Vai al contenuto

Oriora Pistoia-Alma Trieste (domenica 3 marzo ore 18.00)


Pistoia-Trieste: chi vince?  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Pistoia-Trieste: chi vince?

    • Pistoia
      7
    • Trieste
      12


Messaggi raccomandati

14 minuti fa, julian ha scritto:

Real Madrid 15mila

Barcellona 17mila

Baskonia 15mila

Gran Canaria 10.200

Olimpiacos 11.500

CSKA 14mila

Fenerbahce 14mila

Efes 12mila

e via andare

 

Gli unici in deroga sono il Khimki, e Darussafaka e Buduncnost (queste due hanno palasport tipo Chiarbola ma c'è da dire che sono partecipanti occasionali, una perchè ha vinto l'Eurocup e l'altra la Lega Adriatica.... solitamente la vince la Stella Rossa che ha un palasport da 20mila posti)

Insomma, deroghe sì ma fino a un certo punto...

E' fanta basket e si parla tanto per cazzeggiare ma Trieste non entrerà mai nell'Eurolega così strutturata, tranne entrando da vincitrice dell'Eurocup

 

Quello del Barcellona sembra un buco.

Sicuro che non sia il nuovo Palau nel quale non si sono ancora spostati?

Anche Gran Canaria sono stupito, tanto più che ad inizio anno era uscita la polemica di come Eurolega gonfiasse i dati delle presenze in quel palazzo di un paio di migliaia a partita

In TV sinceramente nessuno sembra così grande. Per dire anche il pireo mi sembrava sotto alle 10000, ma di poco, ad occhio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia il Barcellona gioca nel palazzo del Montjuic, fatto per le Olimpiadi del 1992... un palazzo gigantesco tipo PalaEur... non giocano lì?

Nel palazzo di Las Palmas ci sono anche stato 3 anni fa... è nuovo, fatto al massimo 5 anni fa.... ti assicuro che quando ci sei dentro ti dà l'idea di essere bello grande.

A noi il PalaTrieste sembra molto grande perchè è fatto in una maniera strana con tantissimo spazio sprecato per gli accessi e i varchi... per non parlare della curva tagliata. Gli altri palasport grandi sono molto più "compatti"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, julian ha scritto:

Che io sappia il Barcellona gioca nel palazzo del Montjuic, fatto per le Olimpiadi del 1992... un palazzo gigantesco tipo PalaEur... non giocano lì?

Nel palazzo di Las Palmas ci sono anche stato 3 anni fa... è nuovo, fatto al massimo 5 anni fa.... ti assicuro che quando ci sei dentro ti dà l'idea di essere bello grande.

A noi il PalaTrieste sembra molto grande perchè è fatto in una maniera strana con tantissimo spazio sprecato per gli accessi e i varchi... per non parlare della curva tagliata. Gli altri palasport grandi sono molto più "compatti"

 

 

Dovrebbero giocare nel Palau Blaugrana, che effettivamente ha 5000 posti e che infatti verrà rimpiazzato dal Neu Palau che sarà un palazzo di nuova generazione.

In effetti ho guardato un po' le capienze. Il CSKA pensavo giocasse ancora nel suo buco senza curve ma ho scoperto che hanno un palazzo "nuovo" quindi colpa mia nel non aver mai visto una partita del CSKA in casa di recente.

Il Pireo ha una forma stranissima, pensavo tenesse 8-9000 posti invece è un pelo più grande, anche se la capienza varia molto in base agli eventi.

Baskonia in effetti mi era proprio sfuggito, con la sua forma tipo "San Nicola di Bari" potevo immaginare fosse enorme.

Darussafaka e Buducnost che fossero piccoli si sapeva, ma infatti sono di passaggio.

Rimane il Bayern che sarà stabile in Eurolega con palazzo grande come il nostro e dal prossimo anche l'ASVEL che ha un palazzo da 5000 posti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

Punto 2 non è un problema (c'è Lubjana a 80) e punto 1 si va di deroga, non mi sembra il Bayern per dirne una giochi in una arena da 10.000 posti

Posto che si sta cazzeggiando....mi piace l'approccio problem solving...?

Vero Ljubljana!

Semba che 7000 posti siano raggiungibili, quindi....

?

Siamo leggermente OT

 

Modificato da Skenea
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×