Vai al contenuto

FeralpiSalò - Triestina / Sabato 20 Aprile / Ore 16.30


Messaggi raccomandati

42 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Il 442 lo confermerei pure io, ma sul fatto che Procaccio sia fondamentale nell'economia del nostro gioco mi sembra esagerato...ha dei buoni spunti, ma per lunghi tratti della partita si eclissa assolutamente. Per me rimane un giocatore che può essere titolare come anche essere utile nelle rotazioni.

Io immagino Bariti come terzino nella difesa a 4, poi vedremo. A meno che non si provi qualcosa di veramente azzardato, tipo Steffè, Maracchi o Beccaro a terzino.

Anche se, andando a pura logica, dovrebbe giocare Messina....è il suo ruolo. Altrimenti che l'abbiamo preso a fare?

Se ciama do ut des

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ndocojo ha scritto:

Non me piasi. 

Modulo con cui gavemo zogà (mal) metà campionato.

A sto punto, se voleva tenirse caldo Costantino, iera meo Mensah a far da seconda punta in un 442. 

Neppure a mi piasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Non me piasi. 

Modulo con cui gavemo zogà (mal) metà campionato.

A sto punto, se voleva tenirse caldo Costantino, iera meo Mensah a far da seconda punta in un 442. 

Condivido. El 442 ga funzionà, perché tornar indrio proprio adesso?

Bene comunque per Libutti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pinot ha scritto:

oh no, Beccaro no....

Non so come ho resistito a non renderti felice già stamattina, sapevo che avresti apprezzato ?

Va beh, io come credo chiunque avrei fatto altro, anche se a onor del vero provando a mettermi nella testa di Pavanel lui si sente più sicuro a quattro, e Libutti se può giocare deve farlo dall'inizio: se entra dopo e non ce la fa ti sei giocato due cambi, così invece alla peggio passi a tre, e comunque domenica prossima recuperi Formiconi.

Giusto Steffè e non Maracchi, suppongo che il Costantino poco efficace delle ultima due gare debba essere apparso tale anche in allenamento.

Inutile dire che per me (e so che è così solo per me) se giochi con Granoche, Mensah e Procaccio in un modulo offensivo Beccaro ha molto senso, ma sono rassegnato a vedergli fare i soliti chilometri e alla fine leggere che non è stato freddo sotto porta.

Però, a scanso di equivoci, anch'io volendo giocare a quattro con Libutti (Malomo terzino a quattro mai nella vita, per me) avrei optato per il 4-4-2, o in alternativa io 3-5-2.

Però tendo a fidarmi di Pavanel, che come detto stamattina con questa formazione dimostra se non altro coraggio, perché se va male è chiaro chi si prenderà le colpe 

Fermo restando che magari la vinceremo con Costantino, Petrella e Bariti dentro freschi l'ultima mezz'ora, e se accadrà avrà avuto ragione lui...

Cosa che, come credo tutti, ovviamente mi auguro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×