Vai al contenuto

Alma Trieste-Grissin Bon Reggio Emilia (domenica 14 aprile ore 19.00)


Il sondaggio  

20 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Reggio Emilia: chi vince?

    • Trieste
      16
    • Reggio Emilia
      4


Messaggi raccomandati

4 ore fa, ivoivo ha scritto:

Auspico una standing ovation alla presentazione di Mussini, per l'apporto fondamentale dato alla promozione e per l'attaccamento alla squadra che ha dimostrato attendendo fino all'ultimo un'eventuale riconferma

Se lo merita....la bomba dall'angolo contro Montegranaro si è rivelata fondamentale nella scalata alla massima serie. E mi è sembrato una bella persona 

Modificato da gpetrus
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ivoivo ha scritto:

Vado in controtendenza, non temo cali di tensione, si stanno divertendo troppo a giocare come giocano, e poi c'è il fattore Dragic, che gioca ogni minuto per tornare ai livelli (e ingaggi) a cui ambisce e tutti gli vanno dietro perché ha carisma. E non sottovalutiamo il clima che prevedo ci sarà domenica.

Ragazzi siamo forse l'unica compagine che gioca di squadra , su cui è complicato difender proprio perchè abbiamo 6-7 giocatori pronti alla doppia cifra. Possiamo arrivare in alto quest'anno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si va verso il tutto esaurito 

"La Pallacanestro Trieste 2004 comunica che, in vista della sfida di domenica 14 con la Grissin Bon Reggio Emilia, sono stati esauriti i biglietti per i settori Curva Nord, Secondo Anello Non Numerato, Parterre e Tribuna Silver.

La società altresì comunica che, nel pomeriggio di sabato (orario 15.00 – 19.00) sarà possibile continuare ad acquistare e ritirare le t-shirt “siAMO Trieste”, mentre la biglietteria rimarrà chiusa.

Nella giornata di domenica 14, le casse di Via Flavia apriranno alle ore 17.00 (palla a due ore 19.00). "

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita durissima, Reggio lotta per la sopravvivenza e questo li caricherà molto temo, considerando che domani si gioca Pistoia vs Torino.

Per noi occasione irripetibile per coltivare sogni mostruosamente proibiti con scontri se non diretti perlomeno molto pesanti. Con Varese sconfitta oggi una nostra vittoria ci farebbe consolidare il quinto posto qualsiasi cosa facciano Avellino e Trento...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, poli ha scritto:

Partita durissima, Reggio lotta per la sopravvivenza e questo li caricherà molto temo, considerando che domani si gioca Pistoia vs Torino.

Per noi occasione irripetibile per coltivare sogni mostruosamente proibiti con scontri se non diretti perlomeno molto pesanti. Con Varese sconfitta oggi una nostra vittoria ci farebbe consolidare il quinto posto qualsiasi cosa facciano Avellino e Trento...

Capisco prudenza e scaramanzia, due giorni di riposo in meno, Peric probabilmente non ancora al meglio, ma per me vinciamo abbastanza agevolmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alvin66 ha scritto:

Direi che e' impossibile vincerla.

Alvin oggi go l'Unione alle 14.30 finita torno a casa vedo l'arrivo della Parigi roubaix e poi de corsa a veder la partita contro Reggio Emilia te disi che meio che resto a casa per el basket:D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, marcoc ha scritto:

Alvin oggi go l'Unione alle 14.30 finita torno a casa vedo l'arrivo della Parigi roubaix e poi de corsa a veder la partita contro Reggio Emilia te disi che meio che resto a casa per el basket:D

Si..guardite la replica del gp de formula 1...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Io mi aspetto una partita molto dura. Una battaglia.  Troveremo una squadra che ci metterà l'anima molto più di quanto non abbiano fatto le ultime tre nostre avversarie...

Gia'..ci mettera' l'anima come Pistoia e Pesaro contro di noi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi possiamo (potete...) essere pessimisti ma io la vedo cosi: Trieste sta anche giocando per una salvezza e quindi le motivazioni sono assolutamente le stesse. Dato che il gap tecnico tra le due squadre è drammaticamente netto a ns favore, per me risultato scontato. 

Modificato da GMarco
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi aspetto una partita molto dura. Una battaglia.  Troveremo una squadra che ci metterà l'anima molto più di quanto non abbiano fatto le ultime tre nostre avversarie...
Loro sono motivati per mantenere la società che li paga in serie A, i nostri sono stramotivati perché vogliono arrivare ai playoff e garantirsi quanto loro dovuto fino a giugno!

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GMarco ha scritto:

Poi possiamo (potete...) essere pessimisti ma io la vedo cosi: Trieste sta anche giocando per una salvezza e quindi le motivazioni sono assolutamente le stesse. Dato che il gap tecnico tra le due squadre è drammaticamente netto a ns favore, per me risultato scontato. 

mah, gap tecnico drammaticamente netto....in questa incredibile stagione di Reggio che è riuscita a mettere sotto contratto non so se 10 o 11 stranieri, ho perso il conto, alcuni addirittura mai scesi in campo perchè rotti, va distinta una prima fase e una seconda e ultima....la Grissin bon di adesso non è quella di 2 mesi fa, ha un roster lungo con alternative in ogni ruolo, forse sono un po' deboli nel ruolo di ala piccola....ma insomma un quintetto con Dixon, Johnson Odom, Aguilar, Cervi e forse Allen o DeVico io non lo trovo scarso, dalla panchina entrano Ortner, Mussini, Llompart, Gaspardo e Allen o De Vico....con questo assetto hanno vinto a Pistoia e battuto Brindisi in casa, perdendo di poco con Milano e con Trento che nel ritorno viaggia a 8-2, come al solito....noi viaggiamo nel ritorno a 7-3 e giochiamo in un ambiente che ci carica al massimo ma già un paio di volte in stagione abbiamo ciccato la partita della svolta dopo una serie di vittorie esaltanti...è successo con Varese dopo aver vinto a Brescia e con Brindisi dopo aver piallato Avellino e aver espugnato Reggio e Venezia....secondo me l'ambiente straordinario del Pala talvolta fa andare fuori giri i nostri e carica a molla gli avversari non abituati a contesti così stimolanti....ma devo dire che ora con Dragic mi sento più tranquillo....vada come vada penso che l'Allianz Dome sarà un altro spettacolo di passione....

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, pinot ha scritto:

mah, gap tecnico drammaticamente netto....in questa incredibile stagione di Reggio che è riuscita a mettere sotto contratto non so se 10 o 11 stranieri, ho perso il conto, alcuni addirittura mai scesi in campo perchè rotti, va distinta una prima fase e una seconda e ultima....la Grissin bon di adesso non è quella di 2 mesi fa, ha un roster lungo con alternative in ogni ruolo, forse sono un po' deboli nel ruolo di ala piccola....ma insomma un quintetto con Dixon, Johnson Odom, Aguilar, Cervi e forse Allen o DeVico io non lo trovo scarso, dalla panchina entrano Ortner, Mussini, Llompart, Gaspardo e Allen o De Vico....con questo assetto hanno vinto a Pistoia e battuto Brindisi in casa, perdendo di poco con Milano e con Trento che nel ritorno viaggia a 8-2, come al solito....noi viaggiamo nel ritorno a 7-3 e giochiamo in un ambiente che ci carica al massimo ma già un paio di volte in stagione abbiamo ciccato la partita della svolta dopo una serie di vittorie esaltanti...è successo con Varese dopo aver vinto a Brescia e con Brindisi dopo aver piallato Avellino e aver espugnato Reggio e Venezia....secondo me l'ambiente straordinario del Pala talvolta fa andare fuori giri i nostri e carica a molla gli avversari non abituati a contesti così stimolanti....ma devo dire che ora con Dragic mi sento più tranquillo....vada come vada penso che l'Allianz Dome sarà un altro spettacolo di passione....

Condivido ma... Penso che la ns squadra da almeno 4 partite sia arrivata a maturazione, già prima dell'orgoglio dimostrato per le questioni societarie: certo Dragic il puntello, ma credo sia la curva di preparazione del duo Paoli-Dalmasson e la qualità dei giocatori scelti. Ora sono la squadra progettata questa estate e immaginata dal coaching team ancora prima che noi tifosi lo potessimo capire (se non sognare). E ora godiamoci (godetevi voi al palazzo) questo finale di stagione. Se fossi uno scommettitore (cosa che odio), nessun dubbio su puntare una bella somma sul 1 oggi a Trieste. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×