Vai al contenuto

Triestina - Pordenone / Domenica 10 Marzo / Ore 20.30


Messaggi raccomandati

Adesso, LungomareNatisone ha scritto:

Per quanto riguarda Petrella, per mi a giugno el pol far tranquillamente le valigie. E non me riferisso solo alla nascita della fia, dalla quale el podeva andar tranquillamente a partida finida chiedendo magari un giorno in più de permesso. Giogador sì talentuoso, ma che alterna 1 partida bona a 3 in cui el passa 90 minuti a pensar ai cavoli suoi...

Non diciamo cavolate. Siamo delusi per la sconfitta 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Comunque i 6 minuti de recupero xe diventati 4 e 50 secondi.Cronometrati.Probabilmente no cambiava niente, ma se te ga dado sei minuti speta che passi 6 minuti, no 4 e 50...

Detto del nostro primo tempo totalmente sbagliato, arbitro a mio avviso davvero indisponente. Ha lasciato fare al Pn tutto quello che voleva, ha tollerato lunghe sceneggiate di loro giocatori a terra, ha consentito continue perdite di tempo. E poi non ha recuperato quello che doveva. E questo è uno che probabilmente sarà promosso. Stiamo freschi..

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Bah, viste le immagini nell'intervallo a me sembra molto più simulazione che rigore..

E anzi dico di più: se la sensazione che si butti è la realtà allora per me sei proprio mona. Hai appena saltato il tuo uomo e hai la porta aperta davanti, devi calciare e non cadere. Si cresce prendendo responsabilità, che si è preso nel secondo tempo in maniera positiva, non nascondendosi. Perché i rigori poi bisogna sempre segnarli.

Modificato da Stefanuzzo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, andreis ha scritto:

Milanese ha ragione . Questa partita non cambia una virgola sul fatto che oggi abbiamo dimostrato di essere più forti . 

Ma è una provocazione o lo stai dicendo seriamente?

Chiedo eh, senza nessun intento polemico, solo mi pare incredibile che la partita di oggi ti abbia dimostrato veramente una nostra superiorità, ma magari sei ironico e ti chiedo scusa anticipatamente perché non ho colto il senso.

Per me, la loro superiorità nel primo tempo è stata proprio indiscutibile: migliori come approccio, primi da subito nei contrasti, superiori a centrocampo, pressing fatto bene e che ci metteva in grande difficoltà.

Mai visto Lambrughi in simile imbarazzo: pronti-via e gli fanno tunnel, poi lo saltano, poi lo costringono al rigore.

E parliamo di quello che per me è un giocatore fondamentale, forse il mio preferito assieme a Maracchi, che a sua volta nel primo tempo è stato in difficoltà enorme

Più forti, non di poco, e fine della storia.

Nel secondo tempo, invece, noi molto meglio grazie anche ai cambi, loro un po' rinunciatari, se l'avessimo pareggiata non sarebbe stato uno scandalo.

Ma hanno.dieci punti più di noi, vanno in B e se lo meritano, per me poco da eccepire su questo.

Mi dispiacerebbe invece che l'entusiasmo di oggi fra il pubblico andasse perduto, anche se contrariamente ad Albicocca, la cui opinione evidentemente rispetto, ho trovato bello l'applauso finale e l'invito a non mollare adesso: siamo in una posizione privilegiata per i playoff, abbiamo ancora chance da giocarci e Costantino ha dimostrato di poter essere, in questo senso, un valore aggiunto non da poco.

Così, almeno, l'ho vista io.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest ha scritto:

.

Mi dispiacerebbe invece che l'entusiasmo di oggi fra il pubblico andasse perduto, 

L'hai già perso, e lo sai pure te. Tutti quelli venuti per l'evento vanno a casa delusi e poco importa aver fatto un bel secondo tempo.

Per me 3000 fino a fine anno, per i playoff vedremo. Intanto spero di potermi vedere triestina Sambenedettese dal mio posto in curva, sarei alquanto incazzato se così non fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè siete delle checche...io mi sento umiliato e non è la prima volta che succede in partite fondamentali compreso eccellenza e serie d passando per la c2....go i coioni pieni de sta squadra, prosimo anno non fazo l'abonamento, vado quando e se me tira come fa i zogadori che zoga solo quando ghe tira

Link al commento
Condividi su altri siti

Più forti non di poco non sono d'accordo Forest.Che abbiano approcciato meglio la partita, che la Triestina sia entrata in campo sicuramente contratta, che comunque loro avevano 2 risultati su 3 a favore, tutto giusto, poi io 10 punti di differenza non li ho visti oggi, se li hanno sono più forti di noi evidentemente, oggi tutto sto divario non l'ho visto.Comunque ormai è andata, ripeto, pensiamo a raggiungerli in B attraverso i playoff, poi spero il prossimo  retrocedano come razzi in quanto mi sono cordialmente antipatici

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, albicocca marza ha scritto:

quei che ga visto un bon procaccio poi neanche rispondo, xe mesi che fa cagar....tegnir costantino in panca un suicidio

Ecco, su Costantino te dago pienamente ragion, oggi lo mettevo in campo dal primo minuto. Però prima non ga giogado anche perché iera infortunado, per cui el motivo xe

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stefanuzzo ha scritto:

L'hai già perso, e lo sai pure te. Tutti quelli venuti per l'evento vanno a casa delusi e poco importa aver fatto un bel secondo tempo.

Per me 3000 fino a fine anno, per i playoff vedremo. Intanto spero di potermi vedere triestina Sambenedettese dal mio posto in curva, sarei alquanto incazzato se così non fosse.

Ma sai, hanno tolto una recinzione alta quindici metri, non senza difficoltà, chiarendo che al primo episodio grave verrà rimessa.

L'episodio grave poteva accadere anche oggi, bastava che uno dei molti accendini lanciati in campo colpisse qualcuno, prendevi due giornate di squalifica del campo e riprendevi a vedere la partita dietro la rete come allo zoo.

Se poi hai c**o e prendi in testa l'arbitro, il tuo campionato finisce oggi.

Uno deve essere veramente un co****ne per lanciare in campo qualcosa che ti può far perdere partita a tavolino e la possibilità di vedere le prossime, oltre a un sicuro danno economico che arriva in ogni caso sotto forma di multa per la società per la quale teoricamente tifi.

Spero sempre nelle telecamere, e che chi viene beccato non possa mai più mettere piede al Rocco, non ne abbiamo veramente bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, albicocca marza ha scritto:

quei che ga visto un bon procaccio poi neanche rispondo, xe mesi che fa cagar....tegnir costantino in panca un suicidio

concordo su Procaccio, molto bene fino a novembre poi uno schifo...e gioca sempre.

Come coletti del resto e Bolis che per me è buono non gioca mai. 

Un suicidio perchè col cavolo che le squadre di A ci presteranno giocatori buoni in futuro se non giocano MAI...e ripeto non per un Burrai che potrei capire ma per uno che non indovina un piazzato manco a pagarlo e gioca lentissimo. 

Arriveranno solo gli scarti degli scarti.

Per il resto ti capisco e concordo, se non vinciamo un QUALSIASI campionato da quanto? 30 anni più o meno? un motivo ci sarà...che tristezza...mai una gioia!:incazzado:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprendo l'incazzatura di tanti ma oggi forse il Pordenone di risultati a disposizione ne aveva 3 su 3, molto più facile per loro! Io non so quando è stata l'ultima volta che la Triestina ha vinto un campionato, ma si può andar su anche da secondi, come è stato dall'eccellenza, come è stato dalla D. Siete ancora secondi e se rinserrate le fila si può ancora andar su. Smoccolate pure fino a domani...ma poi concentrati sul finale di stagione!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, albicocca marza ha scritto:

play off? per riempir de novo el stadio e far l'enesima figura de me**a...no grazie

anche qua concordo...è meglio quasi giocare in trasferta o disertare lo stadio a questo punto. Invece che farsi trascinare dal pubblico questi si sono cagati addosso completamente. Dispiace ma è così, altro che "gli facciamo il c**o" maddai...stessero zitti e pedalino che sarebbe meglio e ora.

E pure con la Virtus ai tempi spareggio della D stessa identica partita solo che li ci è andata di c**o col gol all'ultimo minuto... e manco li avevamo vinto ma pareggiato.:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questi se va in B sarà delle meteore,onestamente i ga vinto ma sto surclassamento mi no lo go visto.Certo el primo tempo semo noi che gavemo giogado mal,lori ga segnado casualmente subito e ga fatto el secondo al 45 su rigor....purtroppo noi gavemo sbagliado el nostro rigor, qualche tiro e anche tanta sfiga.Ecco secondo mi l'unica cosa iera de provar da subito Costantino e Granoche, ma col senno di poi....e ricordemose che anche Mensah che iera in piena forma gavessi servido come el pan....piu che altro me disturba assai che questi gabi vinto proprio qua e che i vadi su.
Pace, ormai i xe andadi, pensemo al secondo posto che coi playoff podemo farcela tranquillamente per mi
Ma se loro che sono primi con 10 punti sulla seconda saranno delle meteore, noi con l'eventuale promozione ai play off retrocederemo senza giocare?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, hector ha scritto:

Milanese adesso si lamenta in prima persona degli arbitri, dicendo di non averlo mai fatto prima e di dover imparare dal Pordenone per le uscite del loro presidente. Dimentica ovviamente che la società si lamenta in continuazione degli arbitri tramite la pagina facebook. Se i post di Ripari non sono in linea col pensiero della società, allora Milanese prenda provvedimenti. Altrimenti non faccia queste dichiarazioni ipocrite.

Ennesimo scivolone di una settimana da incubo dal punto di vista della comunicazione societaria. Prima il video dei presunti errori arbitrali subiti, nel mezzo un caricare la partita in modo eccessivo (come si è visto, con effetti deleteri sulla tranquillità della squadra), poi l'episodio alquanto dubbio delle scritte in curva Furlan, che francamente mi suscita non poche perplessità, ovviamente sbandierato dalla società che ne ha approfittato per caricare ancora di più un ambiente già sovraeccitato.

Peggio di così...

Altro scivolone a dir poco nel post partita.... 

Cercate Mattia Pertoldi su FB. 

Post sulla partita. 

Batti e ribatti con l'addetto stampa della Triestina. 

Va bene così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, forest ha scritto:

Ma sai, hanno tolto una recinzione alta quindici metri, non senza difficoltà, chiarendo che al primo episodio grave verrà rimessa.

L'episodio grave poteva accadere anche oggi, bastava che uno dei molti accendini lanciati in campo colpisse qualcuno, prendevi due giornate di squalifica del campo e riprendevi a vedere la partita dietro la rete come allo zoo.

Se poi hai c**o e prendi in testa l'arbitro, il tuo campionato finisce oggi.

Uno deve essere veramente un co****ne per lanciare in campo qualcosa che ti può far perdere partita a tavolino e la possibilità di vedere le prossime, oltre a un sicuro danno economico che arriva in ogni caso sotto forma di multa per la società per la quale teoricamente tifi.

Spero sempre nelle telecamere, e che chi viene beccato non possa mai più mettere piede al Rocco, non ne abbiamo veramente bisogno.

ma scusa hai assolutamente RAGIONE. ma mi domando come ca**o sono entrati che a me, a tante donne le controllavano totalmente? allora la polizia non ha svolto bene il lavoro.

Poi che questa gente non abbia giustificazioni è un altra cosa e sono d'accordo...manco sapevo erano accendini lo leggo ora.

Per fortuna ci sono le telecamere.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco.Riva ha scritto:

Altro scivolone a dir poco nel post partita.... 

Cercate Mattia Pertoldi su FB. 

Post sulla partita. 

Batti e ribatti con l'addetto stampa della Triestina. 

Va bene così? 

Penso che una persona può scrivere su FB il cavolo che gli pare se lo fa a nome suo, e lui lo fa.

E fan***o a sti lanfur, che ora pordenone è diventato il loro idolo, poi domani si staranno sulle palle avanti.

Apolidi della regione!

PS a me non piace come viene gestita la pagina, sotto le partite soprattutto, ma se scrive a nome suo sono affari suoi..

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×