Vai al contenuto

Tabellina salvezza Udinese


Messaggi raccomandati

Bon ragazzi, parliamoci chiaro. La salvezza delle zebrette non è neanche lontanamente in discussione. Sono più forti, strutturati ed organizzati dei loro avversari. Quindi vediamo come sbrigheranno questa pura formalità.

Mancano dieci alla fine, ma le prossime tre sono importantissime perché hanno il Genoa e il fondamentale scontro diretto con l'Empoli alla Dacia Arena, e in mezzo la trasferta contro il Milan.

Nelle prossime tre:

7-9 punti: salvezza raggiunta se non matematicamente di fatto

5-6 punti dai manca poco niente al traguardo

3-4 punti non è ancora finita

1-2 punti è più dura del previsto

0 punti sin dal Giat e nin in B %%@%$#dio

Modificato da gimmi
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per caso giusto qualche giorno fa mi ero fatto una griglia per studiare la situazione e, per quelli che sono stati i miei calcoli su Cagliari, Spal, Udinese, Empoli e Bologna, ho trovato più o meno il seguente distacco (mettendo sempre X sugli scontri diretti tra queste squadre):

Empoli e Bologna a pari punti

Udinese a +2

Spal a +6 dall'udinese

Cagliari +1 sulla spal

Deve giocare 2 scontri diretti il Cagliari, 3 per spal, udinese ed empoli, mentre il bologna solo uno.. in pratica avrà avversarie mediamente più difficili..

Vanno aggiunte due cose però: la prima è che bisogna vedere come reagiranno i furlani col ritorno di Tudor e la seconda, ovvero che nell'ultimo turno abbiamo visto che può succedere veramente di tutto ad ogni turno.. in pratica xè dura.. però non ancora impossibile, preghiamo per ciccio caputo e sinisa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, smaramba ha scritto:

al di là delle goliardate scaramantiche, l'udinese si è salvata battendo il genoa, che a sua volta si era salvato battendo la juventus...è palese che chievo, frosinone ed empoli andranno allegramente giù

Se la prossima è Udinese Empoli come ha scritto @gimmi  (per me la prossima è con la Pro Gorizia...) , in passato l'Udinese ha già perso in casa partite chiave di questo tipo salvandosi poi da altre parti. Se non ricordo male proprio con l'Empoli qualche anno fa...ma non ricordo bene....comunque una partita simile. L'Udinese non è affatto salva!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GiGi-TO ha scritto:

Ho visto ora che l'Udinese ha anche una partita in meno. Almeno un punto da aggiungere la prossima settimana per il recupero con la Lazio...

Si, ma almeno almeno. La Lazio è in disarmo son certo che i bianconeri faranno bottino pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Contea di Trieste ha scritto:

Questa xe una "gimmata" clamorosa!

Niente de cui i nostri cugini se devi preoccupar comunque, la prossima xe proprio Ud-Empoli, 1 secco senza storie.

No, no iera assolutamente un "gimmata",iero convinto che i perdeva col Napoli, invece son doppiamente felice perché manca sempre meno per lo scudetto matematico alla Juve e perché rimetti in corsa l'Empoli per la salvezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×