Vai al contenuto

Alma Trieste-VL Pesaro (sabato 9 marzo ore 20.30)


Trieste-Pesaro: chi vince?  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Pesaro: chi vince?

    • Trieste
      18
    • Pesaro
      4


Messaggi raccomandati

39 minuti fa, forest ha scritto:

C'è  anche Reggio, dai...

Resta il fatto che mi rimane incomprensibile, a meno che non ci fosse sotto una ampia dose di scaramanzia, il fatto che fino a una settimana fa si parlasse ancora di rischio retrocessione.

Per noi, non per Pesaro....

Reggio è meno peggio di questa accozzaglia di pseudo giocatori di serie

A.. Mussini per questa Pesaro sarebbe un lusso.. Per dirne una

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti altre volte, e dopo aver visto Pistoia anche per me sono i peggiori del lotto. In caso di salvezza Boniciolli potrà ragionevolmente dire di aver fatto un'impresa.

La migliore è Torino poi Reggio e Pistoia.

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere l'effetto "girone di ritorno" sta funzionando. Come l'altr'anno e l'anno prima. Dopo un primo quarto imbarazzante (sembrava giocassimo con le terze linee) ho visto Cav, Juan, Peric, Wright, Dragich, Strautins in  super forma e Mosley *****.  Anche Knox è migliorato. Certo che Pesaro è  poca cosa, ma lo stesso mi è piaciuta la grinta. Se è così mi prenoto per i PO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, alvin66 ha scritto:

Io resto della mia idea.. Pesaro la peggior squadra di serie a. Con italiani irrilevanti e americani da garbage time.. Si salveranno, forse, per la sculata contro Torino 

Beh Pistoia ne ha vinte 4 e Pesaro 6 tra l'altro 2 su 2 con Pistoia 

I due "fenomeni" erano in ciabatte ieri,  in questi casi converrebbe stare a casa tutti e risparmiare i costi di trasferta..

Ma qualche partita la porteranno a casa e alla fine si salveranno pure quest'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Piallare Pesaro è sempre una grossa soddisfazione, società, squadra e pubblico che detesto come poche. Quest’ anno potrà andargli ancora bene, ma il prossimo o si strutturano decentemente o saranno  i primi candidati per retrocedere

Link al commento
Condividi su altri siti

parecchi spunti positivi ieri sera

intanto la condizione fisica generale che mi è parsa ottima

poi l'atteggiamento in campo di Knox e Strautins, entrambi con voglia di sbattersi e il secondo reattivo a rimbalzo

se il nostro centro riuscisse più spesso a lasciare le ciabatte a casa per indossae le scarpe da lavoro potrebbe diventare un fattore con le manine che si ritrova, certo a 30 anni è difficile aspettarsi miracoli ma il nostro staff ci prova

ancora, la coppia di play, a mio parere in questo momento una delle migliori del campionato

entra Lobito e il livello del gioco non si abbassa di un millimetro, anzi, impressionante la differenza fra il giocatore che vediamo quest'anno e quello che abbiamo visto per lunghi mesi l'anno scorso, evidentemente limitato dalla pubalgia

questo è il Fernandez che ricordavo con la maglia di Brescia, anzi meglio

menzione scontata per Mosley, idolo incontrastato

benissimo Da Ros in difesa, purtroppo in attacco è totalmente sfiduciato, gli ho visto cannare almeno 8 tiri da 3 consecutivi in riscaldamento, in partita oramai rifiuta anche quelli aperti, peccato

capitolo slavo

Dragic non bene nel 1° tempo, ben marcato, in campo nell'orribile 1° quarto

molto meglio nel 2° tempo a partita indirizzata, ha battuto regolarmente l'avversario diretto, atleticamente mi pare a posto

un tiratore non sarà mai ma primo passo e velocità sono marchi di fabbrica che gli infortuni hanno forse arrugginito ma non cancellato

il professor Peric ha svolto la solita lezione sui 2 lati del campo mettendo spesso dietro la lavagna l'allievo McCree che è bravo ma talvolta non si applica, diciamo così con formula abusata

Pesaro senza italiani all'altezza e con metà stranieri semplicemente scarsi è stata asfaltata, dovrà giocarsi la salvezza con Pistoia fino all'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che il coach abbia chiesto a Dragic di fare a meno di tirare da tre visto che non ne mette, a meno che non sia in tiro aperto e se la senta ma di puntare sulle entrate nelle quali si vede un altro talento e sulla difesa che è sempre eccellente… non mi sembra che i fenomeni fossero in ciabatte, sono stati marcati da furie difensive e raddoppiati in continuazione… se si raddoppia rimane un altro libero? intanto i fenomeni, eccellenti tiratori non mi sono sembrati altrettanto buoni passatori e comunque se un passaggio arriva a qualcuno dei altri ciodi pazienza, ghe penserà lori a incartarse… la realtà è che noi giochiamo in dieci senza che cambi nulla inserendo la panchina, ieri i "titolari" sono riusciti nell'impresa di marcare 16 punti in un tempo e le "riserve" 30 nel secondo… e lori zoga in due o forsi tre… e nianche mandrake riva a vinzer solo contro tutti

Modificato da morodesede
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alan74 ha scritto:

Beh Pistoia ne ha vinte 4 e Pesaro 6 tra l'altro 2 su 2 con Pistoia 

I due "fenomeni" erano in ciabatte ieri,  in questi casi converrebbe stare a casa tutti e risparmiare i costi di trasferta..

Ma qualche partita la porteranno a casa e alla fine si salveranno pure quest'anno

Certo..ma resta il fatto che Pistoia ha un roster piu' equilibrato..probabilmente non ha nessuno con l'estro di quei due pseudo fenomeni(saper fare lo step back non vuol dire essere ottimi giocatori di basket). E si salvera' per questo.Ma nel complesso, come squadra, e' di una pochezza desolante..Ancellotti e' un insulto per quelle 50 ina di giocatori piu' forti di lui, che ancora non hanno giocato in A..Zanotti..boh..Monaldi...Boh.....Artis e the Lyon sleep tonight, li trovo innanzitutto fisicamente mal messi..Murray..Boh...e poi hanno Blackmoom e l'altro,discreti tiratori ,ma un po' in difficolta' quando c'e' da creare gioco.medi giocatori di A..sicuramente non sono al livello di Green, Gaines,Crawford, Banks ecc-ecc...

Comunque cavoli loro..si salveranno probabilmente..contento per loro. forse....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Flaming ha scritto:

Mai banale.

Certo dire le cose come stanno è sempre una qualità, mi chiedo in settimana come riesca a motivare il suo gruppo quando il suo pensiero è questo.

La chiosa peraltro è sacrosanta, e non penso solo a Cantù.

Ma insomma problemi loro e personalmente non amo la piazza, non gli auguri di retrocedere ma la mia simpatia va piuttosto a Pistoia e Reggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro noto che sta diminuendo drasticamente la percentuale di falli stupidi.... suoi in particolare che era l'artefice principale di questa particolare statistica... ma anche del resto della squadra.

Stiamo difendendo meglio e nel contempo siamo meno fallosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, julian ha scritto:

Più che altro noto che sta diminuendo drasticamente la percentuale di falli stupidi.... suoi in particolare che era l'artefice principale di questa particolare statistica... ma anche del resto della squadra.

Stiamo difendendo meglio e nel contempo siamo meno fallosi.

Si vero!!!!!Ma erano almeno quelli dell'anno scorso falli di "sconforto" se mi passi il termine!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×