Vai al contenuto

Coppa Italia 2019 @Trieste (1-3 marzo)


SandroWeb

Messaggi raccomandati

Questo il programma del fine settimana di coppa Italia a Chiarbola:

Quarti di Finale
venerdì 1 marzo
A - h 14:00 | Conversano - Acqua&Sapone Junior Fasano
B - h 16:00 | Pressano - Banca Popolare di Fondi
D - h 18:00 | Bolzano - Bressanone
C - h 20:00 | Cassano Magnago - Trieste

Semifinali
sabato 2 marzo
h 17:00 | Semifinale D – A
h 19:00 | Semifinale C – B 

Final Day
domenica 3 marzo
h 14:30 | Finale 3°/4°
h 17:00 | Finale 1°/2°

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di ritorno dal lavoro, ero a Gorizia, mi sono fermato a Chiarbola a dare un'occhiata.

Mi piace l'atmosfera molto informale, a metà fra l'evento e il "non prendiamoci troppo sul serio": fino a qualche secondo fa ero circondato dai giocatori di Pressano che in eleganti tute nere, dopo aver vinto credo 30-22 (c'era ancora il risultato sul  tabellone quando sono entrato) consumavano sulle gradinate un sano pasto post-gara a base di patatine confezionate, pizzette, Coca-Cola, birra e gran risate, il che me li ha resi decisamente simpatici.

Da completo e assoluto incompetente, Bozen-Brixen non mi pare una partita che possa finire in molti modi 

Nel senso che i bolzanini hanno messo subito tre-quattro gol fra loro e gli avversari, si sono un attimo rilassati subendone la rimonta e allora hanno piazzato un parziale terrificante che pareva aver chiuso ogni discorso già alla fine del primo tempo.

Bressanone ha il grande merito di non mollare veramente mai, e meritandosi tutta la mia ammirazione sono tornati fino a meno tre da meno otto.

Bolzano pare giocare un po' al gatto col topo, la punizione divina mi farebbe un gran piacere ma mi pare altamente improbabile: almeno per ora, tutte le volte che Brixen si riavvicina danno un'accelerata e li rimandano a distanza di sicurezza.

Non vedrò la gara di Trieste, sono impegnato in altre faccende, ma insomma un'idea me la sono fatta.

Se domani pomeriggio non ci fossero stati Premier League prima e Milan dopo, sarei tornato volentieri a dare un'occhiata.

Confido comunque che Sandro, Mio e Colorado offriranno commenti ben più tecnici ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Positivo il colpo d'occhio del chiarbola tirato a nuovo. Positiva la copertura mediatica dell'evento. Conversano e Bolzano gradino sopra a tutti con oggi la semifinale e vale tanto. Pressano fondi senza storia.

Negativo Trieste (squadra)e i due arbitri.

Peccato!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto flop a livello di prestazione di squadra, punto e a capo. Se da una parte c'è stato poco equilibrio da parte dei due fischietti (attenzione però a non dare la colpa della sconfitta alla loro mediocre gestione), è innegabile che quanto fatto vedere ieri sia un po' l'emblema della stagione, fatta da tanti (troppi) alti e bassi. 

Certo che, vedendo le altre (Conversano, Bolzano e Pressano in primis) c'è davvero un abisso di tecnica e di fisicità rispetto a noi. Se poi ci uniamo il fatto che, spesso e volentieri, ci capiamo ben poco nell'andare ad attaccare le difese avversarie, diciamo che poi il conto torna. Peccato, si poteva decisamente fare meglio in una kermesse che ospitiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

un articolo del quotidiano locale colpevolizza gli arbitri e di conseguenza la federazione per non aver fatto niente per farci andare avanti. Mi e' sembrato un articolo veramente "penoso", solo perche' ospitiamo la coppa Italia dovremmo passare i turni??? Ovvio che mi sarebbe piaciuto ma il valore della nostra squadra e' questo e non meritavamo niente di piu' e certamente nessun regalo arbitrale

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×