Vai al contenuto

Play Off Serie C 2018/19


Messaggi raccomandati

48 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

bravo,fatto bene .per essere uno slavo(battuta) conosci piu' che discretamente la nostra citta'.

l'unico appunto è sulla nebbia(vera).abbiamo una provincia molto bella con invasioni estive di barbari milanesi/bergamaschi/bresciani/pavesi e cremonesi(questi ultimi si sono una provincia avvolta nella nebbia e nelle zanzare.la provincia piu' brutta d'Italia)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LEGIONARIO PIACENZA ha scritto:

l'unico?? appunto?? è sulla nebbia(vera).abbiamo una ?????provincia molto bella con invasioni estive di barbari? milanesi/bergamaschi/bresciani/pavesi e cremonesi(questi ultimi si sono una provincia avvolta nella? nebbia e nelle zanzare.la provincia piu' brutta d'?Italia?)?

Ah ecco, questo non lo sapevo! Non credevo fosse meta turistica! Me ne scuso e ti ringrazio per aver imparato una cosa nuova!

Ti ringrazio anche per i complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
41 minuti fa, poli ha scritto:

Val Trebbia e la meno conosciuta Val Tidone belle come poche..

Tra le più belle del mondo come decantò Hemingway.

E per stasera: forza Piacenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
1 ora fa, Guiz ha scritto:

Partita orribile, 2 squadre troppo timorose

Ieri il Piacenza ha giocato la peggior gara della stagione. Sul risultato manca però un rigore grande come una casa non concesso ai biancorossi. Non penso sia però ancora chiuso il discorso promozione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, massi ha scritto:

Ieri il Piacenza ha giocato la peggior gara della stagione. Sul risultato manca però un rigore grande come una casa non concesso ai biancorossi. Non penso sia però ancora chiuso il discorso promozione. 

Anche due forse, il mani sicuramente, perchè o è fallo dell'attaccante (ma non lo ha fischiato) o più mani di così si muore...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto la vostra partita ma ho letto le vostre lamentele per l'arbitro.......

consolatevi: a noi all'ultima di campionato a Siena hanno annullato un gol validissimo sullo 0-0 e al 90  dato valido il gol in fuorigioco dell'Entella .cosi' sorpasso dell'entella 

con il trapani vi metto il giudizio di tuttoc

Daniel Amabile sez. Vicenza  Quinto anno alla Can C - Assistenti: Mariottini - Dell’università - Quarto: Zufferli (Piacenza vs Trapani 0-0). Gara da dimenticare per il fischietto veneto. Dimostra poca personalità nel momento cruciale della gara. Sbaglia al 55' quando non punisce con il calcio di rigore il fallo di mano del calciatore ospite Garufo. Altro grave errore al 50' quando non assegna un secondo penalty sempre agli emiliani: Della Latta mette il pallone sul secondo palo per il difensore Silva che viene spinto alle spalle dal centrocampista ospite Taugourdeau

Voto Arbitro 3

:#:blaah:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera mi son visto l'altra finale Trapani-Piacenza, mi sono voluto far del male:ph34r: I siciliani vincono meritatamente la partita 2-0, il Piacenza non ha fatto UN tiro in porta che sia uno in tutta la partita,mai Dini ha fatto una parata almeno impegnativa.

Che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per me con qualsiasi delle 2 squadre salivamo senza nessun problema ca**o!!!! 

IO ve lo dicevo che il Pisa era la peggiore da trovare,nonostante era arrivata terza, perchè non perdevano da gennaio, 24 gare utili alla fine(e qua quasi tutti erano contrari), la partita tra noi e il pisa rispetto a queste 2 di stasera non sembrava manco la stessa categoria.

Quindi abbiamo un Trapani in B senza soldi con stipendi arretrati 800 mila euro entro 2 settimane, un Pordenone senza stadio e la Juve Stabia con Petroni(ex Pisa che li odiano e se ripassa in città lo linciano) che bellezza!:incazzado: Entella e Pisa le più forti e meritavano rispetto alle altre.

MAI UNA GIOIA:incazzado::incazzado::incazzado:

ps, se solo si potrebbe comprare il TITOLO SPORTIVO come nel basket...:ph34r: ah dimenticato arbitro stasera perfetto nessun episodio dubbio per me(all'andata mi sa di si,piacenza sfavorito nettamente) al contrario nostro del fantastico Sozza:ph34r:

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io mi sono voluto fare del male e l'ho vista. Nulla da dire sulla superiorità del Trapani. Il Piacenza ha fatto un po' come noi anzi peggio, non è stato capace di imbastire in 180 minuti azioni pericolose, e dire che fino a due giornate dalla fine del campionato sembrava inarrivabile. Davanti è stato penoso!! Il Trapani mi è parso molto solido e cinico interpretando perfettamente le 2 sfide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×