Vai al contenuto

Sidigas Avellino-Alma Trieste (martedì 9 aprile ore 20.30)


Il sondaggio  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Avellino-Trieste: chi vince?

    • Avellino
      6
    • Trieste
      13


Messaggi raccomandati

Adesso, julian ha scritto:

ok, allora era un'impressione sbagliata

sempre sul 40%

fortuna che ieri non l'han puntato.... anche i 2 tiri liberi nel finale erano docvuti a un fallo "casuale"

Beh, c'è da dire che raramente hanno fatto un "hack a will" sto anno, anche se tanti avrebbero potuto. Solo Cremona all'andata e Torino al ritorno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri il secondo libero all' OT è entrato per miracolo 

Io ho visto un miglioramento nel senso che a volte gli riesce un movimento discreto e spesso in quel caso gli entra. Altre volte parte un mattone. Ma le statistiche sono uguali. Forse fra 10 anni a furia di migliorare farà 50%...

Piuttosto incredibili i due errori di dragic ai liberi.. uno lunghissimo e l'altro cortissimo. Poi si è rifatto con la tripla

Devo completamente rivedere il mio giudizio su sanders che nel girone d'andata mi sembrava poco incline a prendersi tiri pesanti.  Da un bel po' ho notato un atteggiamento ben diverso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, julian ha scritto:

Io nel supplementare mi sarei messo a strattonare Mosley sotto canestro ad ogni azione di attacco di Trieste

è che anche loro erano in tanti con 4 falli, mi sa...

cosi' ti becchi un  anti sportivo e oltre ai liberi hai pure la palla :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×