Vai al contenuto

Triestina - Pordenone / Domenica 10 Marzo / Ore 20.30


Messaggi raccomandati

41 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Una realtà che ha 3000 abbonati i quali devono tutti pagare i biglietti. Non vedo niente di eccezionale in questi numeri

Ma manca una settimana di prevendita più il giorno della partita. Contiamo 3000 in settimana e arriviamo a 5000, più il botteghino, sarebbero numeri buoni. Se poi vogliamo fare 10000, è ovvio che non ci arriviamo, ma dobbiamo essere realisti. In questa epoca i pienoni non si fanno in terza serie.

Modificato da hector
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, hector ha scritto:

Ma manca una settimana di prevendita più il giorno della partita. Contiamo 3000 in settimana e arriviamo a 5000, più il botteghino, sarebbero numeri buoni. Se poi vogliamo fare 10000, è ovvio che non ci arriviamo, ma dobbiamo essere realisti. In questa epoca i pienoni non si fanno in terza serie.

Bah, li reputo numeri fantascientifici quelli.. per me si arriva massimo a 4000 a domenica, diverso se avessimo rosicchiato qualche punto ancora 

Ah, e per dire io sono nei 2000 che hanno già comprato il biglietto eh

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, pinot ha scritto:

sì, semo indrio de 7 dalla prima ma + 1 sulla terza

e savemo quanto importante xe rivar secondi

dunque bisogna andar e basta, e no solo co'l Pordenon

sempre che interessi, eh

importante si ma non ti assicura nulla...vedi Cosenza dello scorso anno.

Alla fine chi avrà voglia ci andrà chi no starà a casa ma lamentarsi sui 2000(non 200)biglietti venduti fin qui con ancora tutta la settimana ripeto lo trovo assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Bah, li reputo numeri fantascientifici quelli.. per me si arriva massimo a 4000 a domenica, diverso se avessimo rosicchiato qualche punto ancora 

Ah, e per dire io sono nei 2000 che hanno già comprato il biglietto eh

Non è fantascienza, è una proiezione realistica. Impensabile fare solo 4000 avendo venduto 2000 una settimana prima. Lo dico in base a qualche anno di esperienza nel vedere le prevendite dell'Unione ;) Vabbè, speriamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

importante si ma non ti assicura nulla...vedi Cosenza dello scorso anno.

Alla fine chi avrà voglia ci andrà chi no starà a casa ma lamentarsi sui 2000(non 200)biglietti venduti fin qui con ancora tutta la settimana ripeto lo trovo assurdo.

Visto l'ampio anticipo nel cominciare la prevendita e vista l'attitudine dei triestini a fare sempre tutto all'ultimo, francamente mi aspettavo qualche centinaio e non di più. Sono rimasto sorpreso da questa cifra.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, forest ha scritto:

Comunque non sono ancora duemila ma di meno, a meno che ieri nelle ultime due ore (il mio aggiornamento era un paio d'ore prima.della chiusura) non ci sia stato un boom, cosa di cui dubito fortemente.

1700

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, hector ha scritto:

Hai scritto tu quasi 2000, mica io...

Confermo.

Sapevo di circa 1700 sabato a metà mattina, quando ho chiesto, per cui scrivendo "meno di duemila" non potevo andar lontano.

In realtà ho scoperto che sabato pomeriggio manco si vendevano, per cui il numero quello è rimasto...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, rudy ha scritto:

domanda per Guido: come sta el PN coi cartellini? me par che iera più de un in odor de santità....tutti neti ogi?

Si, però se vinciamo, che è una prerogativa assoluta per sperare di arrivare primi, in un certo senso è meglio così perchè poi dovranno perdere altri punti a partire da quella dopo con il Monza, loro infatti hanno in sequenza dopo di noi Monza, Ternana (che ieri ha dato notevoli segni di risveglio, molto sfortunati) e SudTirol, dove se avranno assenze farebbero ancora più fatica. Ripeto, se vinciamo la corsa al primo posto diventa apertissima. Mancherebbero dopo domenica 8 partite con 24 punti in palio, una vita, che coinvolgerebbe anche altre squadre, Feralpi in primis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui biglietti non ne faccio una malattia, sicuramente ci sarà un buon numero, anche perchè saranno effettivi non abbonati che non vengono magari perchè risiedono all'estero (e purtroppo più di uno non più con noi, a cominciare dal caro fp 17), ma non è che se ci sono 1.000 persone in più o in meno cambia molto (per la società magari si a livello finanziario), l'unica cosa che mi preme è che la gente capisca che vanno fatti in prevendita perchè altrimenti entrare in tempo sarà molto complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Guiz ha scritto:

Sui biglietti non ne faccio una malattia, sicuramente ci sarà un buon numero, anche perchè saranno effettivi non abbonati che non vengono magari perchè risiedono all'estero (e purtroppo più di uno non più con noi, a cominciare dal caro fp 17), ma non è che se ci sono 1.000 persone in più o in meno cambia molto (per la società magari si a livello finanziario), l'unica cosa che mi preme è che la gente capisca che vanno fatti in prevendita perchè altrimenti entrare in tempo sarà molto complicato.

Il grosso li farà in settimana, senza dubbio.

Ed è logico che i tremila e passa abbonati sono tali solo sulla carta, essendo poco più di duemila quelli effettivamente presenti allo stadio.

Mi aspetto la solita accelerata fra venerdì e sabato, per un totale intorno alle cinquemila unità, pordenonesi compresi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla partita sono moderatamente ottimista, perché a mio avviso gli acquisti fatti a gennaio hanno pareggiato il gap con loro.

All'andata sinceramente mi avevano impressionato, direi più di chiunque altro eccezion fatta per la prima sontuosa mezz'ora della Ternana a Trieste, rivelatasi poi un fuoco di paglia.

Dagli highlights, solo quelli posso giudicare, paiono in trasferta una squadra sorniona che concede poco, lascia sfogare gli avversari e nel finale si prende la partita.

Ma trattasi appunto di highlights, che per definizione lasciano il tempo che trovano.

Condivido invece il discorso sulla pressione tutta sulle loro spalle, e gliela lascio volentieri: sono primi e a questo punto strafavoriti, se infiliamo in granellino nell'ingranaggio battendoli chissà cosa può succedere dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro ancora imbattuti in trasferta dopo 14 gare.

Squadra quadrata che concede poco ma quando spingono lo fanno per quei 10-15 minuti rendendosi pericolosissimi, collezionando calci piazzati a nastro finché prima o poi la buttano dentro.

Bruttissima gatta da pelare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono la squadra + fisica del torneo secondo me (assieme a noi). Sicuramente non la + tecnica (Feralpi per me per distacco è la migliore, prima ancora del rinnovato Monza - la Ternana è tutto un caso a parte).

Hanno ovviamente molte soluzioni sui calci piazzati e la giusta freschezza e inventiva con Ciurria davanti, supportando Cannellone, che trovo sgraziato come pochi e tecnicamente modesto, ma abbastanza efficace.

A sinistra De Agostini è un trattore, tantissima gamba, Formiconi pare ormai aver vinto il ballotaggio con Libutti, beh ecco si dovrà dare parecchio da fare...

Sono sicuramente un diesel, e tendono a prenderti per asfissia, effettivamente un idea di partire a due punte, blindando un po di + il centrocampo e lasciando eventualmente la freschezza di Petrella e Hidalgo dalla panca potrebbe essere una possibilità.

Ma sono idee, Pava saprà cosa fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, El Ciclón ha scritto:

Loro ancora imbattuti in trasferta dopo 14 gare.

Squadra quadrata che concede poco ma quando spingono lo fanno per quei 10-15 minuti rendendosi pericolosissimi, collezionando calci piazzati a nastro finché prima o poi la buttano dentro.

Bruttissima gatta da pelare.

Loro imbattuti in trasferta succederà che prima o poi una la perdano ecco affidiamoci alle percentuali di possibilità in fin dei conti hanno sempre segnato almeno un gol in ogni trasferta ma sono rimasti inviolati fuori casa solamente tre volte i resterà a secco de gol una trasferta.... speremo de si che el goletto noi lo fazemo quasi sempre in casa  a parte Fano e sudtirol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Sulla partita sono moderatamente ottimista, perché a mio avviso gli acquisti fatti a gennaio hanno pareggiato il gap con loro.

All'andata sinceramente mi avevano impressionato, direi più di chiunque altro eccezion fatta per la prima sontuosa mezz'ora della Ternana a Trieste, rivelatasi poi un fuoco di paglia.

Dagli highlights, solo quelli posso giudicare, paiono in trasferta una squadra sorniona che concede poco, lascia sfogare gli avversari e nel finale si prende la partita.

Ma trattasi appunto di highlights, che per definizione lasciano il tempo che trovano.

Condivido invece il discorso sulla pressione tutta sulle loro spalle, e gliela lascio volentieri: sono primi e a questo punto strafavoriti, se infiliamo in granellino nell'ingranaggio battendoli chissà cosa può succedere dopo...

per me assolutamente no. Burrai è troppo superiore in mezzo rispetto a quelli che abbiamo noi... Coletti manco con 10 anni in meno farebbe le stesse cose e con qualità. Un peccato perchè è palese che a noi manca proprio uno come lui che costruisca gioco e sfrutti i piazzati.

Speriamo in estate riusciamo a prenderne uno che sia B come tutti speriamo o ancora C... è un gap importante che va colmato.

Per me invece non hanno tutta sta pressione...per la partita almeno, hanno la fortuna di essere ancora a +7 verranno con 2 risultati su 3 e anche perdendo resterebbero a +4 con poche giornate, siamo noi che abbiamo UN solo risultato e dobbiamo osare per vincerla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....leggo di pressione sulle loro spalle, di tabelline per agganciarli e superarli, di buone chances per batterli....io credo che eventualmente la prova del 9 ce l'abbiamo noi, ultima chances per sperare. Loro hanno 2 risultati su 3, anche in caso di sconfitta hanno 4 punti da poter amministrare. Noi purtroppo non siamo squadra da inanellare 4 o 5 vittorie consecutive, siamo un po' discontinui (dove un punto può essere quasi equiparato ad una sconfitta). Occorrerebbe un loro crollo verticale, per me poco plausibile.

Per me può essere benissimo (ci sono molteplici esempi in tutte le serie) che vinciamo e ci portiamo a -4, per poi la settimana dopo ritornare magari a -6. E il mio mi sembra più sano realismo che pessimismo. Chiaro, poi staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×