Vai al contenuto

Alma Trieste-Grissin Bon Reggio Emilia (domenica 14 aprile ore 19.00)


Il sondaggio  

20 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Reggio Emilia: chi vince?

    • Trieste
      16
    • Reggio Emilia
      4


Messaggi raccomandati

Grande vittoria ieri, ora è importare rimettere i piedi a terra e ricordarsi che Reggio Emilia non è più la squadra battuta a domicilio qualche mese fa. Sarà senza Candi ma ha sicuramente molte punte pericolose, soprattutto se sottovalutate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto di vista tecnico, di ambiente non ci sarebbero paragoni. Ma guai sottovalutare una squadra che nelle ultime giornate si gioca la permanenza in A. Virtus Bologna lo ha fatto e sappiamo come è finita. La durezza mentale mostrata ieri sul meno 18 mi fa però ben sperare.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Una squadra che muore (-18), risorge (63-63), vince (+7 a 1'30"), cade di nuovo (OT) e poi la vince all'ultima azione sulla sirena credo abbia una maturità tale che la possibilità di sottovalutare l'avversario non sia un'opzione. Quello che reputo possibile invece è un calo nel primo tempo, simile a ieri, ma ho fiducia completa nello staff e in questi ragazzi che sono da applausi ogni momento di più.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi non temiamo i j. O. Della situazione.. Dai. 

Li hai visti domenica scorsa? 

Rispetto e consapevolezza che possono essere temibili. 

Ma per una squadra che lotta per lo scudetto... Aver fifa di Reggio è screditante..

Se dopo ci batterànno ridimensioneremo le nostre aspettative.. 

Da normalmente scudetto 

A normalmente play off

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Noi non temiamo i j. O. Della situazione.. Dai. 

Li hai visti domenica scorsa? 

Rispetto e consapevolezza che possono essere temibili. 

Ma per una squadra che lotta per lo scudetto... Aver fifa di Reggio è screditante..

Se dopo ci batterànno ridimensioneremo le nostre aspettative.. 

Da normalmente scudetto 

A normalmente play off

Ciò Alvin te son diventà come Bettiol non te fa più paura nissun al limite la finale scudetto ma solo se gavemo la bella fora casa:D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, marcoc ha scritto:

Ciò Alvin te son diventà come Bettiol non te fa più paura nissun al limite la finale scudetto ma solo se gavemo la bella fora casa:D

No...neanche de quel...solo se gaveremo le partide de  finale in casa   in campo neutro...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No beh, è ovvio che si vince lo Scudetto...
Io non firmo manco per il quarto posto in regular season, voglio il terzo
Brindisi ha le prossime due fuori casa. La prima a Bologna, che se perde saluta definitivamente i playoff; la seconda a Cremona. Dovesse perderle forse chissà succederà che potremmo arrivare allo scontro diretto a casa loro con due punti di vantaggio. Quella però sarà la partita più difficile tra le prossime 5.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Reggio è cambiata tanto e in modo assai caotico, secondo me

non c'è stato un vero  filo logico nel mercato di Reggio che ora si trova con 3 guardie, JO, Allen e Richard + Dixon che è una combo guard più che un vero play, almeno così mi è parso

i veterani Llompart ( 37 ) e Ortner ( 36 ) completano il parco stranieri

sono molto profondi con 5 italiani di buon valore, 4 senza Candi

penso che sarà un match difficile, speriamo che Lobito ce la faccia e di avere qualche notizia su Peric, che credo non voglia mancare l'appuntamento con la Reyer

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Torniamo su ha scritto:

Brindisi ha le prossime due fuori casa. La prima a Bologna, che se perde saluta definitivamente i playoff; la seconda a Cremona. Dovesse perderle forse chissà succederà che potremmo arrivare allo scontro diretto a casa loro con due punti di vantaggio. Quella però sarà la partita più difficile tra le prossime 5.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

Intanto vediamo di battere Reggio Emilia e che Brindisi perda a Bologna e Cremona a Brescia

Poi pari punti con Brindisi e a -2 da Cremona ci gusteremo lo scontro diretto tra le due

#RoadTo3rd

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente credo che non dobbiamo avere paura di nessuno... abbiamo appena liquidato a domicilio cantù ed avellino ed in casa abbiamo ridicolizzato la terza in classifica... ed ora ci preoccupiamo della penultima? Va bene, si sarà rinforzata... anche se gli innesti dell'ultima ora in genere spostano poco o nulla... dobbiamo aver paura solo ed esclusivamente di un nostro calo di tensione (che avrebbe dovuto arrivare ad avellino) ma io non ci voglio credere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calo di tensione potrebbe essere un grande nemico 

Perché noi siamo qualcuno se giochiamo di squadra se ci mettiamo intensità e anche pazienza nel cercare la lettura di gioco giusta.

Se pensiamo che abbiamo travolto Cremona scherzato Cantù e beffato Avellino e questi sono quasi ultimi abbiamo già perso. 

Ovviamente non i tifosi... i giocatori... noi semo liberi de pensar quel che volemo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado in controtendenza, non temo cali di tensione, si stanno divertendo troppo a giocare come giocano, e poi c'è il fattore Dragic, che gioca ogni minuto per tornare ai livelli (e ingaggi) a cui ambisce e tutti gli vanno dietro perché ha carisma. E non sottovalutiamo il clima che prevedo ci sarà domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ivoivo ha scritto:

Auspico una standing ovation alla presentazione di Mussini, per l'apporto fondamentale dato alla promozione e per l'attaccamento alla squadra che ha dimostrato attendendo fino all'ultimo un'eventuale riconferma

Mussini che ricordiamo non è un playmaker... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×