Vai al contenuto

TABELLINA PROMOZIONE DEL PORDENONE


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Tra quello che dice Bolzanello e Lovisa, mi sa che credo più a Lovisa...

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa vi dico ?

che questo gufare è un po' da sfigati, con tutto il rispetto

hanno vinto il campionato e stop, fossimo stati più bravi saremmo al loro posto

hanno acquisito il diritto di giocare in B e lo facciano dove gli pare, non è affar nostro

a parte il fatto che non è finita....

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non gufo.

Contesto invece pesantemente questo spingere per Treviso quando sono ANNI che giochi per andare in B (o la semifinale con il Parma era un caso??) E ora che hai acquisito il pieno diritto per farlo pensi di andartene da Pordenone perché "nessuno ti aiuta economicamente". Non so sinceramente cosa si aspettasse lovisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un post creato ad hoc per gufare, poi ci sono state alcune novità che vengono riportate, a chi non interessa basta non leggerlo...ma da quando esiste il calcio si gufa qualcuno, quindi mi sa che di sfigati ce ne sono tanti...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah! Se il Pordenone arriva in B non ce lo vedo rimanervi tanto a lungo e costruire stadi adatti a quella categoria in zona sembra uno spreco....e comunque che non si faccia a tempo. Il trasferimento o qualcosa del genere a Treviso può essere una buona strategia, anche se alla lunga viene facile pensare che diventerà il Treviso e che a Pordenone spunterà una nuova società che ripartirà dal basso.
Forse farebbero meglio ad aspettarvi per lasciare andare avanti chi può!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mario-manzanese ha scritto:

Mah! Se il Pordenone arriva in B non ce lo vedo rimanervi tanto a lungo e costruire stadi adatti a quella categoria in zona sembra uno spreco....e comunque che non si faccia a tempo. Il trasferimento o qualcosa del genere a Treviso può essere una buona strategia, anche se alla lunga viene facile pensare che diventerà il Treviso e che a Pordenone spunterà una nuova società che ripartirà dal basso.
Forse farebbero meglio ad aspettarvi per lasciare andare avanti chi può!

il primo anno sarà pordenone, il secondo trevisone, il terzo treviso...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che vadano pure in B, per me saranno una meteora, comunque anche per me ancora non è finita finché la matematica non ci condanna.Abbiamo visto che il Monza ha perso in casa col Gubbio, loro non hanno mai perso in trasferta, per la legge dei grandi numeri questo può tranquillamente accadere, la Juve ha perso 3 a 0 a Genova eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

il primo anno sarà pordenone, il secondo trevisone, il terzo treviso...

..certo che metterti un "mi piace" e vedere un cuore mi fa sentire un pò "gaio" 
Il Treviso dov'è? In promozione? Se mettono dei bei soldi imprenditori locali una bella fusione la potrebbero fare anche prima!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mario-manzanese ha scritto:

..certo che metterti un "mi piace" e vedere un cuore mi fa sentire un pò "gaio" 
Il Treviso dov'è? In promozione? Se mettono dei bei soldi imprenditori locali una bella fusione la potrebbero fare anche prima!

 

potrebbero... anche perchè sistemare il tenni costa parecchio, è a pezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Guiz ha scritto:

potrebbero... anche perchè sistemare il tenni costa parecchio, è a pezzi...

Da quanto ho letto al Comune interesserebbe... ma allora lo fai per un rilancio del calcio locale dove ti ritroveresti immediatamente in B e quindi un pò al centro della scena del calcio nazionale. Però lo fai per la squadra della città e non per una che ospiti per un pò. Se il Pordenone resta a Pordenone rischia di fare la fine del Portogruaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mario-manzanese ha scritto:

Da quanto ho letto al Comune interesserebbe... ma allora lo fai per un rilancio del calcio locale dove ti ritroveresti immediatamente in B e quindi un pò al centro della scena del calcio nazionale. Però lo fai per la squadra della città e non per una che ospiti per un pò. Se il Pordenone resta a Pordenone rischia di fare la fine del Portogruaro.

Una volta che va a Treviso non si sposta più...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

Una volta che va a Treviso non si sposta più...

...ma nel caso ci va solo con la fusione già concretizzata o quantomeno già definita e sottoscritta da qualche parte per diventare operativa al massimo l'anno successivo, ma meglio prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

 loro non hanno mai perso in trasferta, per la legge dei grandi numeri questo può tranquillamente accadere, la Juve ha perso 3 a 0 a Genova eh....

Non credo che Bernoulli centri molto con questa affermazione, francamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MericordoMascheroni ha scritto:

".... mentre il Pordeviso attacca da sinistra verso il Friuli, per questo debutto con la nuova audace divisa a bande verticali nerobiancoverdecelesti, pantaloncini celesti e calzettoni bianchi e verdi...."   ? ! ! !

I tamarri del Noncello!!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto la tifoseria del Pordenone si appresta a contestare duramente (vabbè dai, si fa per dire, faranno quel che possono...) dopo un colloquio molto duro avvenuto con Lovisa ieri sera in cui è emerso chiaramente che vuole andare a Treviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa contestano, quali alternative hanno, che il comune o comune/società/imprenditori costruiscano un nuovo stadio il prossimo anno? E anche se iniziassero i lavori, per dire, a giugno, nel frattempo devono giocare tutto o quasi il campionato provvisoriamente altrove (quindi dove, Treviso? Udine? ... siamo sempre là).

A meno che visto che tira una certa aria non decidano di mandare tutto a catafascio adesso (lo dico proprio per gufare visto che il topic è stato fatto apposta) decidendo di perdere il campionato sul campo  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, MericordoMascheroni ha scritto:

E cosa contestano, quali alternative hanno, che il comune o comune/società/imprenditori costruiscano un nuovo stadio il prossimo anno? E anche se iniziassero i lavori, per dire, a giugno, nel frattempo devono giocare tutto o quasi il campionato provvisoriamente altrove (quindi dove, Treviso? Udine? ... siamo sempre là).

A meno che visto che tira una certa aria non decidano di mandare tutto a catafascio adesso (lo dico proprio per gufare visto che il topic è stato fatto apposta) decidendo di perdere il campionato sul campo  ?

Vorrebbero andare a Udine ed intanto sistemare Fontanafredda, ma Lovisa gli ha detto che il problema non è solo lo stadio ma che gli imprenditori pordenonesi non lo aiutano mentre i trevisani si, quindi lo stadio è un problema relativo, e li è volato di tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×