Vai al contenuto

Triestina - Fermana / Domenica 14 Aprile / Ore 14.30


Messaggi raccomandati

Il 12/4/2019 Alle 13:27, Roberto24 ha scritto:

Nessuna novità su sta partida importante?

Infatti. Atmosfera strana. Nessuno scrive nulla, direte, neanche tu ! Ma io sono più lettore del forum che scrivano...?,  eppure la partita è importantissima per la conquista del secondo posto visto tra l' altro che la prossima andiamo a fare visita al Feralpi. Su dai forza fatemi entrare in clima partita, siamo ormai alla vigilia.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, stets ha scritto:

Infatti. Atmosfera strana. Nessuno scrive nulla, direte, neanche tu ! Ma io sono più lettore del forum che scrivano...?,  eppure la partita è importantissima per la conquista del secondo posto visto tra altro che la prossima andiamo a fare visita al Feralpi. Su dai forza fatemi entrare in clima partita, siamo ormai alla vigilia.

Mah, che cosa vuoi dire di utile?

Se anche qualcuno fosse a conoscenza della formazione, non vedo perché dare vantaggi agli avversari se prima non lo fa Pavanel, men che meno contro avversari che fanno dell'ostruzionismo una forza.

Sull'approccio alla partita, ognuno ha detto più che abbondantemente la sua.

Sul pubblico, posso anticiparti senza rischio di sbagliare i soliti mille paganti, con un margine di errore del venti per cento al massimo.

Importante è importante, senza dubbio, ma non vedo contributi possibili che non siano aria fritta ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima di quattro finali, da giocare al 110 per cento. Il pubblico dovrebbe rispondere alla grande, come con il basket, ma sembra non sia così, nonostante uno stadio sempre più bello. Forse si danno troppe cose per scontate, ma qui di scontato non c’è proprio nulla, bisogna sudare fino al 95’ e partecipare tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermana. La strada per assicurarsi il traguardo storico dei play off passa anche da Trieste, dove domani la Fermana sarà impegnata alle 14.30. Sono 24 i convocati da mister Flavio Destro per la 35^ giornata del Campionato di serie C (16^ di ritorno) per la sfida al Nereo Rocco contro la Triestina, seconda in classifica. Tornano a disposizione Misin, che ha scontato la squalifica, il capitano Comotto  e torna anche D’Angelo dopo il lungo stop. Sarzi Puttini è, invece, rimasto a casa a causa dell’infortunio rimediato la scorsa settimana. Non saranno a disposizione anche Cremona, Iotti, Maurizi e Urbinati. Una gara in cui la Fermana cercherà di riproporre lo stesso carattere mostrato nell’ultimo turno: “Abbiamo fatto un’ottima partita – spiega mister Destro – e l’obiettivo è quello di replicare una prova convincente allo stesso modo”. D’altronde, davanti i gialloblu avranno il miglior attacco del girone: “Per questo dovremo interpretare la partita nel modo giusto, rimanendo corti, concentrati e soprattutto sempre pronti ad aiutare il compagno di squadra e sacrificarci”. Dunque una Fermana disposta al sacrificio, anche in virtù delle diverse assenze. Che Triestina si aspetta? “Mi aspetto una gara molto difficile per noi perché contro una squadra che è seconda in classifica è che cercherà di mantenere quella posizione. È un avversario con tanti giocatori forti”.

CONVOCATI

PORTIERI: Marcantognini, Valentini, Pavoni

DIFENSORI: Sperotto, Scrosta, Comotto, Maloku, Guerra, Soprano, Ceriani

CENTROCAMPISTI: Misin, Giandonato, Fofana, Marozzi, Grieco, Otranto

ATTACCANTI: D’Angelo, Zerbo, Nepi, Van der Heijden, Malcore, Lupoli, Contaldo

FORMAZIONE PROBABILE

Marcantognini

Soprano Comotto Scosta

Misin Grieco Giandonato Fofana Sperotto

Malcore Lupoli


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì posso concordare ma visto che stiamo entrando nella fase cruciale della stagione (diciamo regolare) mi aspettavo più "movimento" nel forum, magari con notizie sulle condizioni di Maracchi per esempio. Il punto preso nelle due ultime trasferte ha indubbiamente raffreddato un po' l' ambiente, considerato ormai irraggiungibile il Pordenone, ma io considero questa una partita fondamentale perché se malauguratamente il Feralpi ci sorpassasse potremmo rischiare di rovinare tutto. Sento invece un clima quasi di fine stagione come se non avessimo più obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, stets ha scritto:

Sì posso concordare ma visto che stiamo entrando nella fase cruciale della stagione (diciamo regolare) mi aspettavo più "movimento" nel forum, magari con notizie sulle condizioni di Maracchi per esempio. Il punto preso nelle due ultime trasferte ha indubbiamente raffreddato un po' l' ambiente, considerato ormai irraggiungibile il Pordenone, ma io considero questa una partita fondamentale perché se malauguratamente il Feralpi ci sorpassasse potremmo rischiare di rovinare tutto. Sento invece un clima quasi di fine stagione come se non avessimo più obiettivi.

Il forum ormai da tempo in settimana sulla Triestina commenta poco o niente, solo con il Pordenone era diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Guiz ha scritto:

Il forum ormai da tempo in settimana sulla Triestina commenta poco o niente, solo con il Pordenone era diverso.

Sì poi in questo periodo è normale che ci sia più attenzione alle vicende della pall.ts. Il forum segue poi un po' la tendenza di poco seguito attivo di pubblico (allo stadio cioe ) dell' Unione. È tutto un ambiente da rivitalizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, stets ha scritto:

Sì poi in questo periodo è normale che ci sia più attenzione alle vicende della pall.ts. Il forum segue poi un po' la tendenza di poco seguito attivo di pubblico (allo stadio cioe ) dell' Unione. È tutto un ambiente da rivitalizzare.

Su questo non concordo. Io ad esempio non seguo per nulla il basket e ogni settimana aspetto con trepidazione il weekend per la mia amata Unione. Leggo il forum in settimana per sapere se ci sono news, ma non mi faccio un problema se c'è calma piatta, anzi.

Modificato da hector
Link al commento
Condividi su altri siti

Libutti convocato ma non penso che giocherà per via di una botta da riassorbire. Non al meglio ma impiegabili se necessario, nemmeno Mensah e Hidalgo (affaticamento muscolare per entrambi), mentre Maracchi, occhio nero a parte, sta bene, ma sia perché è in diffida (l'altro in diffida è Formiconi) sia perché non attraversa un grande stato di forma partirà dalla panchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, Guiz said:

Libutti convocato ma non penso che giocherà per via di una botta da riassorbire. Non al meglio ma impiegabili se necessario, nemmeno Mensah e Hidalgo (affaticamento muscolare per entrambi), mentre Maracchi, occhio nero a parte, sta bene, ma sia perché è in diffida (l'altro in diffida è Formiconi) sia perché non attraversa un grande stato di forma partirà dalla panchina.

Ha tutto senso se pensiamo anche al prossimo turno...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Guiz ha scritto:

Libutti convocato ma non penso che giocherà per via di una botta da riassorbire. Non al meglio ma impiegabili se necessario, nemmeno Mensah e Hidalgo (affaticamento muscolare per entrambi), mentre Maracchi, occhio nero a parte, sta bene, ma sia perché è in diffida (l'altro in diffida è Formiconi) sia perché non attraversa un grande stato di forma partirà dalla panchina.

Peccato per Libutti... Formiconi e Petrella la corsia di dx diventa un autostrada (per loro)... speriamo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Indipendentemente dalla formazione che andrà in campo, io spero che stanotte a Pavanel..sia apparso in sogno Zeman che gli abbia ricordato come si prepara una partita, come si motiva i giocatori, come si legge una partita nel suo corso e più di tutto che si gioca sempre per vincere dal primo all'ultimo minuto. Tutte cose in cui Pavanel è al momento deficitario. Io ho sempre pensato, anche se a molti del forum darà fastidio, che Pavanel abbia dalla sua il fatto di essere triestino, di aver giocato nella Triestina e di essere una onesta e brava persona, ma secondo il mio parere da ex allenatore (anche se di pallavolo) non è ancora in grado di gestire una squadra con ambizioni di promozione. Troppo spesso per non dire sempre cerca di gestire la partita col motto di "primo non prenderle" come ha detto ironicamente Hector, cosa che va benissimo per una squadra di centro classica dove anche il punticino va bene.

Ovviamente per oggi spero di sbagliarmi……...Forza Unione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, silvietto ha scritto:

Indipendentemente dalla formazione che andrà in campo, io spero che stanotte a Pavanel..sia apparso in sogno Zeman che gli abbia ricordato come si prepara una partita, come si motiva i giocatori, come si legge una partita nel suo corso e più di tutto che si gioca sempre per vincere dal primo all'ultimo minuto. Tutte cose in cui Pavanel è al momento deficitario. Io ho sempre pensato, anche se a molti del forum darà fastidio, che Pavanel abbia dalla sua il fatto di essere triestino, di aver giocato nella Triestina e di essere una onesta e brava persona, ma secondo il mio parere da ex allenatore (anche se di pallavolo) non è ancora in grado di gestire una squadra con ambizioni di promozione. Troppo spesso per non dire sempre cerca di gestire la partita col motto di "primo non prenderle" come ha detto ironicamente Hector, cosa che va benissimo per una squadra di centro classica dove anche il punticino va bene.

Ovviamente per oggi spero di sbagliarmi……...Forza Unione :)

Pavanel non è triestino, basta sentirlo parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, silvietto ha scritto:

Indipendentemente dalla formazione che andrà in campo, io spero che stanotte a Pavanel..sia apparso in sogno Zeman che gli abbia ricordato come si prepara una partita, come si motiva i giocatori, come si legge una partita nel suo corso e più di tutto che si gioca sempre per vincere dal primo all'ultimo minuto. Tutte cose in cui Pavanel è al momento deficitario. Io ho sempre pensato, anche se a molti del forum darà fastidio, che Pavanel abbia dalla sua il fatto di essere triestino, di aver giocato nella Triestina e di essere una onesta e brava persona, ma secondo il mio parere da ex allenatore (anche se di pallavolo) non è ancora in grado di gestire una squadra con ambizioni di promozione. Troppo spesso per non dire sempre cerca di gestire la partita col motto di "primo non prenderle" come ha detto ironicamente Hector, cosa che va benissimo per una squadra di centro classica dove anche il punticino va bene.

Ovviamente per oggi spero di sbagliarmi……...Forza Unione :)

Se leggi i suntini di Sandro, Pavanel spiega (non che ce ne fosse bisogno, a mio parere) il discorso dell'approccio alle partite.

Anzi: lo posto direttamente, così forse chiudiamo questa stucchevole polemica.

«Partire forte bisognerebbe farlo sempre, ma c'è anche un avversario, a volte non riesce quanto preventivato, la partita è lunga. Come successo a Gubbio, a volte c'è un approccio che non ti aspetti, per una somma di componenti. In questi frangenti bisognerebbe almeno mantenere sempre l'equilibrio, senza concedere cose facili, perché poi portando avanti la parità abbiamo le armi e la condizione sul lungo per vincere le gare. Ma anche se siamo ricaduti in certi errori, fa parte del processo di crescita, l'importante è reagire quando capita. Servono attenzione e concentrazione, per noi questo deve essere l'inizio del nostro campionato. Intanto per fare pi??????????????????ù punti possibile, ma anche perché questo è un via?tico per affrontare la post-season nel migliore dei modi».

 
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Guiz ha scritto:

FORMAZIONE PROBABILE

Offredi

Formiconi Malomo Lambrughi Frascatore

Petrella Steffè Coletti Procaccio

Granoche Costantino

No me convinci 2-3 robe. Innanzitutto formiconi e petrella, sulla catena de destra gaveria inizià con bariti+libutti con petrella pronto a spaccar la partida subentrando. E poi sta ostinazion su Procaccio, bah!

Spero di essere contraddetto dal campo

Link al commento
Condividi su altri siti

Indipendentemente dalla formazione che andrà in campo, io spero che stanotte a Pavanel..sia apparso in sogno Zeman che gli abbia ricordato come si prepara una partita, come si motiva i giocatori, come si legge una partita nel suo corso e più di tutto che si gioca sempre per vincere dal primo all'ultimo minuto. Tutte cose in cui Pavanel è al momento deficitario. Io ho sempre pensato, anche se a molti del forum darà fastidio, che Pavanel abbia dalla sua il fatto di essere triestino, di aver giocato nella Triestina e di essere una onesta e brava persona, ma secondo il mio parere da ex allenatore (anche se di pallavolo) non è ancora in grado di gestire una squadra con ambizioni di promozione. Troppo spesso per non dire sempre cerca di gestire la partita col motto di "primo non prenderle" come ha detto ironicamente Hector, cosa che va benissimo per una squadra di centro classica dove anche il punticino va bene.
Ovviamente per oggi spero di sbagliarmi……...Forza Unione :)
Giocare per il punto non so se lo abbiamo mai fatto...forse qualche volta all'andata. Quando abbiamo pareggiato o perso.o abbiamo giocato da schifo (Rimini, Teramo, Fermana, Fano, Albinoleffe) o abbiamo schiacciato l'avversario (Ternana, Vicenza) o giocato cmq meglio (Sudtirol). Ad Imola abbiamo finito la partita con Granoche, Costantino, Petrella, Mensah e Hidalgo per cercare di vincerla...Zeman stesso non so se lo avrebbe fatto.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×