Vai al contenuto

Alma Trieste-Umana Reyer Venezia (sabato 20 aprile ore 2015)


Il sondaggio  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Venezia: chi vince?

    • Trieste
      14
    • Venezia
      3


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Flaming ha scritto:

Pazzesco...davvero pazzesco!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perche?

104 punti alla miglior difesa del campionato e' una cosa ordinaria per una squadra "normalmente scudetto"..

Solo voi vi sorprendete ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo belli da impazzire.

Giochiamo assieme, difendiamo assieme, vinciamo assieme pur avendo dei solisti di altissimo livello (ZD su tutti). 

Venezia nel III q totalmente annichilita, spaesata, umiliata. 

Reyer Venezia. Almeno tre volte il nostro budget, ad oggi detentori del titolo di campioni della Champions League e due anni fa Campioni d'Italia. 

Un sogno. 

Alla faccia dei gufi che i Fuma.Neri sigari con andatura Stabile simile ad un Gatto. 

A2? Not in my name 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Unico neo il format di questa partita non mi è piaciuto per niente, preferivo incontrare Jesi

Sì.. infatti... anche con meno gente intorno.. Se sta più larghi e no xè tuto sto casin de gente intorno che ziga..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che io e alvin stiamo facendo proseliti...

È un mese che non mi stupisco più di niente, siamo semplicemente i più in forma di un campionato molto equilibrato dal secondo al dodicesimo posto... 

L'unica preoccupazione in vista dei play-off e del bersaglio grosso (che spero tutti abbiano capito sia l'obiettivo) è la forma... siamo quasi troppo in forma ora e potrebbe essere difficile mantenerla fino a metà giugno...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, julian ha scritto:

Vedo che io e alvin stiamo facendo proseliti...

È un mese che non mi stupisco più di niente, siamo semplicemente i più in forma di un campionato molto equilibrato dal secondo al dodicesimo posto... 

L'unica preoccupazione in vista dei play-off e del bersaglio grosso (che spero tutti abbiano capito sia l'obiettivo) è la forma... siamo quasi troppo in forma ora e potrebbe essere difficile mantenerla fino a metà giugno...

Dipende che tipo di preparazione ha fatto paoli. 

Correvamo il triplo degli altri anche lo scorso anno a fine campionato, ma l'obiettivo dichiarato era arrivare fino in fondo quindi nessuno ha mai pensato che potessimo arrivarci spompi.

Questo anno è chiaramente diverso. Loro dichiaravano "salvezza", alla fine la strizzatina d'occhio ai PO secondo me l'hanno sempre fatto invece. Però da qua ad arrivare a Gara7 finale playoff, ecco magari alla fine qualche problema lo avremo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende che tipo di preparazione ha fatto paoli. 
Correvamo il triplo degli altri anche lo scorso anno a fine campionato, ma l'obiettivo dichiarato era arrivare fino in fondo quindi nessuno ha mai pensato che potessimo arrivarci spompi.
Questo anno è chiaramente diverso. Loro dichiaravano "salvezza", alla fine la strizzatina d'occhio ai PO secondo me l'hanno sempre fatto invece. Però da qua ad arrivare a Gara7 finale playoff, ecco magari alla fine qualche problema lo avremo
Gara 7? Chiudiamo prima ! A parte le battute auguri di buona Pasqua a tutti!

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Momenti di alto giornalismo in sala stampa quando Furlan fa incazzare Dalmasson sugli allenamenti a porte chiuse, il tempismo della domanda soprattutto è notevole, dopo una partita del genere e a 3 giornate dalla fine...ma sì dài cambiamo qualcosa, c'è da dare una scossa all'ambiente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me attualmente siamo la squadra piu' forte del campionato.

Indiscutibilmente.

Ieri abbiamo battuto Venezia di 19 punti..Venezia mai aveva perso con scarto maggiore di 8 punti.Rifilando loro piu' di 100 punti, ovviamente mai subiti in questa stagione.

E si badi bene, non e' che i lagunari fossero in giornata storta.

In attacco hanno mostrato, specie all'inizio, un gran talento.

Insomma...i trentelli a Cantu' ed Avellino...che si diceva fossero in sciopero..mi sa che erano molto piu' veritieri di quanto non si volesse credere.

Poi abbiamo strapazzato Cremona, non dimentichiamolo.

A Brescia, che se non sbaglio veniva da quattro V consecutive, e a Cantu' che veniva da 7 o 8 V consecutive, abbiamo tenuto un clinic su come si gioca a basket.

Il buco nero di questo ritorno e' la partita  contro Varese..Ma capita..Forse eravamo anche sotto carico per un richiamo atletico,non lo so.....

Ora ci aspettano 3 finali...Lasciando stare Milano, che forse sara' gia' tranquilla, se fossi il Pinot brindisino o sassarese, sarei molto preoccupato.

In realta' incontriamo due squadre molto rognose: una che fa dell'intensita' di gioco il suo marchio di fabbrica e ha due palle cosi...e l'altra, indiscutibilmente, per talento offensivo e' tra le prime 5 in Italia..

Vincere a Brindisi significherebbe non solo andare ai play off..ma ci consoliderebbe nel ruolo di mina vagante.E, a parte le nostre esternazioni da Forum, credo che qualcuno inizierebbe a preoccuparsi.

Ammesso e non concesso che questa preoccupazione non sia gia' iniziata.

Vero e', come ha giustamente sottolineato qualcuno, che sara' difficile tenere questa condizione fisica per due mesi ancora..ma e' anche vero che l'anno scorso, ci riuscimmo..anche se il nostro periodo in, incomincio' da fine aprile.

A me ricorda il primo anno di Parks, in cui facemmo un girone di ritorno strepitoso..speriamo , se si andasse ai Play off, di non replicare la serie contro Tortona, nell'esito.

Ultima considerazione...piu' personale.

Ho sempre pensato che il gioco in A2 fosse piu' bello..in tempi non sospetti, dirlo adesso si puo' rischiare la decapitazione pubblica in Piazza Unita'..

Dopo questo campionato vissuto in serie A, dico che con la Nostra Squadra, con la Esse rigorosamente Maiuscola, cio' non e' vero.

Ho visto tratti di partite in cui sembravamo giocare in paradiso( non male per un allenatore che non si mette mai a zona, e per una squadra composta per 8/12 da gente proveniente dalla A2), un giocattolo sportivo  meraviglioso..

Pero'...gia' una Cantu', non mi piace come gioca...non parliamo delle 4 in fondo alla classifica..

Diciamo che siamo fortunati ad avere Dalmasson....e tutti questi ragazzi che seguono i suoi dettami..

Dalmasson e tutto lo staff tecnico,ovviamente..

Buona Pasqua a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Momenti di alto giornalismo in sala stampa quando Furlan fa incazzare Dalmasson sugli allenamenti a porte chiuse, il tempismo della domanda soprattutto è notevole, dopo una partita del genere e a 3 giornate dalla fine...ma sì dài cambiamo qualcosa, c'è da dare una scossa all'ambiente...

Eh bon..co chiudi la stazion de servizio....non el sa cossa far..adesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×