Vai al contenuto

Triestina - Pordenone / Domenica 10 Marzo / Ore 20.30


Messaggi raccomandati

9 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Spero solo che no sia la temperatura de stasera con la bora, se no saremo qualchedun più de oggi, ma no tanti de più...

Considerando che il biglietto o te lo prendi in prevendita o xe casini, non penso faccia differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è visto anche ieri che è difficile convincere la gente a tornare al Rocco

i soliti noti presenti malgrado una vittoria in trasferta e in generale un girone di ritorno ottimo

non me lo spiego, sicuramente la Triestina ha perso appeal già prima del fallimento e poi è stata una frana, il ritorno in C è coinciso con una stagione travagliata che non ha contribuito ad attirare nuovi tifosi al Rocco

penso che molto dipenderà dai risultati di sabato prossimo

se il distacco resta uguale ci sarà una discreta cornice, se si riduce ci sarà tanta gente

se aumenta penso che ci saranno i soliti, anche considerando il biglietto da pagare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché continuano a girare voci di uno spostamento d'orario, non più 20.30 , ma 16.30 ? Dicono d'averlo sentito alla radio, mi sembra una barzelletta! Mi seccherebbe alquanto, naturalmente ho già preso il biglietto e non mi sembra sia indice di serietà cambiare in corsa.  

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, tifosa ha scritto:

Ma perché continuano a girare voci di uno spostamento d'orario, non più 20.30 , ma 16.30 ? Dicono d'averlo sentito alla radio, mi sembra una barzelletta! Mi seccherebbe alquanto, naturalmente ho già preso il biglietto e non mi sembra sia indice di serietà cambiare in corsa.  

Perché alla gente piace parlare, si giocherà alle 20.30

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che col Pordenone si gioca 20.30, non si è ancora deciso se Lazio-Roma di sabato si gioca alle 15, come vorrebbe la Questura, o alle 20.30 come vorrebbero le società, DAZN eccetera...

Si aspetta che decida il prefetto, siamo martedì e parliamo di Lazio-Roma, di cosa vi stupite?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, forest ha scritto:

Premesso che col Pordenone si gioca 20.30, non si è ancora deciso se Lazio-Roma di sabato si gioca alle 15, come vorrebbe la Questura, o alle 20.30 come vorrebbero le società, DAZN eccetera...

Si aspetta che decida il prefetto, siamo martedì e parliamo di Lazio-Roma, di cosa vi stupite?

Nulla, solo che qua l'idea di un altro orario l'hanno tirata fuori solo alcuni tifosi anziani, senza alcun fondamento. Mai la società ha detto una parola a riguardo, ne la lega, ne nessun altro... Normale che la società abbia fatto poi alcune valutazioni, ma una volta partita la vendita mai e poi mai sarebbe stato realistico poter cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Nulla, solo che qua l'idea di un altro orario l'hanno tirata fuori solo alcuni tifosi anziani, senza alcun fondamento. Mai la società ha detto una parola a riguardo, ne la lega, ne nessun altro... Normale che la società abbia fatto poi alcune valutazioni, ma una volta partita la vendita mai e poi mai sarebbe stato realistico poter cambiare...

Io sono d'accordissimo su tutto, compreso il fatto che in questo caso l'orario non è in discussione.

Solo mi fa sorridere lo scandalizzarsi qualora lo fosse stato, visto che è previsto dalle regole (sbagliate, ma quelle sono) che non solo l'orario ma pure la data sono modificabili entro 72 ore dall'inizio della gara, e portavo l'esempio di Roma dove a quattro giorni dal derby non sanno ancora a che ora si gioca.

Lo dicevo, pensavo ingenuamente che si fosse capito, a proposito della discussione su altro thread sui perché la gente si stufa di andare allo stadio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Io sono d'accordissimo su tutto, compreso il fatto che in questo caso l'orario non è in discussione.

Solo mi fa sorridere lo scandalizzarsi qualora lo fosse stato, visto che è previsto dalle regole (sbagliate, ma quelle sono) che non solo l'orario ma pure la data sono modificabili entro 72 ore dall'inizio della gara, e portavo l'esempio di Roma dove a quattro giorni dal derby non sanno ancora a che ora si gioca.

Lo dicevo, pensavo ingenuamente che si fosse capito, a proposito della discussione su altro thread sui perché la gente si stufa di andare allo stadio ?

Mai fare correlazioni tra un thread ed un altro, perchè tanta gente legge solo quello che gli interessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, hector ha scritto:

A me sembra un ottimo numero, considerando che manca una settimana e c'è l'incognita della situazione di classifica.

Mah, ottimo...

Considera che poco più di duemila sono gli abbonati sempre presenti e che quindi devono acquistare il biglietto.

Aggiungi gli 8-900 paganti standard, e a tremila arrivi per default, molti dei quali non hanno evidentemente ancora provveduto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi comprerò el biglietto sta settimana che vien e penso diversi farà uguale.

2000 vendudi cò manca ancora una settimana ala partida non me par proprio mal eh... sempre de serie C parlemo ricordevelo, non de A o coppe varie.

E la partida xe si importante ma semo a marzo e anche dopo mancherà ancora 8 per finir el campionato e semo indrio de 7 non de 1 purtroppo.

No so che pretese che gavevi, ala fine chi gà voia vien chi no starà casa,amen.

PS, el pordenon non gaverà nessun squalificado, i 4 che iera in diffida oggi i la gà scampada.

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

PS, el pordenon non gaverà nessun squalificado, i 4 che iera in diffida oggi i la gà scampada.

quello che mi interessava de più!

Però meglio così, vincere con loro a ranghi completi ci darà maggior soddisfazione e convinzione nei nostri mezzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

....

E la partida xe si importante ma semo a marzo e anche dopo mancherà ancora 8 per finir el campionato e semo indrio de 7 non de 1 purtroppo.

.....

sì, semo indrio de 7 dalla prima ma + 1 sulla terza

e savemo quanto importante xe rivar secondi

dunque bisogna andar e basta, e no solo co'l Pordenon

sempre che interessi, eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×