Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, jakob ha scritto:

questi post sono tafazziani. pensate che non vengano letti dai nostri giocatori? come possiamo pretendere che poi scendano in campo con la tranquillità necessaria?

pubblicamente dovrebbero sempre venir sostenuti, mi pare talmente ovvio che mi sembra inutile anche questo mio commento.

Beh, però allora chiudiamo il forum se dobbiamo scrivere bene di tutti....

Nell'era di internet un professionista sa bene che su di lui ci sarà inevitabilmente una quantità di commenti all'interno di quello che alla fine è un gigantesco bar virtuale.

Lo sa, lo deve sapere, altrimenti che non faccia il professionista.

E giustamente ha il diritto/dovere di ignorarli, perché non credo che all'allenatore della squadra di basket di Avellino faccia piacere quel che da ieri sera sul sito Facebook della società scrivono di lui, che moltiplicato per mille è quello che i tifosi juventini scrivono da anni di Allegri, che giustamente se ne fotte, continua a vincere e va avanti con le sue idee.

Come Gattuso, come Spalletti e come chiunque altro, da Icardi in giù.

Qua parliamo di C, il mondo virtuale è infinitamente più piccolo, fermo restando che in questo preciso thread l'unico giocatore attuale nominato è stato Boccanera, che essendo finito alla ribalta su Canale 5 in un programma seguito da qualche milione di persone non credo si perda dietro alle critiche di qualche decina di utenti di un forum, critiche fra l'altro non rivolte certo alla persona (nessuno si permetterebbe mai) ma al rendimento sul campo.

Prima o poi capita a chiunque, si accetta, ci si forma la corazza e si diventa più forti.

Sai tu e so io che se Boccanera per qualsiasi motivo dovesse tornare in campo e fare benissimo si alzerebbero i peana, fa parte del gioco ed è sempre stato così.

No dico che sia giusto o ingiusto, è semplicemente inevitabile, e se non si è capaci di accettarlo non si può fare gli sportivi professionisti nel 2019.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo commenti surreali, cioé apro un topic così tra il serio ed il faceto, senza nessun intento denigratorio (precisando che appunto la Triestina ha avuto quasi sempre eccellenti portieri) solo per raccogliere magari qualche testimonianza su qualche portiere passato di qui come una meteora (mio papà mi parlava sempre di Scorti, meteora giunta dall'Inter a metà degli Anni Sessanta per fare un piacere ad Allodi) e mi tocca leggere certe robe... mah è proprio vero che non ci sono più le mezze stagioni!

Modificato da atleticoiero
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, forest ha scritto:

Beh, però allora chiudiamo il forum se dobbiamo scrivere bene di tutti....

Nell'era di internet un professionista sa bene che su di lui ci sarà inevitabilmente una quantità di commenti all'interno di quello che alla fine è un gigantesco bar virtuale.

Lo sa, lo deve sapere, altrimenti che non faccia il professionista.

E giustamente ha il diritto/dovere di ignorarli, perché non credo che all'allenatore della squadra di basket di Avellino faccia piacere quel che da ieri sera sul sito Facebook della società scrivono di lui, che moltiplicato per mille è quello che i tifosi juventini scrivono da anni di Allegri, che giustamente se ne fotte, continua a vincere e va avanti con le sue idee.

Come Gattuso, come Spalletti e come chiunque altro, da Icardi in giù.

Qua parliamo di C, il mondo virtuale è infinitamente più piccolo, fermo restando che in questo preciso thread l'unico giocatore attuale nominato è stato Boccanera, che essendo finito alla ribalta su Canale 5 in un programma seguito da qualche milione di persone non credo si perda dietro alle critiche di qualche decina di utenti di un forum, critiche fra l'altro non rivolte certo alla persona (nessuno si permetterebbe mai) ma al rendimento sul campo.

Prima o poi capita a chiunque, si accetta, ci si forma la corazza e si diventa più forti.

Sai tu e so io che se Boccanera per qualsiasi motivo dovesse tornare in campo e fare benissimo si alzerebbero i peana, fa parte del gioco ed è sempre stato così.

No dico che sia giusto o ingiusto, è semplicemente inevitabile, e se non si è capaci di accettarlo non si può fare gli sportivi professionisti nel 2019.

Straquoto il tuo discorso... a me i peana immotivati e le interviste in ginocchio alla Pellegatti mi hanno sempre dato fastidio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non riesco a capire l'apertura di questa discussione in questo momento, addirittura seguita e aggiornata di più della partita con la Fermana, che secondo me dovrebbe prendere tutte le attenzioni del caso, visto che è di fondamentale importanza. O anche giustamente, parlare dei nostri primi tempi non giocati come potremmo. E scusate se mi sono permesso... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, atleticoiero ha scritto:

Leggo commenti surreali, cioé apro un topic così tra il serio ed il faceto, senza nessun intento denigratorio (precisando che appunto la Triestina ha avuto quasi sempre eccellenti portieri) solo per raccogliere magari qualche testimonianza su qualche portiere passato di qui come una meteora (mio papà mi parlava sempre di Scorti, meteora giunta dall'Inter a metà degli Anni Sessanta per fare un piacere ad Allodi) e mi tocca leggere certe robe... mah è proprio vero che non ci sono più le mezze stagioni!

Le stagioni ci sono e proprio per quel motivo questo non era il momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×