Vai al contenuto

Gubbio - Triestina / Domenica 7 Aprile / Ore 14.30


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Mentalità vincente,cercare sempre la vittoria.....bravissimo mister, questa è la filosofia che mi piace e che penso condividiamo tutti

Che stiamo crescendo lo si percepisce anche dalle conferenze stampa del Pava, prima erano una litania sulla bravura degli avversari, adesso ci si concentra molto di più su di noi, siamo più consapevoli della nostra forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

GUBBIO. La prima volta di Cavalletto. Parla per la prima volta di fronte alla stampa eugubina, dopo la rifinitura, al posto di Galderisi. D'altronde il vice allenatore Daniele Cavalletto è un ex Triestina e dice in sintesi: "Questo gruppo di ragazzi lavora sempre bene. Portiamo in squadra nei convocati coloro che sono al meglio. Vincere a Monza ci ha dato una spinta in più dimostrando che la squadra sa reagire. Noi ci auguriamo di arrivare il prima possibile all'obiettivo che si chiama salvezza. Troveremo di fronte una Triestina che come organico è più forte di noi, di qualità e con individualità importanti. D'altronde c'è un allenatore come Pavanel che conosco molto bene, un vero professionista. Perciò da parte nostra ci servirà cattiveria e umiltà per portare a casa il risultato". Come previsto è assente il difensore Piccinni, mentre l'esterno d'attacco De Silvestro risulta tra i convocati, però con ogni probabilità partirà dalla panchina. Pertanto si va verso la conferma probabile del 3-4-2-1. Possibile undici iniziale. Marchegiani in porta. Trio di difesa con Espeche, Maini e Lo Porto. A centrocampo il quartetto basato sull'asse Ferretti, Davì, Benedetti e Pedrelli. Sulle trequarti a giostrare il duo Cattaneo e Casiraghi a supporto dell'unica punta Chinellato. Per il resto stavolta c'è un gruppo rilevante di convocati (ben 23). Ecco di seguito la lista: Battaiola, Battista, Benedetti, Campagnacci, Casiraghi, Cattaneo, Chinellato, Conti, Davì, De Silvestro, Espeche, Ferretti, Lo Porto, Maini, Malaccari, Marchegiani, Nuti, Pedrelli, Plescia, Ricci, Schiaroli, Tavernelli e Tofanari. Intanto ha parlato Luca Marchegiani (l'ex portiere di Lazio e Torino) che è intervenuto a Radio Onda Libera nella rubrica «Pezzi da Novanta» e ha detto così del figlio Gabriele (classe 1996), che sta difendendo la porta del Gubbio: "Sono molto contento di questa sua esperienza a Gubbio. E lo dico dall'inizio della stagione. Gubbio è stata una buona scelta, in un ambiente sano. Vedremo ciò che succede in futuro"

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientra tra i giocatori disponibili Pedrazzini, assenti Offredi (un turno di squalifica) e Bolis (contusione alla coscia).

Squadra da questa sera in ritiro in Umbria, appuntamento con il calcio d'inizio domani alle 14.30 al "Barbetti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×