Vai al contenuto

Triestina - Pordenone / Domenica 10 Marzo / Ore 20.30


Messaggi raccomandati

Eh va be, poi vai a sapere i motivi, magari dovrebbe ingranare in quel ruolo, o quel giorno non era al top, oppure non è proprio adatto secondo te? Essendo comunque un terzino "fluidificante" (come se diseva una volta, ma quel xe) non mi parrebbe impossibile fargli fare quel ruolo, poi non so. In ogni caso si diceva sarebbe un'ipotesi da verificare in alternativa a Mensah, intanto che lui è infortunato perché no?

Link al commento
Condividi su altri siti

sia quel che sia, 3,4,5 o quel che è, qualche idea Pavanel deve farsela venire per rendere 'sta benedetta manovra offensiva più efficace

se riguardiamo assieme le partite dell'Unione vediamo, specie nei primi tempi, sempre lo stesso avvio di manovra

palla riconquistata bassa, data a Coletti che fa la cosa più semplice, allarga al terzino che la restituisce al centrale o la allunga all'esterno sulla fascia

tempo di transizione lunghissimo, efficacia 0 perchè gli avversari hanno avuto tutto il tempo di sistemarsi

affrontare l'Unione non è difficile, qualunque mister può facilmente costruire il piano partita, pressing un po' alto per soffocare i nostri 2 centrocampisti e deviare il pallone sui centrali difensivi o sui terzini che altro non possono fare che lanciare verso Granoche

domenica sera c'è stato un episodio che ben esemplifica i problemi

Formiconi ha ricevuto palla ed è salito, chiusa la linea di passaggio verso Bariti ha passato in mezzo a Maracchi che aveva un avversario a 2 mt

controllo sbagliata e palla rubata, per fortuna poi non succede niente

Maracchi si gira verso Formiconi e lo manda in mona, quello allarga le braccia come a dire ma se non la devo passare al centrocampista per l'impostazione cosa devo fare, lanciare alla viva il parroco ?

secondo me Maracchi in quella posizione davanti alla difesa soffre tantissimo, sa bene quali sono i suoi limiti tecnici e in una zona così pericolosa tende a nascondersi per evitare di perdere palloni sanguinosi, domenica poi era semiparalizzato nel 1° tempo

ognuno di voi avrà notato la differenza sostanziale fra la nostra manovra e quella del Pordenone gestita da centrocampisti con diverso tasso tecnico

riconquistata palla ripartenza con giocate veloci, 2 tocchi, efficacia massima

siccome Pavanel non può risolvere una questione che andava risolta a gennaio prendendo almeno un interno di qualità deve farlo attraverso soluzioni che razionalizzino l'esistente

dunque secondo me deve riportare Maracchi nel suo ruolo di interno e inserire un terzo centrocampista perchè in mezzo soffriamo sempre tantissimo mentre davanti le 2 punte risolveranno un problema di occupazione dell'area che abbiamo con il solo Granoche, basta che i movimenti dei 2 siano adeguati, uno viene incontro l'altro attacca la profondità, palla corta palla lunga, insomma le solite cose

che poi sia 4-4-2 o 3-5-2 o 4-3-3 lo deciderà Pavanel in base al lavoro in allenamento, senza considerare intoccabile nessuno

un Maracchi o Granoche che parte dalla panchina deve essere considerata una possibilità, non credo di bestemmiare affermando che il Granoche che stiamo vedendo è forse il 50% del miglior Diablo, ha perso smalto, rapidità nello stretto, capacità di prendere il tempo all'avversario

resta una risorsa fondamentale di esperienza e di personalità, ma insomma un'eventuale panchina con Costantino al 100% non dovrebbe far gridare allo scandalo

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

L'allenatore non vede Bolis, punto....mi sembra piuttosto evidente purtroppo e non credo proprio cambierà.

Coletti nasce centrocampista, prima di venire da noi aveva giocato difensore centrale....pure io non lo vedrei male là, ma mi sa che non ci sono speranze ?

Mi dispiace, per quel poco che si è visto, Bolis dico, a me sembra bravo. Ricordo tra l'altro per esempio il traversone per il gol di Pizzul col Gubbio, a parte che crossa molto bene ma in quel caso fece anche un ottimo movimento per ricevere palla e poi effettuare il cross. Poi se Coletti deve giocare e deve giocare anche dove vuole lui, non mi sembra che ci siamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Eh va be, poi vai a sapere i motivi, magari dovrebbe ingranare in quel ruolo, o quel giorno non era al top, oppure non è proprio adatto secondo te? Essendo comunque un terzino "fluidificante" (come se diseva una volta, ma quel xe) non mi parrebbe impossibile fargli fare quel ruolo, poi non so. In ogni caso si diceva sarebbe un'ipotesi da verificare in alternativa a Mensah, intanto che lui è infortunato perché no?

Non lo so. A me pare più adatto con un riferimento in fascia, con cui dialogare per andare sul fondo, piuttosto che essere lui quello che propone il passaggio per mandare il difensore sul fondo tutto qua.

Magari basta che si abitui, ma quando operativa la fascia con lui dietro e Mensah quinto a tutta fascia reputo sia devastante.

Ora senza Davis qualcosa bisogna inventare. Bariti può fare il quinto, magari gli riesce anche meglio piuttosto che l'esterno monodimensionale come spesso purtroppo capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gimmi ha scritto:

Tu insisti molto sul pressing e recupero alto della palla. Per farlo, è ovvio che devi avere anche gli uomini giusti, non solo un assetto tattico a difesa alta e disposto ad accettare l'uno contro uno dietro. Mettiamo di avere le due punte.  Francamente vedo bene o discretamente bene Beccaro, Maracchi e Steffè nel ruolo di rubapalloni, molto meno Coletti, poco Granoche (che comunque dovrebbe sfiancarsi nel lavoro sui centrali avversari) non so Costantino, no petrella, no Mensah, circa Bariti, no Procaccio, nè tantomeno Hidalgo.  

Nel massimo rispetto della tua opinione, quindi, la condivido molto parzialmente.

Boh, ognuno ha la sua opinione e rispondo a te ma vale anche per gli altri. Io mi sono fatto questa convinzione, magari sbaglio, una sola cosa rubare palloni non dipende dagli uomini ma dove li posizioni e come attacchi la zona palla, se in tre, anche io, te e pinco pallo, andiamo sull'uomo isolato dal pressing gli portiamo via il pallone, poi non sappiamo che farcene e li entra in gioco la qualità, che nella nostra squadra in queste situazioni non manca.

P.S: Nel SudTirol Frascatore ha fatto molto spesso quel ruolo e molto bene.

Discorso Coletti: a lui non piace giocare in quel ruolo, a Pavanel non piace in quel ruolo, direi che sono indicazioni abbastanza importanti per non farlo giocare in quel ruolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

sia quel che sia, 3,4,5 o quel che è, qualche idea Pavanel deve farsela venire per rendere 'sta benedetta manovra offensiva più efficace

se riguardiamo assieme le partite dell'Unione vediamo, specie nei primi tempi, sempre lo stesso avvio di manovra

palla riconquistata bassa, data a Coletti che fa la cosa più semplice, allarga al terzino che la restituisce al centrale o la allunga all'esterno sulla fascia

tempo di transizione lunghissimo, efficacia 0 perchè gli avversari hanno avuto tutto il tempo di sistemarsi

affrontare l'Unione non è difficile, qualunque mister può facilmente costruire il piano partita, pressing un po' alto per soffocare i nostri 2 centrocampisti e deviare il pallone sui centrali difensivi o sui terzini che altro non possono fare che lanciare verso Granoche

domenica sera c'è stato un episodio che ben esemplifica i problemi

Formiconi ha ricevuto palla ed è salito, chiusa la linea di passaggio verso Bariti ha passato in mezzo a Maracchi che aveva un avversario a 2 mt

controllo sbagliata e palla rubata, per fortuna poi non succede niente

Maracchi si gira verso Formiconi e lo manda in mona, quello allarga le braccia come a dire ma se non la devo passare al centrocampista per l'impostazione cosa devo fare, lanciare alla viva il parroco ?

secondo me Maracchi in quella posizione davanti alla difesa soffre tantissimo, sa bene quali sono i suoi limiti tecnici e in una zona così pericolosa tende a nascondersi per evitare di perdere palloni sanguinosi, domenica poi era semiparalizzato nel 1° tempo

ognuno di voi avrà notato la differenza sostanziale fra la nostra manovra e quella del Pordenone gestita da centrocampisti con diverso tasso tecnico

riconquistata palla ripartenza con giocate veloci, 2 tocchi, efficacia massima

siccome Pavanel non può risolvere una questione che andava risolta a gennaio prendendo almeno un interno di qualità deve farlo attraverso soluzioni che razionalizzino l'esistente

dunque secondo me deve riportare Maracchi nel suo ruolo di interno e inserire un terzo centrocampista perchè in mezzo soffriamo sempre tantissimo mentre davanti le 2 punte risolveranno un problema di occupazione dell'area che abbiamo con il solo Granoche, basta che i movimenti dei 2 siano adeguati, uno viene incontro l'altro attacca la profondità, palla corta palla lunga, insomma le solite cose

che poi sia 4-4-2 o 3-5-2 o 4-3-3 lo deciderà Pavanel in base al lavoro in allenamento, senza considerare intoccabile nessuno

un Maracchi o Granoche che parte dalla panchina deve essere considerata una possibilità, non credo di bestemmiare affermando che il Granoche che stiamo vedendo è forse il 50% del miglior Diablo, ha perso smalto, rapidità nello stretto, capacità di prendere il tempo all'avversario

resta una risorsa fondamentale di esperienza e di personalità, ma insomma un'eventuale panchina con Costantino al 100% non dovrebbe far gridare allo scandalo

Buona analisi: Maracchi in quella posizione soffre come un carcerato in catene, Coletti si schiaccia spesso verso sinistra e non ci sono sbocchi alla manovra nemmeno a pagarli, con il pressing alto, e lo possiamo fare si è visto contro il SudTirol (ma li Pavanel ha mancato di coraggio nella scelta degli uomini) e in tanti secondi tempi, recupereremmo palla più alti con difese non ancora completamente schierate, Granoche stesso (per me intoccabile) non si sfiancherebbe così tanto a far finta di chiudere le linee e tutta la manovra avrebbe un senso tattico molto più chiaro. Con il 4-4-2 avresti lo stesso problema di adesso, con il 4-3-3 dovresti rinunciare ad uno tra Granoche o Costantino per far spazio a gente meno prolifica, che non sa far salire la squadra e non andremmo comunque a riempire l'area, nostro grande problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Terliz ha scritto:

Ovviamente dito senza patentin. Speremo che no se risenti i "signori Sotuttomi e voi ste zitti". La prossima volta ghe domanderemo il permesso per scriver. Ahahah ???

Ogni tanto xe meo restar zitti e metter el dubbio de esser mone, piuttosto che verzer bocca e toglierlo, el dubbio. 

  • Mi piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pinot ha scritto:

è da inizio stagione che ipotizzo questa soluzione a 3 con Coletti Malomo e Lambrughi, ma mi è stato già detto che a Coletti l'idea di giocare là non piace e nemmeno Pavanel gradisce questa ipotesi

strano perchè Coletti giocava in quella posizione a Foggia in B

Anch'io come te lo dico dalle 3 o 4 partita di campionato.   Coletti giocava a 3 nel Foggia e li' si e' messo in mostra. come   centrale basso alla Desailly e' proprio scarso, senza piedi e senza idee, e inoltre troppo falloso se trova uomini  mobili.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Calcio74 ha scritto:

L'allenatore non vede Bolis, punto....mi sembra piuttosto evidente purtroppo e non credo proprio cambierà.

Coletti nasce centrocampista, prima di venire da noi aveva giocato difensore centrale....pure io non lo vedrei male là, ma mi sa che non ci sono speranze ?

Anch'io come detto a Pinot  e anche su Bolis sfondi una porta aperta:  se vogliamo provare qualche cosa di diverso lo dobbiamo fare ora subito con qualche variante a centrocampo tipo Bolis e Steffe' assieme a Maracchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Terliz ha scritto:

Ovviamente dito senza patentin. Speremo che no se risenti i "signori Sotuttomi e voi ste zitti". La prossima volta ghe domanderemo il permesso per scriver. Ahahah ???

Io per parte mia non mi risento affatto ed infatti o confermato a Gimmi che aveva ragione perché se hai un'unica punta vera disponibile come alternativa non la puoi mettere in campo subito ma al massimo alla fine primo tempo. Non serve il patentino di coverciano ma solo un minimo di logica. Io avevo scritto  di mettere subito le due punte forti ma poi ripreso da Gimmi ho convenuto che aveva ragione lui in questo caso. Non serve nulla di piu' che un minimo di autocritica e rilettura di quello che si scrive sull' onda emotiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cip ha scritto:

Anch'io come detto a Pinot  e anche su Bolis sfondi una porta aperta:  se vogliamo provare qualche cosa di diverso lo dobbiamo fare ora subito con qualche variante a centrocampo tipo Bolis e Steffe' assieme a Maracchi.

Credo abbia senso discutere su opzioni possibili, parlare di qualcosa che non succederà mai (anche quando non c'era Coletti, Bolis non ha giocato) o di Coletti centrale difensivo, è un esercizio che trovo abbastanza inutile...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

Credo abbia senso discutere su opzioni possibili, parlare di qualcosa che non succederà mai (anche quando non c'era Coletti, Bolis non ha giocato) o di Coletti centrale difensivo, è un esercizio che trovo abbastanza inutile...

Ma se vuoi cambiare qualche cosa Guido non puoi lasciare sempre le stesse cose cosi! vinci  con 3/4 degli avversari ma se  non sei concentgrato da subito  perdi anche con le scarse.  Ricordo la partita con la Virtus che meritavamo di perdere anche largo e che abbiamo vinto di puro c**o.

 

Per me una squadra come la Unione Triestina con l'organico che ha  DEVE avere delle varianti che non siano il solito 4-3-3 con i soliti interpreti dei quali almeno 2-3 fuori ruolo....  poi se per andare ai play off basta posso essere d'accordo ma   l'obbiettivo sarebbe vincere i play off  e cosi' non li vinci col solo Granoche e col la speranza che Mensah ritorni a breve l'Iradiddio  che qualche volta e' e che che Petrella sia  sempre al 100% cosi' come Maracchi.  Le lacune di Coletti, Beccaro e di un terzino come le risolviamo???? e se non le risolvi pensi dki battere qualcuna delle piu' forti alle semifinali dei Play off??  magari provare  a giocare al calcio potrebbe essere unsa soluzione. Non per forza 352 ma 343   o meglio secondo me 3412  ma tutto e' opinabile e smentibile dai risultati.  Se lasciamo tutto cosi' sappiamo che con  chi gioca un pelo meglio ed e' organizzato a centrocampo perdiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Guiz ha scritto:

Boh, ognuno ha la sua opinione e rispondo a te ma vale anche per gli altri. Io mi sono fatto questa convinzione, magari sbaglio, una sola cosa rubare palloni non dipende dagli uomini ma dove li posizioni e come attacchi la zona palla, se in tre, anche io, te e pinco pallo, andiamo sull'uomo isolato dal pressing gli portiamo via il pallone, poi non sappiamo che farcene e li entra in gioco la qualità, che nella nostra squadra in queste situazioni non manca.

P.S: Nel SudTirol Frascatore ha fatto molto spesso quel ruolo e molto bene.

Discorso Coletti: a lui non piace giocare in quel ruolo, a Pavanel non piace in quel ruolo, direi che sono indicazioni abbastanza importanti per non farlo giocare in quel ruolo...

scusa ma l'ipotesi Coletti  in panca e'  improponibile???  Per me  farebbe fatica a fare  la prima riserva se non in partite su fango e di pura battaglia "scarpantibus".

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiare tatticamente ci sta, l'ho scritto pure io, per 3-5-2, per te 3-4-1-2 e su questo possiamo discutere perché è qualcosa che Pavanel potrebbe fare, se però mi dici che deve giocare Bolis e/o Coletti difensore, parliamo del sesso degli angeli perchè non è un'opzione che prende nemmeno in considerazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cip ha scritto:

scusa ma l'ipotesi Coletti  in panca e'  improponibile???  Per me  farebbe fatica a fare  la prima riserva se non in partite su fango e di pura battaglia "scarpantibus".

Per Pavanel e per il gruppo, del quale è il leader assoluto, sì, totalmente improponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Guiz ha scritto:

Cambiare tatticamente ci sta, l'ho scritto pure io, per 3-5-2, per te 3-4-1-2 e su questo possiamo discutere perché è qualcosa che Pavanel potrebbe fare, se però mi dici che deve giocare Bolis e/o Coletti difensore, parliamo del sesso degli angeli perchè non è un'opzione che prende nemmeno in considerazione...

Allora Guido: io parto dalle informazioni che ho e cioe' Coletti e' intoccabile e non so perché. In questo caso,  preferirei che venisse utilizzato in un ruolo dove fa meno danni e ckioe' non a centrocampo perché ci condiziona tutta la manovra rimanendo troppo basso, senza idee e anche senza piedi perché  piuì' di 1-2 passaggi lunghi non azzecca e si limita a passaggetti laterali. Certo fa un po' di pressione sugli avversari ma di puro fisico.   Io lo veredi  1) in panca 2) alternativa della difesa a 3) 3  se proprio c'e' moria a cemtrocampo spostato in quel ruolo ma solo come terza opzione enon come prima sssoluta inderogabile come ora. Al suo posto farei giocare Bolis a centrocampo che tecnicamente vale due Coletti. Non fisicamente né come esperienza ma  se no n proviamo in una delle partite future di preparazione ai play off quando lo facciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Cip ha scritto:

Allora Guido: io parto dalle informazioni che ho e cioe' Coletti e' intoccabile e non so perché. In questo caso,  preferirei che venisse utilizzato in un ruolo dove fa meno danni e ckioe' non a centrocampo perché ci condiziona tutta la manovra rimanendo troppo basso, senza idee e anche senza piedi perché  piuì' di 1-2 passaggi lunghi non azzecca e si limita a passaggetti laterali. Certo fa un po' di pressione sugli avversari ma di puro fisico.   Io lo veredi  1) in panca 2) alternativa della difesa a 3) 3  se proprio c'e' moria a cemtrocampo spostato in quel ruolo ma solo come terza opzione enon come prima sssoluta inderogabile come ora. Al suo posto farei giocare Bolis a centrocampo che tecnicamente vale due Coletti. Non fisicamente né come esperienza ma  se no n proviamo in una delle partite future di preparazione ai play off quando lo facciamo?

Possiamo stare qui a parlarne anche tutto il giorno e magari potrei anche darti ragione, ma io sono uno pratico e discutere di qualcosa che non succederà trovo che abbia poco senso. Partiamo da alcune certezze: 1) Pavanel davanti farà giocare la coppia Granoche/Costantino 2) Coletti giocherà sempre e a centrocampo 3) Bolis non viene considerato pronto dall'allenatore per partire titolare. Tutto il resto non è deciso e ne possiamo discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cip ha scritto:

Io per parte mia non mi risento affatto ed infatti o confermato a Gimmi che aveva ragione perché se hai un'unica punta vera disponibile come alternativa non la puoi mettere in campo subito ma al massimo alla fine primo tempo. Non serve il patentino di coverciano ma solo un minimo di logica. Io avevo scritto  di mettere subito le due punte forti ma poi ripreso da Gimmi ho convenuto che aveva ragione lui in questo caso. Non serve nulla di piu' che un minimo di autocritica e rilettura di quello che si scrive sull' onda emotiva.

Ma sai, con molta serenità, anche no. Visto che bisognava vincere a tutti i costi si poteva benissimo anche rischiare le due punte da subito. Non era una partita qualsiasi. E vista la figuraccia che abbiamo fatto nel primo tempo, e la nostra totale latitanza in attacco, mi sa che forse sarebbe stato il caso. Comunque, come sempre, questione di punti di vista. Nel calcio, come in nessun altro campo della vita, non ci sono verità assolute. Per questo sarebbe meglio evitare certi interventi un po’ discutibili e rispettare le opinioni di tutti. Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, forest ha scritto:

Arrivata come previsto la multa per lancio di oggetti "che non hanno arrecato danni a persone".

La roulette russa ci è andata bene, ce la caviamo con 2000 euro in attesa del prossimo torneo di tiro a segno per cerebrolesi.

Quindi finché non colpisci nessuno puoi lanciare di tutto in campo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Quindi finché non colpisci nessuno puoi lanciare di tutto in campo? :D

Fa ridere, ma in sostanza il principio è "quasi" quello.

Nel senso che se la cosa si ripete più volte a un certo punto scatta la squalifica, la cui applicazione effettiva viene normalmente sospesa fino al lancio successivo.

Se invece fai centro, becchi un avversario e magari è uno portato al teatro tipo Burrai, rischi fino allo 0-3 e due giornate in campo neutro.

Infine, se fai bingo e becchi in testa l'arbitro sono ca**i inimmaginabili e vinci fra l'altro la gogna mediatica che dura settimane e ti sputtana società e tifoseria su tutti i media.

Ma queste per qualche idiota rischiano di essere medaglie al valore...

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Miguel ha scritto:

Ma sai, con molta serenità, anche no. Visto che bisognava vincere a tutti i costi si poteva benissimo anche rischiare le due punte da subito. Non era una partita qualsiasi. E vista la figuraccia che abbiamo fatto nel primo tempo, e la nostra totale latitanza in attacco, mi sa che forse sarebbe stato il caso. Comunque, come sempre, questione di punti di vista. Nel calcio, come in nessun altro campo della vita, non ci sono verità assolute. Per questo sarebbe meglio evitare certi interventi un po’ discutibili e rispettare le opinioni di tutti. Buona serata.

Miguel, torno per l'ultima volta sull'argomento e mi scuso con tutti per l'OT.   L'intervento di Terliz era:

La partita secondo mi xè stada compromessa dagli errori de Pavanel che gà totalmente  cannà disposizion  tattica e anche formazion in alcuni elementi.? In più nol ga savù  carigar i giocadori in modo adeguado. Troppa tension, troppa paura. Il messaggio iera: non osemo, non rischiemo. Ma  come?? Se giogavimo il primo posto! L'esatto contrario de quel che gà fatto Tesser. Enormemente più bravo ed esperto. Purtroppo xe un dato de fatto, inutile girarghe intorno.

Tu gli hai dato ragione, quotandolo.

A quel punto io ho scritto: NON PRENDETEVELA, MA AVETE FATTO IL CORSO A COVERCIANO? Continuando con: BATTUTE a parte ecc.ecc.

Suscitando la rabbia di terliz e la tua. Rabbia che francamente mi pare esagerata. Sono abituato da sempre, credo che chi scrive da tempo su questo forum possa tranquillamente riconoscermelo, a rispettare le opinioni di tutti.  Rispetto anche te, ovviamente, e  la tua opinione su iniziare la partita clou della stagione con le uniche due punte di ruolo in campo che non hanno mai giocato insieme e con  una delle quali non avente i 90 nelle gambe.  Il fatto che a me sembri una cazzata galattica non significa nulla, è un'opinione come la tua. Ho fatto una battuta e non intendevo mancarvi di rispetto. Chiedo scusa se vi siete sentiti offesi. 

Per me discorso chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, forest ha scritto:

Fa ridere, ma in sostanza il principio è "quasi" quello.

Nel senso che se la cosa si ripete più volte a un certo punto scatta la squalifica, la cui applicazione effettiva viene normalmente sospesa fino al lancio successivo.

Se invece fai centro, becchi un avversario e magari è uno portato al teatro tipo Burrai, rischi fino allo 0-3 e due giornate in campo neutro.

Infine, se fai bingo e becchi in testa l'arbitro sono ca**i inimmaginabili e vinci fra l'altro la gogna mediatica che dura settimane e ti sputtana società e tifoseria su tutti i media.

Ma queste per qualche idiota rischiano di essere medaglie al valore...

Forest, non l'ho visto scritto da nessuna parte....ma a quanto ammonta l'incasso di domenica?

la riga 3 che hai scritto non è una novità...alemao docet

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×