Vai al contenuto

FeralpiSalò - Triestina / Sabato 20 Aprile / Ore 16.30


Messaggi raccomandati

Il sabato di Pasqua si gioca al "Lino Turina", impianto da 2.364 posti a sedere, tutti raggruppati in un'unica tribuna costituita da tribuna inferiore (1000), tribuna superiore (300+20 in sala stampa) e da altre due curve poste ai lati della tribuna superiore; nel lato sud troviamo la gradinata per i tifosi di casa (500) e nel lato nord troviamo il settore riservato ai tifosi ospiti (500).

Partita fondamentale per mantenere il secondo posto. Ci mancherà Formiconi squalificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettavo l'apertura di questo thread, per l'importanza fondamentale della partita, dobbiamo far sentire tutto il nostro appoggio alla squadra, per la partita che vale una stagione. Speriamo si organizzino diversi pullman e i tifosi possano andare a sostenere i ragazzi in modo numeroso in questo difficile impegno. Serve l'apporto di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Il sabato di Pasqua si gioca al "Lino Turina", impianto da 2.364 posti a sedere, tutti raggruppati in un'unica tribuna costituita da tribuna inferiore (1000), tribuna superiore (300+20 in sala stampa) e da altre due curve poste ai lati della tribuna superiore; nel lato sud troviamo la gradinata per i tifosi di casa (500) e nel lato nord troviamo il settore riservato ai tifosi ospiti (500).

Partita fondamentale per mantenere il secondo posto. Ci mancherà Formiconi squalificato.

Libutti ancora out?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz ha scritto:

Il sabato di Pasqua si gioca al "Lino Turina", impianto da 2.364 posti a sedere, tutti raggruppati in un'unica tribuna costituita da tribuna inferiore (1000), tribuna superiore (300+20 in sala stampa) e da altre due curve poste ai lati della tribuna superiore; nel lato sud troviamo la gradinata per i tifosi di casa (500) e nel lato nord troviamo il settore riservato ai tifosi ospiti (500).

Partita fondamentale per mantenere il secondo posto. Ci mancherà Formiconi squalificato.

Loro non hanno squalificati? ieri sera dopo il 3-1 hanno perso completamente la bussola e speravo si beccassero qualche rosso (che invece ha preso il poveretto dell'imolese :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scrooge ha scritto:

Loro non hanno squalificati? ieri sera dopo il 3-1 hanno perso completamente la bussola e speravo si beccassero qualche rosso (che invece ha preso il poveretto dell'imolese :D)

No, nessuno, i 3 in diffida non sono stati ammoniti (uno era in panchina cmq). Maiorino in realtà ci ha provato a prendere il rosso, 3 falli abbastanza brutti, ma un solo giallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri non posso dire di aver visto seriamente la partita, nel senso che saltellavo fra Parigi, per i fatti tristemente noti, Bergamo (Atalanta-Empoli), Londra (Arsenal-Watford) e appunto Imola, che tutto sommato fra le partite era quella che mi interessava di più (come noto non considero l'Atalanta una seria rivale del Milan per la Champions, sbaglierò...) ma il contesto davvero paesano mi metteva addosso una certa tristezza, ho visto gare di seconda categoria in ambienti più vispi di quello ?

Senza scendere nei dettagli, che non sono in grado di considerare per le ragioni suddette, mi pare che la Feralpi stia pagando con tutta evidenza, almeno basandomi sui risultati, il periodo in cui parevano (e forse erano) inarrestabili, e sarebbero andati a Imola per vincere magari riuscendoci.

Ieri, l'unico momento in cui la sconfitta non è parsa ineluttabile è coinciso con l'occasione di Ferretti, nel finale, sul 2-1, ma pur nella mia visione assai distratta è parsa più un evento occasionale che il culmine di una serie di attacchi atti a recuperare il risultato.

Fossi un osservatore esterno, direi che la Feralpi deve preoccuparsi più di guardarsi le spalle che di quel che le accade davanti, anche se come ovvio l'occasione che hanno ospitandoci è per loro di quelle ghiotte.

Ma confrontando quel che ho intravisto con le nostre potenzialità, che in tempi recenti ci hanno portato a perdere solo due volte ed entrambe senza meritarlo, direi che si può essere ragionevolmente ottimisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Feralpi fa fatica se rimaniamo alti, cosa che con il 4-2-4 (sulla carta 4-4-2) dell'ultima partita ci dovrebbe riuscire.

Ieri non avevano lucidità anche perchè sono andati sotto e sentivano la pressione.

Dovremmo partire anche noi con determinazione come ha fatto il Pordenone da noi, senza aspettare che calino nel secondo tempo, perchè rischiamo di andare sotto noi e riprendersi sarebbe dura.....non si tratta del Gubbio.

Riconfermerei Steffè visto il suo contributo anche fisico a far salire la squadra. Anche la difesa a tre non sarebbe da escludere, permettendoci di affiacare anche Maracchi a Coletti e Steffè.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Scomparini ha scritto:

La Feralpi fa fatica se rimaniamo alti, cosa che con il 4-2-4 (sulla carta 4-4-2) dell'ultima partita ci dovrebbe riuscire.

Ieri non avevano lucidità anche perchè sono andati sotto e sentivano la pressione.

Dovremmo partire anche noi con determinazione come ha fatto il Pordenone da noi, senza aspettare che calino nel secondo tempo, perchè rischiamo di andare sotto noi e riprendersi sarebbe dura.....non si tratta del Gubbio.

Riconfermerei Steffè visto il suo contributo anche fisico a far salire la squadra. Anche la difesa a tre non sarebbe da escludere, permettendoci di affiacare anche Maracchi a Coletti e Steffè.

condivido ma attenzione: nn si sa se Libutti sarà disponibile e questo è un handicap vista la squalifica di Formiconi che ritengo cmq inferiore  Libutti. Loro devono fare la prima mossa e noi dovremo occupare da subito la loro metacampo FORZA GREGHI è tutto nelle vs mani...conquista la vittoria...conquistala per noi....

Link al commento
Condividi su altri siti

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Lo scontro decisivo per il posizionamento play off, FeralpiSalò vs Triestina, valido per la 36^ giornata della Serie C, girone B, in programma sabato 20 aprile, alle ore 16.30, allo stadio "Lino Turina" di Salò, sarà diretto dal Sig.Valerio Maranesi della sezione AIA di Ciampino.

Il fischietto romano è alla sua seconda stagione tra i professionisti, dove ha diretto 26 partite in campionato, estraendo 88 cartellini gialli e 5 rossi di cui 3 diretti. Ha indicato il dischetto del rigore in 3 occasioni.

Nessun precedente con i nostri colori. Due invece con i gardesani, entrambe vittorie, quest'anno a Vicenza e l'anno scorso a Gubbio.

Lascia molto perplessi che per una partita di questa importanza sia stato designato un arbitro così inesperto, le cui ultime prestazioni, leggendo Tutto C e in rete in generale, non sono state certo impeccabili.

Sarà coadiuvato dai Sig.ri Tiziano Notarangelo di Cassino e Simone Assante di Frosinone.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Rigel ha scritto:

Aspettavo l'apertura di questo thread, per l'importanza fondamentale della partita, dobbiamo far sentire tutto il nostro appoggio alla squadra, per la partita che vale una stagione. Speriamo si organizzino diversi pullman e i tifosi possano andare a sostenere i ragazzi in modo numeroso in questo difficile impegno. Serve l'apporto di tutti.

Speranza vana, al PalaTrieste è attesa la Reyer Venezia e i più disertano  Salò  per il palazzo, la và così! Il CCTC e la Furlan i pullman li fanno, due, più qualche macchina, io, vista l'importanza della posta in gioco è un peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che siano i soliti 6000 in palazzetto o 6400, non fa cambiare di certo il numero di persone che andranno in trasferta a vedere la triestina. Anche considerando che i posti a prezzo abbordabile in palazzetto sono esauriti. Temo di più la vicinanza a pasqua

Modificato da Alessyum
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, tifosa ha scritto:

Speranza vana, al PalaTrieste è attesa la Reyer Venezia e i più disertano  Salò  per il palazzo, la và così! Il CCTC e la Furlan i pullman li fanno, due, più qualche macchina, io, vista l'importanza della posta in gioco è un peccato!

Tre anche NSG. Circa 200 tifosi previsti.

Link al commento
Condividi su altri siti

INFORMAZIONI BIGLIETTI

Sono operative le prevendite per il Settore Ospiti in vista dell'incontro di campionato FeralpiSalò - Triestina, in programma allo stadio "Lino Turina" di Salò, sabato 20 aprile (calcio d'inizio alle 16.30).

I tifosi alabardati, potranno trovare i tagliandi del Settore Ospiti attraverso due modalità:

- Al Ticket Point di Corso Italia 6/C, con orario 8.30-12.30 e 15.30-19.00

- online http://www.ticketland1000.com/spettacolo/descrizione.asp…

LA PREVENDITA TERMINERÀ ALLE ORE 19 DI VENERDÌ 19 APRILE.

Si informa che la vendita del settore ospiti sarà attiva anche il giorno della partita ai botteghini dello stadio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alessyum ha scritto:

Che siano i soliti 6000 in palazzetto o 6400, non fa cambiare di certo il numero di persone che andranno in trasferta a vedere la triestina. Anche considerando che i posti a prezzo abbordabile in palazzetto sono esauriti. Temo di più la vicinanza a pasqua

Beh no, una 50ina abbondante che se non c'era il basket sarebbero andati a Salò ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

toccando ferro mi pare che abbiamo a disposizione addirittura 3 risultati su 3, nel senso che anche una sconfitta con 2 gol di scarto ci permetterebbe di restare secondi

poi è chiaro che restano 2 partite con Teramo, a cui il PN ha appena consegnato 4 pezzi, e Fano ultimo

ma insomma diciamo che per una squadra che punta alla promozione la situazione, in ottica secondo posto, mi pare molto favorevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle ultime gare la squadra ha dimostrato di poter correre per 90 minuti, segno che finalmente la preparazione è stata fatta bene per garantire un finale in piena forma. Altro discorso sarà il mantenere la forma durante la sosta prima del playoff, cosa penso abbastanza complicata. Ma dobbiamo essere fiduciosi perché le cose si stanno mettendo bene…..

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Alessyum ha scritto:

Che siano i soliti 6000 in palazzetto o 6400, non fa cambiare di certo il numero di persone che andranno in trasferta a vedere la triestina. Anche considerando che i posti a prezzo abbordabile in palazzetto sono esauriti. Temo di più la vicinanza a pasqua

Solo io ne conosco 8 che vengono di solito in trasferta ma vanno in palazzo, anche perché c'è Venezia quasi come dire Udine! Poi ci possono essere un sacco di altre varianti Pasqua, lavoro, ma la posta in gioco è molto alta, per quanto mi riguarda molto più di una pallacanestro ai play off, ma sono sicuramente di parte, ed è un peccato non averlo capito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei collegarmi a Juve-Ajax di ieri per una considerazione: una delle squadre più innovative e tecniche del panorama europeo ieri ha segnato in Champions League alla Juventus su calcio d'angolo, una bella palla tesa a centro-area raccolta di testa ed insaccata. Spero il nostro Mister ne tragga insegnamento ed eviti di complicarsi la vita con tocchi ravvicinati e palle sul primo palo ?

E non mi ditemi che Coletti non sa batterli in quel modo, perchè stiamo parlando di giocatori professionisti...certo non si può pretendere che tutti i corner siano precisi, ma un buon 70-80% dei palloni riesci ad indirizzarli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Calcio74 ha scritto:

Vorrei collegarmi a Juve-Ajax di ieri per una considerazione: una delle squadre più innovative e tecniche del panorama europeo ieri ha segnato in Champions League alla Juventus su calcio d'angolo, una bella palla tesa a centro-area raccolta di testa ed insaccata. Spero il nostro Mister ne tragga insegnamento ed eviti di complicarsi la vita con tocchi ravvicinati e palle sul primo palo ?

E non mi ditemi che Coletti non sa batterli in quel modo, perchè stiamo parlando di giocatori professionisti...certo non si può pretendere che tutti i corner siano precisi, ma un buon 70-80% dei palloni riesci ad indirizzarli.

 

A Gubbio li abbiamo battuti tutti dentro e infatti in uno di questi Granoche ha segnato ed in altri abbiamo cmq creato apprensioni. Con la Fermana abbiamo segnato su uno schema, ma si è avuta l'impressione che di nuovo cercavamo cose "strane".

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Non è che Coletti preferisca un campo più stretto, come lo era quello di Gubbio, per metterla direttamente dentro mentre su un campo molto più largo, come il nostro, vada più in difficoltà? (Non saprei spiegarmi il perché comunque, è un professionista..)

Quello di Gubbio non è più stretto del Rocco come dimensioni. Semplicemente applica quello che viene provato in settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Guiz ha scritto:

Quello di Gubbio non è più stretto del Rocco come dimensioni. Semplicemente applica quello che viene provato in settimana.

Mi fidavo della sensazione di chi era la 

Allora non capisco proprio perché non si riesca ad andare oltre all'inizio dell'area piccola in casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Mi fidavo della sensazione di chi era la 

Allora non capisco proprio perché non si riesca ad andare oltre all'inizio dell'area piccola in casa...

noi abbiamo 52 schemi su calcio d'angolo, alcuni più semplice altri più complicati

uno prevede il coinvolgimento del nostro portiere che sale e sopresa fino al cerchio di centrocampo

altri prevedono il pallone direttamente in curva, non si sa perchè ma c'è un progetto tecnico alla base

domenica è stato applicato lo schema n° 44 e abbiamo segnato

perchè non l'abbiamo fatto più spesso ? beh muli, de zogadori de balon parlemo, volè che i se ricordi tuti 52 ?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Mi fidavo della sensazione di chi era la 

Allora non capisco proprio perché non si riesca ad andare oltre all'inizio dell'area piccola in casa...

A volte perché sbaglia, ma è successo poco, molto spesso perché lo schema non lo prevede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×