Vai al contenuto

Alma Trieste-Vanoli Cremona (domenica 31 marzo ore 12.00)


Il sondaggio  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Cremona: chi vince?

    • Trieste
      11
    • Cremona
      5


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, sir_john ha scritto:

Mi rifiuto di pensare di andare a vedere una squadra che gioca per perdere!!!

Lo so , anche per mi. Però il messaggio che traspare dal servizio di T4 è esattamente questo. I p.o. sarebbero un aggravio di costi. E allora ? Situazione imbarazzante x coach e giocatori. Diavolo...per no dir altro....son veramente demoralizzado 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Lo so , anche per mi. Però il messaggio che traspare dal servizio di T4 è esattamente questo. I p.o. sarebbero un aggravio di costi. E allora ? Situazione imbarazzante x coach e giocatori. Diavolo...per no dir altro....son veramente demoralizzado 

Semo in due... anzi credo moooooolti de più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Muli gò comprà i biglietti ieri per miracolo perché dà no iera posto... quindi gente sarà 

Potrebbe essere la mia ultima partita di a1 al pala quindi vale non doppio ma vale 100. Spero che la squadra dia tutto. Io da parte mia sarò il solito esagitato. Anzi molto di più. 

Partita decisiva per i playoff pochi cavoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gruppo ha dei valori, è evidente, e poi alla prima partita ci sarà una reazione nervosa inevitabile...il che non è detto che si trasmetta in energia positiva intendiamoci, ma è probabile a mio avviso. IL rifiuto a questa situazione credo sarà benzina ulteriore.

Il rischio è sul medio termine.

Cmq si molto difficile pensare alla partita, assaporate bene ogni istante e sappiate che avrete tutta la mia invidia in ogni caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo tra Mauro che quando parla fa danni e i tululù de T4 no semo ben messi in comunicazion… spero che nessun li scolti… e a quanto detto in precedenza sui vantaggi de batter Cremona xe de aggiunger anche el più importante… far TASER i corvi…


E corvi in sto momento non manca...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Non scherziamo, finché Dalmasson, Cavaliero; Coronica; Cittadini; Da Ros escono da quel tunnel e scendono in campo non si giocherà mai per perdere, e non ho dubbi neanche sugli altri.

Se non si gioca per vincere Dalmasson avrebbe già dato le dimissioni, poi con gli americani soprattutto non sai mai come reagiranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non si gioca per vincere Dalmasson avrebbe già dato le dimissioni, poi con gli americani soprattutto non sai mai come reagiranno...


Almeno Sanders ha dato un bel messaggio oggi con il post su Instagram!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe davvero parlare di Ruzzier, di Diener, di Mathiang, Crawford o Saunders ma perché.
Se vinciamo è un forte slancio verso i playoff, ma vogliamo farli?
Se perdiamo sarà "normalità" e scatenerà tanta dietrologia.
Siamo salvi, vorrei davvero andare ai playoff, ma allo stesso tempo vorrei solo esistere ancora in A1 l'anno prossimo.
L'unica cosa che mi preme è ribadire MISSIONE SOLDOUT.
Cantù ha passato tutto il campionato giocando senza stipendi con gente che lasciava ecc. Hanno perso giocatori di valore come Udanoh e Mitchell eppure sono lì con i nostri stessi punti in classifica. I nostri giocatori hanno ricevuto tutti gli stipendi e la nostra società non è morosa con nessuno. Che siamo preoccupati è giusto ma i giocatori e lo staff ci devono mettere il massimo impegno e noi tifosi, anche! Se prima della doccia fredda arrivare o meno ai playoff era solo una questione di prestigio, ora diventa molto più importante perché migliore sarà il risultato sul campo e migliore sarà la probabilità di trovare un altro che voglia mettere i suoi soldi in una società ancora sana come la Pallacanestro Trieste

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di pensare di andare a vedere una squadra che gioca per perdere!!! Sarebbe un offesa verso tutti quelli che hanno creduto nella società ed hanno acquistato l'abbonamento
Non succederà. Ne sono certo che sì impegneranno al massimo. Se sarà sconfitta sarà solo perché Cremona é migliore

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non succederà. Ne sono certo che sì impegneranno al massimo. Se sarà sconfitta sarà solo perché Cremona é migliore

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Ne sono certo anch'io... come è già stato detto da altri, Dalmasson prima di fare una cosa del genere da le dimissioni immediate.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

È sabato, quindi personalmente ora torno in bomba sulla partita.

Partita a cui non sapevo dare significati, significati che son riuscito finalmente a dare.

Il gruppo è carico a palla, son pronti a vincerle tutte da qua alla fine.

Il pubblico ha risposto presente, ora deve dimostrarlo. Fuori la voce, fuori la grinta, andiamo a prendere questi playoff!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

Qualcuno ha detto che avremmo giocato per perdere. Muti

Qualcuno criticava Da Ros. Muti.

Mi preparo per andare a Imola con una standing ovation per questo gruppo. Quest'anno abbiamo tanto cuore in campo nel basket e nel calcio... dall'allenatore al magazziniere.

Trieste c'è!

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×