Vai al contenuto

Alma Trieste-Grissin Bon Reggio Emilia (domenica 14 aprile ore 19.00)


Il sondaggio  

20 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Reggio Emilia: chi vince?

    • Trieste
      16
    • Reggio Emilia
      4


Messaggi raccomandati

1 ora fa, pinot ha scritto:

mah, gap tecnico drammaticamente netto....in questa incredibile stagione di Reggio che è riuscita a mettere sotto contratto non so se 10 o 11 stranieri, ho perso il conto, alcuni addirittura mai scesi in campo perchè rotti, va distinta una prima fase e una seconda e ultima....la Grissin bon di adesso non è quella di 2 mesi fa, ha un roster lungo con alternative in ogni ruolo, forse sono un po' deboli nel ruolo di ala piccola....ma insomma un quintetto con Dixon, Johnson Odom, Aguilar, Cervi e forse Allen o DeVico io non lo trovo scarso, dalla panchina entrano Ortner, Mussini, Llompart, Gaspardo e Allen o De Vico....con questo assetto hanno vinto a Pistoia e battuto Brindisi in casa, perdendo di poco con Milano e con Trento che nel ritorno viaggia a 8-2, come al solito....noi viaggiamo nel ritorno a 7-3 e giochiamo in un ambiente che ci carica al massimo ma già un paio di volte in stagione abbiamo ciccato la partita della svolta dopo una serie di vittorie esaltanti...è successo con Varese dopo aver vinto a Brescia e con Brindisi dopo aver piallato Avellino e aver espugnato Reggio e Venezia....secondo me l'ambiente straordinario del Pala talvolta fa andare fuori giri i nostri e carica a molla gli avversari non abituati a contesti così stimolanti....ma devo dire che ora con Dragic mi sento più tranquillo....vada come vada penso che l'Allianz Dome sarà un altro spettacolo di passione....

Con tutto il rispetto,Pinot, magari oggi ci batteranno, ma dopo averli visti giocare, ad ora, alle 13.00 del 14.04.19. non riesco ad avere paura di loro..pur mettendocela tutta.

Sono solidini, hanno delle buone individualita', ma se hanno 14 punti meno di noi...forse forse, fortissimi non sono..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Con tutto il rispetto,Pinot, magari oggi ci batteranno, ma dopo averli visti giocare, ad ora, alle 13.00 del 14.04.19. non riesco ad avere paura di loro..pur mettendocela tutta.

Sono solidini, hanno delle buone individualita', ma se hanno 14 punti meno di noi...forse forse, fortissimi non sono..

 

ho forse scritto che sono fortissimi ?

credo che valgano Torino con cui abbiamo vinto all'overtime dopo una prestazione difensiva ampiamente rivedibile

dico solo che non credo sarà una passeggiata di salute come molti ritengono e come la classifica potrebbe far pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, pinot ha scritto:

ho forse scritto che sono fortissimi ?

credo che valgano Torino con cui abbiamo vinto all'overtime dopo una prestazione difensiva ampiamente rivedibile

dico solo che non credo sarà una passeggiata di salute come molti ritengono e come la classifica potrebbe far pensare

Ma anche noi non siamo più come nella partita di Torino

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, pinot ha scritto:

ho forse scritto che sono fortissimi ?

credo che valgano Torino con cui abbiamo vinto all'overtime dopo una prestazione difensiva ampiamente rivedibile

dico solo che non credo sarà una passeggiata di salute come molti ritengono e come la classifica potrebbe far pensare

No..secondo me Torino ha nettamente piu' talento..Anche se nel valore complessivo, si equivalgono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, julian ha scritto:

Semplicemente di un'altra categoria...

Fossi Pianigiani mi preoccuperei più di Trieste che di Venezia o Cremona

#RoadTo3rd

Semplicemente Scudetto (cit.)

Non era: Normalmente scudetto ...  ?

Modificato da gus
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, GMarco ha scritto:

Poi possiamo (potete...) essere pessimisti ma io la vedo cosi: Trieste sta anche giocando per una salvezza e quindi le motivazioni sono assolutamente le stesse. Dato che il gap tecnico tra le due squadre è drammaticamente netto a ns favore, per me risultato scontato. 

... Dato che il gap tecnico tra le due squadre è drammaticamente netto a ns favore... 

?

Modificato da GMarco
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho forse scritto che sono fortissimi ?
credo che valgano Torino con cui abbiamo vinto all'overtime dopo una prestazione difensiva ampiamente rivedibile
dico solo che non credo sarà una passeggiata di salute come molti ritengono e come la classifica potrebbe far pensare
I tuoi commenti pessimistici ci portano bene. Grazie e continua così. Io avevo affermato e lo ribadisco che tra tutte le squadre che hanno fame di vittoria la nostra è quella che ne ha di più. E si vede. Una sola squadra mi fa paura: Brindisi.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Torniamo su ha scritto:

I tuoi commenti pessimistici ci portano bene. Grazie e continua così. Io avevo affermato e lo ribadisco che tra tutte le squadre che hanno fame di vittoria la nostra è quella che ne ha di più. E si vede. Una sola squadra mi fa paura: Brindisi.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

Prima della trasferta di Cantù ti avrei dato pienamente ragione visto che delle squadre viste dal vivo Varese e Brindisi le reputavo le più forti (non ho potuto essere presente al Pala con Milano perché ero in Badia x motivi sciistici ? ma vista c/o portatile con Eurosport player). Ora ti dirò che non mi spaventa più nessuna (eccetto Milano, ma tanto si autoelima ai play off prima di incontrarci...... ?.... Ergo....sesto scudetto a Ts  e via andare...... ?

Parlando seriamente noi in finale ci andiamo, con Milano, ma vincono loro perché sono i più forti. Dovremmo accontentarci del secondo posto, uffff.... 

?????

 Ps: E poi ci sarà  sicuro più di qualcuno che dirà: " Gavemo perso El scudeto per colpa de Dalmasson che no sa far la zona.... ?"....... ?????

 

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista ieri sera in leggera differita, brani di onnipotenza cestistica pco altro da dire oltre al fatto che in questo momento molto probabilmente produciamo la + "bella" pallacanestro d'Italia. Vi invito a vedere nei momenti in cui ci diamo dentro quanto poco la palla resta ferma e grazie a Dio quanto poco (o nulla) pnr facciamo...

Tutti sugli scudi nessuno escluso, a parte il soldato Strautins che combatte la sua battaglia col generale Dalmasson... ;)

Per discorsi + globali su classifica e dintorni mi sposto su apposito thread..

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da dire asfaltati da subito. 

Già dai primi secondi di gioco ho avuto come la sensazione che contrariamente a quanto avevo previsto non ci sarebbe stata partita. Dragic uno spettacolo.  Ma bene tutti.

Superati i 100 punti nonostante il solito relax del garbage time e percentuali da 3 modeste  

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×