Vai al contenuto

I suntini sandrini di mercoledì 6 marzo 2019


Messaggi raccomandati

MERCOLEDI' 6 MARZO 2019

- Quasi tremila tagliandi già staccati: a ieri sera, per Triestina-Pordenone, sono stati venduti oltre 2900 biglietti, dei quali circa 200 per il settore ospiti. Un segnale che il messaggio di fare il biglietto in prevendita sta passando fra i tifosi. Va ricordato che la partita è fuori abbonamento, ma sono davvero molte le modalità a disposizione per acquistare il tagliando di ingresso in prevendita per tutta la settimana e anche nel week-end. Lo si può fare innanzitutto nella sede della Triestina, al terzo piano dello stadio Rocco, oggi, domani e venerdi con orario 9-13 e 15-19, poi ancora sabato e domenica con orario continuato 10-17; c'è poi la possibilità del Centro di coordinamento di via Macelli, aperto oggi, domani e venerdì con orario 9-12 e 16-19, poi sabato 9-18 e ancora domenica dalle 9 alle 13. Ma ricordiamo anche l'opportunità di acquistare i biglietti online sulla piattaforma www.diyticket.it. Oltre al sito, è disponibile fra l'altro il call center al numero 040-9896246 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19) che permette di prenotare i biglietti e pagarli in tutti i bar, tabacchi, edicole SisalPay. Inoltre, è quasi certo che la società riesca ad allestire per i prossimi giorni un info point in piazza della Borsa. La speranza, a questo punto, è di avere davvero numeri importanti domenica sera al Rocco. 

- Alma al lavoro per preparare al meglio la partita di sabato contro Pesaro: tutta la rosa a disposizione dello staff tecnico, con il solo Juan Fernandez che ha lavorato a parte facendo terapie. Iniziata lunedì la prevendita, si prosegue da oggi a venerdì, sempre con ingresso da via Miani 5/1 con i consueti orari, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Sabato biglietteria dell'Allianz Dome aperta, come di consueto, un paio d'ore prima l'inizio del match.

- «Considero un orgoglio allenare questa squadra, la Pallamano Trieste per me è sempre stata una seconda famiglia - afferma Andrea Carpanese, nuovo coach della società giuliana - Sono contento della fiducia che ha riposto in me la società e sono anche consapevole delle responsabilità diverse che dovrò ricoprire col nuovo ruolo. Sto vivendo emozioni contrastanti in questi giorni ma alla fine le parole importanti dei miei compagni di squadra mi hanno aiutato ad accettare l'incarico. Non sarò solo perché potrò sempre contare sul prezioso supporto di Giorgio Oveglia e Davide Nait e questo mi dà sicurezza. Il nostro primo obiettivo sarà riavvicinare i tifosi alla squadra e dimostrare a tutti che sappiamo cosa significa vestire questa maglia. Cercherò di portare entusiasmo e darò tutto me stesso come ho sempre fatto, per Trieste e per questa società».Di sicuro, da sabato, non ci saranno più alibi per i giocatori. Ai quali sia il presidente Giuseppe Lo Duca che il consigliere della società e sponsor con le Onoranze Funebri Alabarda, Michele Semacchi, hanno parlato negli spogliatoi. Discorso duro, entrambi hanno chiesto ai giocatori di rivedere sul parquet quella grinta, quella determinazione e quella cattiveria agonistica mancate nelle ultime partite. Si riparte da Chiarbola, dal derby d'Italia, da una sfida contro Bressanone che rappresenta uno dei match di maggior fascino e tradizione del campionato. Stimoli e motivazioni non dovrebbero mancare, la parola adesso passa al campo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×