Vai al contenuto

Triestina - Pordenone / Domenica 10 Marzo / Ore 20.30


Messaggi raccomandati

GIORNATA ROSSOALABARDATA

U.S. Triestina Calcio comunica che in occasione dell'incontro di campionato Triestina-Pordenone, in programma al "Rocco" domenica 10 marzo alle 20.30, la società ha indetto la giornata rossoalabardata, singola partita che non rientra all'interno delle gare incluse nell'abbonamento alla stagione 2018/2019. Al fine di permettere ai nostri abbonati di avere una priorità sull'acquisto dei tagliandi, la società informa che da oggi, mercoledì 20 febbraio, fino a sabato 23 febbraio, gli abbonati alla stagione 2018/2019 avranno diritto di prelazione sull'acquisto dei biglietti.

I tagliandi potranno essere acquistati in sede societaria, fino a venerdì 22 febbraio con orario 9.00-13.00 e 15.00-19.00, sabato mattina con orario 9.00-11.00, oppure al Centro Coordinamento Triestina Club di via dei Macelli, oggi e domani con orario 16.00-19.00, venerdì 9.00-12.00 e 16.00-19.00, sabato 9.00-11.30. 

U.S. Triestina Calcio comunica infine che dal termine dell'incontro Triestina-Renate di sabato 23 febbraio partirà la vendita libera dei biglietti, con la possibilità di acquistare i tagliandi in due info point appositamente allestiti in Curva Furlan e Tribuna Pasinati, che saranno operativi fino alle ore 17.30. A partire infine da lunedì 25 febbraio, la vendita libera proseguirà in sede societaria, al Centro Coordinamento Triestina Club di via dei Macelli e online, al link https://www.diyticket.it/events/Sport/2188/triestina-pordenone

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Manuel90 ha scritto:

So che manca ancora molto ma si può sapere almeno la situazione diffidati nostra e loro in vista della partita? dei nostri so che Coletti e Malomo al prossimo giallo saltano una partita.

Loro di più, ma non guardiamo queste cose sono ininfluenti, quelle sono partite che vinci o perdi in base all'attitudine che metti in campo, non se hai uno o due assenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, poli ha scritto:

Pensiamo al Renate

E alla Giana

Se arrivi col PN sotto di 13 la partita non serve a niente

Per come vedo io le cose bloccherei il post lasciando a Guiz solo i messaggi istituzionali

Straquoto!!!
Vedo troppa concentrazione sul Pordenone. Spero solo che mister e giocatori non siano così.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Dai, non togliamoci il fascino del serale vi prego.. :(

Per me sarebbe un grave errore. Perdi tutti quelli che giocano al calcio, inoltre sarebbe un danno alla squadra, il serale storicamente fa la curva più calda, inoltre avresti tutto il giorno per vendere biglietti (se no sai che code) e molta gente di domenica pomeriggio va in osmiza, a mangiare, ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah scusate penso sia impossibile ed ingiusto cambiare un orario se nel frattempo hai iniziato a vendere i biglietti. Se compro il biglietto è so che la partita è alle 20.30 mi adeguo non che mi cambiano l'orario magari il pomeriggio ho un impegno e resto con il biglietto in mano. Non è come aver l'abbonamento e allora mi adeguo io all'orario che può cambiare ma in questo caso prendo il biglietto con orario già stabilito. Se poi vogliono cambiare l'orario allora che non vendano i biglietti prima tutto qua

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, marcoc ha scritto:

Mah scusate penso sia impossibile ed ingiusto cambiare un orario se nel frattempo hai iniziato a vendere i biglietti. Se compro il biglietto è so che la partita è alle 20.30 mi adeguo non che mi cambiano l'orario magari il pomeriggio ho un impegno e resto con il biglietto in mano. Non è come aver l'abbonamento e allora mi adeguo io all'orario che può cambiare ma in questo caso prendo il biglietto con orario già stabilito. Se poi vogliono cambiare l'orario allora che non vendano i biglietti prima tutto qua

Perfettamente d'accordo !

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'incastro con l'Alma come viene gestito ?

ad ogni modo sono interamente d'accordo con Marcoc

non si può far partire la prevendita per un evento programmato alle 20.30 di domenica 10/3 e poi cambiare orario

non è serio, a meno che la società non sia disposta a rimborsare chi ha comprato il tagliando e per il cambio di orario non può assistere al match

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, pinot ha scritto:

ma l'incastro con l'Alma come viene gestito ?

ad ogni modo sono interamente d'accordo con Marcoc

non si può far partire la prevendita per un evento programmato alle 20.30 di domenica 10/3 e poi cambiare orario

non è serio, a meno che la società non sia disposta a rimborsare chi ha comprato il tagliando e per il cambio di orario non può assistere al match

L' Alma gioca di sabato alle 20.30, ufficiale.

Si certo devi rimborsare, ma vai a cercarti guai e polemiche per avere meno gente ed uno stadio meno caldo, senza senso !

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, mi credo che giogar alle 8 e mezza de sera la domenica ai primi de marzo fa invece vegnir meno gente, opinioni personali per l'amor del cielo, non so in curva, ma in gradinata go sempre visto molta più gente al pomeriggio che alla sera, probabilmente perché xe persone più anziane... 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

mah, mi credo che giogar alle 8 e mezza de sera la domenica ai primi de marzo fa invece vegnir meno gente, opinioni personali per l'amor del cielo, non so in curva, ma in gradinata go sempre visto molta più gente al pomeriggio che alla sera, probabilmente perché xe persone più anziane... 

In gradinata forse (ma storicamente tutti i più grandi incassi sono sempre stati fatti di sera) ma è una minima parte, solo per quelli che giocano al calcio perdi 500/600 persone, poi tutte e altre motivazioni. Inoltre già il fatto che ne parliamo, conoscendo Trieste, innescherebbe polemiche a non finire, vogliamo veramente avere due settimane che si parla di questo invece che della partita? Idea pessima, nata da qualche mente demente, probabilmente anziana...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

mah, mi credo che giogar alle 8 e mezza de sera la domenica ai primi de marzo fa invece vegnir meno gente, opinioni personali per l'amor del cielo, non so in curva, ma in gradinata go sempre visto molta più gente al pomeriggio che alla sera, probabilmente perché xe persone più anziane... 

Dato de fatto (per quanto podessi za esser discretamente caldo) ma ga za iniziado a vender biglietti sia online che in sede (per abbonadi questi) e varie persone li ga za comprai (tra cui mi per dir). Visto che la certezza de orari xe uno dei tuoi cavai de battaglia (e semo tutti sulla stessa onda de pensiero) ormai che xe stado spacciado per ufficiale domenica 20:30 quel devi restar, e vien chi riva/Pol/vol

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/2/2019 Alle 11:16, poli ha scritto:

Pensiamo al Renate

E alla Giana

Se arrivi col PN sotto di 13 la partita non serve a niente

Per come vedo io le cose bloccherei il post lasciando a Guiz solo i messaggi istituzionali

Arrivare alla sfida col Pordenone in piena crisi di risultati sarebbe in linea con la tradizione della giornata alabardata. 

Per questo sono dell'idea che sarebbe più opportuno farla a inizio stagione, quando i risultati non ci sono ancora e proprio per questo c'è entusiasmo a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Dato de fatto (per quanto podessi za esser discretamente caldo) ma ga za iniziado a vender biglietti sia online che in sede (per abbonadi questi) e varie persone li ga za comprai (tra cui mi per dir). Visto che la certezza de orari xe uno dei tuoi cavai de battaglia (e semo tutti sulla stessa onda de pensiero) ormai che xe stado spacciado per ufficiale domenica 20:30 quel devi restar, e vien chi riva/Pol/vol

Anche mi lo go già comprado, go riportado quel che go sentido iera sera al CCTC, mi in stadio vegno sempre e comunque, se i cambia per giogar al pomeriggio tanto meio per mi, se i lasa alle 20.30 pace, ghe son uguale. Vedemo cosa i deciderà, essendo che i ga già stampado i biglietti e tanti lo ga za ciolto come mi e ti , ritengo più corretto, a prescinder da preferenze personali, che i rispetti l'orario che xe scritto sul biglietto, su questo son d'accordo con ti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

In gradinata forse (ma storicamente tutti i più grandi incassi sono sempre stati fatti di sera) ma è una minima parte, solo per quelli che giocano al calcio perdi 500/600 persone, poi tutte e altre motivazioni. Inoltre già il fatto che ne parliamo, conoscendo Trieste, innescherebbe polemiche a non finire, vogliamo veramente avere due settimane che si parla di questo invece che della partita? Idea pessima, nata da qualche mente demente, probabilmente anziana...

Già... inutile far nomi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Ieri sera sono andato al CCTC a prendermi il biglietto, parlando con Marassi mi diceva che la Società vuole chiedere di giocare al pomeriggio alle 14.30 o alle 16.30 questa partita per avere più pubblico, risulta anche a voi? Magari....

Ma sì, no xe pensieri, ne farà saver con calma!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Rigel ha scritto:

Adesso massima concentrazione sulla prossima partita, capito orario e biglietti penseremo al Pn da domenica prossima, sarebbe un grave errore non pensare che c’è un incontro importantissimo prima...

Assolutamente.

Segnalo solo che Coletti e Malomo(quest'ultimo si è fatto ammonire apposta al 92°) salteranno la prossima e torneranno per questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×