Vai al contenuto

Giana Erminio - Triestina / Domenica 3 Marzo / Ore 16.30


Messaggi raccomandati

Tornando al gol "del pallavolista", ho appena guardato le immagini, purtroppo non ho visto la diretta, è indiscutibilmente un gol da annullare, dalle immagini potrei dire che l'arbitro non è certamente in grado di vedere, il guardalinee probabilmente si, ma detto ciò, mi preoccuperei di più della fase difensiva, su un cross ci sono tre avversari liberi in area piccola.... mani o non mani rimane comunque vero che in questa azione la parte difensiva è imbarazzante... poi succede a tutti i livelli, ma è solo per dire che l'errore arbitrale non cancella l'errore dei nostri, poi siamo in C e va bene così...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

Tornando al gol "del pallavolista", ho appena guardato le immagini, purtroppo non ho visto la diretta, è indiscutibilmente un gol da annullare, dalle immagini potrei dire che l'arbitro non è certamente in grado di vedere, il guardalinee probabilmente si, ma detto ciò, mi preoccuperei di più della fase difensiva, su un cross ci sono tre avversari liberi in area piccola.... mani o non mani rimane comunque vero che in questa azione la parte difensiva è imbarazzante... poi succede a tutti i livelli, ma è solo per dire che l'errore arbitrale non cancella l'errore dei nostri, poi siamo in C e va bene così...

Perchè sul corner prima Della Bona ha tirato in porta e si aspettavano la stessa cosa, infatti nessuno va a chiudere sul crossatore, l'errore più grave...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, marcoc ha scritto:

Che lo spartiacque sia la prossima partita è ovvio in quanto se non vinciamo il primo posto almeno per quanto riguarda noi è andato, ma e dico ma se vinciamo arriviamo a quattro punti con loro che la prossima ospitano il Monza che di sicuro sarà una partita difficilissima più della nostra a vicenza ( squadra in grosse difficoltà fa più paura l'ambiente a vicenza che la squadra) con la concreta possibilità in due partite di ritrovarci a meno due punti dalla vetta con ancora sette partite da disputare insomma o se lo riapre così il campionato oppure nisba

una partita alla volta... perchè per dire avremo anche 2 trasferte difficili tra un mesetto(imola e gubbio)non si può almeno per me guardare troppo in la. Rimane l'arrabbiatura perchè ieri ci sono stati rubati 2 punti.

Ovviamente se si vuole sognare bisogna solo vincere certo...perchè le giornate alla fine diminuiscono purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio tardi che mai...per me pareggio giusto, dettato da una nostra prestazione anonima. Non ci può andare sempre bene, se non crei molto a volte paghi.

Recriminare sul rigore lo trovo fuoriluogo, abbiamo avuto diversi episodi arbitrali a nostro favore questa stagione.

Speranze di raggiungere il 1° posto? 5% al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Calcio74 ha scritto:

Meglio tardi che mai...per me pareggio giusto, dettato da una nostra prestazione anonima. Non ci può andare sempre bene, se non crei molto a volte paghi.

Recriminare sul rigore lo trovo fuoriluogo, abbiamo avuto diversi episodi arbitrali a nostro favore questa stagione.

Speranze di raggiungere il 1° posto? 5% al massimo.

condivido tutto , per la percentuale parliamone dopo la partita di domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Calcio74 ha scritto:

Meglio tardi che mai...per me pareggio giusto, dettato da una nostra prestazione anonima. Non ci può andare sempre bene, se non crei molto a volte paghi.

Recriminare sul rigore lo trovo fuoriluogo, abbiamo avuto diversi episodi arbitrali a nostro favore questa stagione.

Speranze di raggiungere il 1° posto? 5% al massimo.

Sì ma a me non risulta che a noi siano stati convalidati gol viziati da evidenti falli di mano. Quanto aI rigori a nostro favore,  qualcuno forse può essere stato più o meno generoso, opinabile, ma questo non c’entra niente con quanto accaduto ieri. I rigori sono una cosa, sono pura interpretazione arbitrale, in un senso o nell’altro, un errore clamoroso come quello di ieri, con cui becchi un gol decisivo, che può comprometterti una stagione, è cosa ben diversa. Quella di ieri non è un’interpretazione, è proprio un gravissimo errore tecnico di solare evidenza, senza discussioni. Il parallelo tra le due cose mi sembra quindi un po’ forzato. Concordo invece sul 5% di possibilità per agguantare il primo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a ieri io non ho capito nel 442 del primo tempo perché Procaccio fosse molto spesso così lontano da Granoche che doveva sempre gestirsi palloni non semplici con raddoppi dei difensori.

Non ho capito il sistematico ricorso al lancio del portiere e alla caccia delle seconde palle (visti i risultati) negandosi altre scelte, anche l'opportunità di ripartire un po' in fretta quando Offredi prendeva palla in uscita e aveva uomo libero in fascia. Nel secondo tempo almeno 3 volte Lambrughi ha frenato Offredi.

Infine dal vivo, stando dietro la porta, ho capito come Hidalgo in fase difensiva sulla fascia spesso sia in difficoltà come posizione e come scelte. Formiconi molto spesso lo "guidava" nei movimenti e Hidalgo ha concesso una punizione (con ammonizione, per troppa foga) e il primo angolo dei due dai quali è arrivato il pareggio. Sbagliando s'impara, tutta esperienza, però mi pare che per stare così esterno abbia molto da lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

Tornando a ieri io non ho capito nel 442 del primo tempo perché Procaccio fosse molto spesso così lontano da Granoche che doveva sempre gestirsi palloni non semplici con raddoppi dei difensori.

Non ho capito il sistematico ricorso al lancio del portiere e alla caccia delle seconde palle (visti i risultati) negandosi altre scelte, anche l'opportunità di ripartire un po' in fretta quando Offredi prendeva palla in uscita e aveva uomo libero in fascia. Nel secondo tempo almeno 3 volte Lambrughi ha frenato Offredi.

Infine dal vivo, stando dietro la porta, ho capito come Hidalgo in fase difensiva sulla fascia spesso sia in difficoltà come posizione e come scelte. Formiconi molto spesso lo "guidava" nei movimenti e Hidalgo ha concesso una punizione (con ammonizione, per troppa foga) e il primo angolo dei due dai quali è arrivato il pareggio. Sbagliando s'impara, tutta esperienza, però mi pare che per stare così esterno abbia molto da lavorare.

il 4-4-2 di ieri, con cui era giusto cominciare, era palesemente sbagliato dopo 10/15 minuti e la correzione fatta da Pavanel è stata tardiva. Hidalgo in fase difensiva come esterno fa ancora molta fatica, va bene come opzione offensiva ma in difesa soffre, nel 4-3-3 del secondo tempo io lo terrei più alto, per me non serve che si abbassi così tanto, come non serve che si abbassi così tanto la squadra in generale, grave l'errore di mettere Bolis per Beccaro per me, perchè Beccaro era l'unico che stava ripartendo, mentre Bolis faceva solo densità in mezzo, dove in realtà non soffrivamo per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Miguel ha scritto:

E mamma mia, adesso non esageriamo. La previsione vale solo per l’Unione, vista purtroppo la situazione. E naturalmente spero di sbagliarmi. 

Su tutto, raramente si sente un qualcosa di positivo su qualunque argomento e se qualcuno è positivo viene preso in giro. Cmq tornando al Pordenone, a precisa domanda di Gimmi, dissi che avrei firmato per arrivare a 7 punti di distacco al confronto diretto, adesso ci siamo e sento solo negatività, ma fatemi un favore, io ci credo e tanto !

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Erreemme ha scritto:

Ma nn è pessimismo è che giochiamo male , nn vinciamo con lo Giana, e vogliamo vincere col Pordenone?

Non ci credo.. e se succede mi incazzo ancora di più pensando ai punti buttati con squadrette ridicole...

Tutto qui.

invece il Pordenone sta giocando bene... Tu hai degli alti e bassi umorali incredibili, in casa abbiamo fatto più punti di tutti però per te non possiamo battere il Pordenone, vabbè... Se non è pessimismo questo... Squadrette ridicole in questo giorne non ci sono, ancora non lo hai capito? Se vinciamo andiamo in B, NE SONO CERTO. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×