnar nel momento più difficile de una gara rognosissima che se stava indirizzando verso el 0 a 0. Se stavimo studando e in quel Mensah ga fato una grandissima azion de centravanti senza passare cascar nonostante l'evidente trattenuta. L'ingresso in capo de Steffé trovo sia stado determinante, oltre ad un Offredi strepitoso che me fa magnar le man pensando a quanti punti gavessimo podù gaver desso con lui da settembre. 

Bravi tutti a no molar! Desso sotto con la Giana! Avanti Unione! 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

La UEFA nel suo regolamento ha stabilito che il giallo volontario in caso di diffida non la fa scontare e anzi ti vengono date più giornate (giusto ora 3 date a Kongdobia, Ramos rischia uguale).

Ignoro sinceramente se la FIGC non segue questa modifica regolamentare applicata a livello europeo, tanto meglio.

Una, senza discussione. Puoi stare tranquillo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stefits ha scritto:

Tre punti d'oro meritatissimi , bravo Pavanel che ha letto bene la partita, facendo i giusti cambi e spostando il secondo tempo Mensah più avanti

Avanti Unione !

mah, letto bene la partita....Maracchi trotterellava per il campo senza prenderla mai dal 1° tempo, con l'ingresso di Steffè è cambiato tutto ma occorreva aspettare gli ultimi 20 minuti ??.....e quel Beccaro, fioi non so cossa dirve ma mi no lo reggo, se è importante solo la tattica mettiamo Formiconi in quel ruolo con Libutti dietro....da quel giocatore non arriva nessun contributo offensivo, la sua prestazione è stata un campionario di stop approssimativi, appoggi e controlli precari.....sempre che non si possa impiegare Bariti in quel ruolo, che nel forum sembra una bestemmia....ma insomma, grande vittoria arrivata quando avrei scommesso una cifra sul pareggio.....Steffè determinante ma anche Petrella ha portato un minimo di vivacità e imprevedibilità laddove prima c'era una piattezza terribile, il gol è nato dalla caparbietà  di Steffè nel conquistare palla e catapultarsi in area servendo Mensah che ha fatto un gran movimento addirittura sparando una cannonata in porta anzichè in curva, cosa sempre possibile nel suo caso....ma quello che mi sono chiesto in quella prima ora abbondante di partita è : ma l'allenatore non vede i giocatori durante la settimana ? come può non accorgersi che Maracchi, oltre a giocare fuori ruolo, è in una condizione precaria mentre Steffè viaggia a 1000 ? buh.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Genzo ha scritto:

Un golletto di Burrai naturalmente

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Il vero ago della bilancia.

Oggi Tesser sulla Gazzetta racconta della rava e della fava, tira fuori giustamente l'importanza del gruppo e mille altre storie.

Fa benissimo, naturalmente, cosa dovrebbe dire?

Ma la verità la sa anche lui: i due terzi dei gol neroverdi portano direttamente o indirettamente tutti la stessa firma.

Giocatore chiave se c'è n'è uno...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, hector ha scritto:

Ok, nel caso anche contro il Pordenone. Questa sottovalutazione di certe partite rispetto ad altre l'ho sempre ritenuta poco professionale.

È semplicemente credo un fatto di pro/contro. 

Penso, come tanti credo, che sia meglio saltare il Giana piuttosto che rischiare di saltare il Pordenone.

Per quanto Codromaz sia buono in ogni situazione sto anno.. vorrei affrontare il Pordenone al massimo e via :)

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, pinot ha scritto:

mah, letto bene la partita....Maracchi trotterellava per il campo senza prenderla mai dal 1° tempo, con l'ingresso di Steffè è cambiato tutto ma occorreva aspettare gli ultimi 20 minuti ??.....e quel Beccaro, fioi non so cossa dirve ma mi no lo reggo, se è importante solo la tattica mettiamo Formiconi in quel ruolo con Libutti dietro....da quel giocatore non arriva nessun contributo offensivo, la sua prestazione è stata un campionario di stop approssimativi, appoggi e controlli precari.....sempre che non si possa impiegare Bariti in quel ruolo, che nel forum sembra una bestemmia....ma insomma, grande vittoria arrivata quando avrei scommesso una cifra sul pareggio.....Steffè determinante ma anche Petrella ha portato un minimo di vivacità e imprevedibilità laddove prima c'era una piattezza terribile, il gol è nato dalla caparbietà  di Steffè nel conquistare palla e catapultarsi in area servendo Mensah che ha fatto un gran movimento addirittura sparando una cannonata in porta anzichè in curva, cosa sempre possibile nel suo caso....ma quello che mi sono chiesto in quella prima ora abbondante di partita è : ma l'allenatore non vede i giocatori durante la settimana ? come può non accorgersi che Maracchi, oltre a giocare fuori ruolo, è in una condizione precaria mentre Steffè viaggia a 1000 ? buh.....

Beccaro sarà anche bravo nella fase di non possesso, ma da un'ala offensiva mi aspetto cose da attaccante. Che evidentemente non sono nelle sue corde.

Oltretutto mi pare molto lento. Oggi lo è stato anche nel capire che un paio di cross provenienti da destra erano evidentemente lunghi, ma nonostante questo a cross già abbondantemente partito continuava a puntare l'area invece di allargarsi per recuperare la palla. Un pesce fuor d'acqua. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita come al solito bruttina, poi gli episodi la decidono come ormai ci siamo abituati. Un plauso ad Offredi, anche oggi determinante. Come già detto da altri, Maracchi irriconoscibile: mai un passaggio decisivo, mai un'incursione pericolosa....decisamente spaesato, speriamo si riprenda presto.

Per fortuna quest'anno in panca abbiamo gli uomini che possono svoltare la partita, bene così.

E se domenica prossima non vedo in campo Bolis, non vengo più allo stadio!!! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beccaro è utile soprattutto quando esce ,facendo in modo che uno fresco entri e finalmente si giochi 11 contro 11. 

Mensah sta tornando quello che conosciamo.

El Diablo è un fuoriclasse in serie C.

Procaccio forse lo abbiamo sopravvalutato.

A Formiconi preferisco sempre Libutti.

Offredi che portierone!

Mi tengo stretto il 442.

Il Pordenone lo odio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per un motivo o per un altro le congiunzioni astrali non mi volevano far vedere l'Unione, ma non demordo, corro, mi danno l'anima ma alla fine riesco ad arrivare al 60° e quasi subito dopo mi tocca vedere una bella occasione del Renate, mi dicono che siamo 0 a 0 e la squadra non gioca granché bene. Altra occasione per il Renate con un contropiede sventato da un folle portiere che se ne va in mezzo al campo, ed è lì che inizio a pensare.... Cavolo ho fatto di tutto, il portiere si butta all'impazzata ed allora adesso è il momento giusto di cambiare marcia... ed infatti.... Mensah e Granoche ed alla fine la portiamo a casa!

Grandi ragazzi, avanti così!

Link al commento
Condividi su altri siti

TRIESTINA 2 RENATE 0

MARCATORI: Mensah 79’, Granoche 83’

Dura, molto dura oggi, ma essenziale visto che tutte la altre contendenti per la promozione hanno vinto (rigore molto fantasioso per il Pordenone, evidentemente i pianti dei Lovisa sono serviti...)

Primo tempo sulla falsariga di quello che abbiamo visto spesso al Rocco. Leggerini, senza troppa convinzione, più preoccupati di mantenere le posizioni giuste in campo che di scaricare un tornado sulla difesa avversaria, come piacerebbe a me e come credo una squadra del nostro rango dovrebbe fare sempre. Risultato: un solo tiro in porta e Granoche che si defilava per cercare palle giocabili senza che nessuno però andasse a riempire l'area al suo posto quando rimetteva in mezzo.

La musica non è cambiata di molto nel secondo tempo, solo un po' di foga in più, anzi dobbiamo ringraziare Offredi per una parata miracolosa su un colpo di testa ravvicinato di Guglielmotti e poi per un'uscita a kamikaze sull'unico errore di Malomo. Noi sempre lievemente prevedibili finché con l'entrata di Hidalgo e Steffè siamo passati al 4-2-4 e questa è risultata la svolta tattica grazie a una gran girata di Mensah e un tiro chirurgico del Diablo ben servito da Petrella.

Sui singoli, detto di Offredi, monumentale Granoche e bene Petrella una volta entrato.

Ammonti Coletti e Malomo che salteranno Gorgonzola, la seconda forse voluta, ma sono d'accordo, il rischio di giocare con la spada di Damocle e saltare il Pordenone sarebbe stato troppo grande.

Pubblico molto più scarso di quello che questa società e squadra meriterebbero.

U.S. TRIESTINA CALCIO 1918 (4-2-3-1): Offredi; Formiconi (93’ Pedrazzini), Malomo, Lambrughi, Frascatore; Coletti, Maracchi (76’ Steffè); Beccaro (53’ Petrella), Procaccio (76’ Hidalgo), Mensah (93’ Gubellini); Granoche. A disp: Boccanera, Matosevic, Libutti, Pizzul, Codromaz, Bariti, Bolis. All. Massimo Pavanel

A.C. RENATE (3-5-2): Cincilla; Caverzasi, Teso, Saporetti; Guglielmotti (77’ Vassallo), Simonetti, Quaini (70’ Caccin), Piscopo (77’ Anghileri), Vannucci; Venitucci (58’ Rada), Gomez (58’ Spagnoli). A disp: Tarolli, Priola, Pattarello, Finocchio, Li Gotti. All. Aimo Diana

ARBITRO: Cascone (Nocera Inferiore – SA) ASSISTENTI: Lombardi (Castellammare di Stabia –NA) e De Pasquale (Barcellona Pozzo di Gotto – ME)

NOTE: Pomeriggio soleggiato ma freddo, caratterizzato da raffiche di vento. Terreno di gioco in discrete condizioni. Ammoniti: Coletti (Ts), Saporetti (Re) per gioco falloso, Malomo (Ts) per comportamento non regolamentare. Recupero: 0’ e 4’

ANGOLI: 9-3

SPETTATORI: 3912 di cui 3072 abbonati e 840 paganti.

   
 
 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

La UEFA nel suo regolamento ha stabilito che il giallo volontario in caso di diffida non la fa scontare e anzi ti vengono date più giornate (giusto ora 3 date a Kongdobia, Ramos rischia uguale).

Ignoro sinceramente se la FIGC non segue questa modifica regolamentare applicata a livello europeo, tanto meglio.

Ma va... una giornata perchè in diffida e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×