Vai al contenuto

Tabellina salvezza Udinese


Messaggi raccomandati

1 ora fa, mario-manzanese ha scritto:

Vabbè! @gimmi ci ha provato....  ma da quando ha postato la sua tabellina sono andati decisamente meglio! La Gazzetta li considera già salvi ma non so se ha tenuto veramente conto di tutte le combinazioni possibili.

In ogni caso sono già salvi. Guardando la classifica avulsa sono in vantaggio rispetto a tutte le altre concorrenti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, albicocca marza ha scritto:

con questo sono 25 anni di serie A....penso che continuare a gufare e a sputtanarli con quello che è successo a noi in questi 25 anni non sia una cosa virile....prendiamo invece atto che sono una società sana e molto ben gestita....io la serie A non la ho mai vista e non sono di primo pelo, la prima partita la ho vista nel 1968...Triestina Legnano 1 a 0 gol di Ive

Ciorse un poco pel cul, no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, albicocca marza ha scritto:

con questo sono 25 anni di serie A....penso che continuare a gufare e a sputtanarli con quello che è successo a noi in questi 25 anni non sia una cosa virile....prendiamo invece atto che sono una società sana e molto ben gestita....io la serie A non la ho mai vista e non sono di primo pelo, la prima partita la ho vista nel 1968...Triestina Legnano 1 a 0 gol di Ive

....e pensa che sulla società sana e soprattutto ben gestita xe veramente in pochi a Udine a esser d'accordo B--)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, andyball ha scritto:

....e pensa che sulla società sana e soprattutto ben gestita xe veramente in pochi a Udine a esser d'accordo B--)

Ga debiti anche pesanti con tutti, ma li sa gestir, metemola cussì...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz ha scritto:

Ga debiti anche pesanti con tutti, ma li sa gestir, metemola cussì...

No xe tanto quel...

La gente qua che imputa a Gino de pensar solo al Watford  - e te credo...- e de tirar a campa' sulla squadra spendendo el meno del meno possibile, confidando sul fatto che la competitivita' della serie A xe quella che xe, e che tre squadre piu' scarse alla fine vien fora ogni anno

Certo, non capitera' in eterno che i Chievi e i Frosinoni sia   sostanzialmente retrocessi gia' nel girone d'andata, e che el calendario ghe riservi nelle ultime partide sempre squadre senza obbiettivi...

 

Modificato da andyball
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andyball ha scritto:

....e pensa che sulla società sana e soprattutto ben gestita xe veramente in pochi a Udine a esser d'accordo B--)

Confermo...go tanti amici furlani sia ultras che moderati e un bon 90% ga i coioni pieni de pozzo

Da un lato no me lo spiego, visto che comunque i ga fatto 25 anni consecutivi de a (solo romane e milanesi de più) con anche 3 qualificazioni in Champions, 4/5 qualificazioni alla uefa e un paio de semifinali de coppa italia.

Dall'altro li comprendo, perché da anni i pozzo tira a campar e no ghe frega neanche de cior giovani validi da rivender (solo Allan e De Paul nei ultimi 4/5 anni, ed entrambi decisamente inferiori ai campioncini lanciadi dai lanfur nei 10/15 anni prima)

A sto punto, se proprio no i pol andar zo almeno speremo de raggiungerli noi presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle persone con cui parlo o vedo in baretto che me parla dell'Udinese e de Pozzo auspicando che prima o dopo el vendi perche' no se ghe ne pol piu' eccetera, mi rispondo invariabilmente...  " El xe quel che vole' voi, ma fossi venudo a Trieste..."

Perche' xe senz'altro vero che i giganteschi affari fatti con la squadra ( Amoroso, Bierhoff, Helveg in testa, poi qualche decina de altri) ghe serviva per appianar i casini col fisco spagnolo ( che scherza assai meno del nostro), ma rendemose conto che xe l'unica squadra provinciale in Italia che non retrocedi da un quarto de secolo, che se ga ciapado soddisfazioni indescrivibili ( una su tutte la vittoria ad Anfield),

che per un gol a 5 minuti dalla fine no xe entrada nei ottavi de Champions...

E infatti i me sorridi quasi con tenerezza quando ghe digo che per la promozione in A dell'Unione fazessi una festa che per tre giorni spariria dai radar, donna, clienti, impegni... per lori xe abitudine, e l'assuefazione porta sempre con se' qualcosa de negativo...

 

Modificato da andyball
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, andyball ha scritto:

Alle persone con cui parlo o vedo in baretto che me parla dell'Udinese e de Pozzo auspicando che prima o dopo el vendi perche' no se ghe ne pol piu' eccetera, mi rispondo invariabilmente...  " El xe quel che vole' voi, ma fossi venudo a Trieste..."

Perche' xe senz'altro vero che i giganteschi affari fatti con la squadra ( Amoroso, Bierhoff, Helveg in testa, poi qualche decina de altri) ghe serviva per appianar i casini col fisco spagnolo ( che scherza assai meno del nostro), ma rendemose conto che xe l'unica squadra provinciale in Italia che non retrocedi da un quarto de secolo, che se ga ciapado soddisfazioni indescrivibili ( una su tutte la vittoria ad Anfield),

che per un gol a 5 minuti dalla fine no xe entrada nei ottavi de Champions...

E infatti i me sorridi quasi con tenerezza quando ghe digo che per la promozione in A dell'Unione fazessi una festa che per tre giorni spariria dai radar, donna, clienti, impegni... per lori xe abitudine, e l'assuefazione porta sempre con se' qualcosa de negativo...

 

Certo, infatti quei che conosso mi volessi un annetto de b per riportar un po' de entusiasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andyball ha scritto:

No xe tanto quel...

La gente qua che imputa a Gino de pensar solo al Watford  - e te credo...- e de tirar a campa' sulla squadra spendendo el meno del meno possibile, confidando sul fatto che la competitivita' della serie A xe quella che xe, e che tre squadre piu' scarse alla fine vien fora ogni anno

Certo, non capitera' in eterno che i Chievi e i Frosinoni sia   sostanzialmente retrocessi gia' nel girone d'andata, e che el calendario ghe riservi nelle ultime partide sempre squadre senza obbiettivi...

 

E poi mal che ghe vadi a gennaio I piazza un per de tochi boni e i se salva, come sto anno che i ga ciolto Okaka, De Maio e Sandro... Tochi che in zone basse no pol permetterse nisun. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×