Vai al contenuto

Alma Trieste-Vanoli Cremona (domenica 31 marzo ore 12.00)


Il sondaggio  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Cremona: chi vince?

    • Trieste
      11
    • Cremona
      5


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Guiz ha scritto:

PRIMO TEMPO FENOMENALE !

Migliore vetrina di così per eventuali nuovi acquirenti non credo fosse possibile

Concordo, primo tempo che rende ancor più evidente il concetto espresso in un post di qualche giorno fa: se non ora, mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mich ha scritto:

Concordo, primo tempo che rende ancor più evidente il concetto espresso in un post di qualche giorno fa: se non ora, mai...

Deve essere, non possono distruggere tutto, sarebbe un delitto imperdonabile, ci deve essere qualcuno !

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so niente, ma a vedere le facce e l'atteggiamento dei giocatori non ci credo che qualcuno molla prima della fine della stagione, a prescindere dai bonifici.

Per altro per loro questa è la condizione migliore per mettersi in mostra... credo che non ce ne sia uno che non si stia rivalutando e che possa legittimamente chiedere più soldi in qualsiasi squadra andrà il prossimo anno... oltre a dimostrare di essere grandi professionisti.

Avanti tutta verso i playoff e al futuro ci penseremo

Link al commento
Condividi su altri siti

bene… scollinato il passaggio più difficile… ora con le possibilissime vittorie con Sassari e Reggio, quota 30 è dietro l'angolo… Trento però salvo situazioni improbabili, arriverà a 32, quindi serve un'impresa impossibile, vittorie a Brindisi Avellino e Milano o con Venezia, arriviamo!...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, massi ha scritto:

Qualcuno ha detto che avremmo giocato per perdere. Muti

Qualcuno criticava Da Ros. Muti.

Mi preparo per andare a Imola con una standing ovation per questo gruppo. Quest'anno abbiamo tanto cuore in campo nel basket e nel calcio... dall'allenatore al magazziniere.

Trieste c'è!

veramente che avremmo giocato per perdere l'ha fatto supporre Mauro… l'unico… e critiche a Da Ros non me ne ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, morodesede ha scritto:

veramente che avremmo giocato per perdere l'ha fatto supporre Mauro… l'unico… e critiche a Da Ros non me ne ricordo...

Veramente è un servizio di Stabile e fino a prova contraria la prima dichiarazione di Mauro è arrivata molto dopo e con un tono totalmente diverso..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Veramente è un servizio di Stabile e fino a prova contraria la prima dichiarazione di Mauro è arrivata molto dopo e con un tono totalmente diverso..

bon riportava dichiarazioni de Mauro… che poi sia stade dichiarazioni a caldo e fuorionda e con l'amarezza dentro e sto paragiornalista se gabbi pensado de diffonderle senza renderse conto de cossa stava disendo xe un'altra storia e se volemo normale visti i soggetti…

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

emozioni fortissime oggi al pala, già dalla presentazione delle squadre

non credo di aver mai visto coach Dalmasson così emozionato, forse commosso dall'abbraccio del pubblico

poi alla fine il pianto di Mauro e la visibile commozione del coach, tutti stretti al capitano

che dire, non mi va di parlare di una partita stradominata fin dalla palla a 2

oggi restano emozioni forti, raramente ne ho provate di così intense ad una partita della Pall.Trieste, nemmeno nelle serate che ci hanno visto trionfare in campionato

non so se questo è stato un epitaffio ma oggi ho tifato per 12 uomini veri guidati dal nostro condottiero

e li ho amati tutti

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×