Vai al contenuto

Play Off Serie C 2018/19


Messaggi raccomandati

28 minuti fa, Plissken ha scritto:

Ho visto la partita, confermo che la Feralpi nonostante il 2-2 risulta una squadra fisicamente in calo, in questo momento a mio avviso, l’avversaria migliore da incontrare!!...

Ga zogado anche 3 giorni fa e 3 partite in 8 giorni, viaggio lungo, adesso hanno una settimana per prepararsi giocando in casa

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Guiz ha scritto:

Cmq con un altro arbitro finiva diversamente, quel vicentino è veramente bravo, come vi avevo fatto già notare. Scene a fine partita vergognose. 

Si può sapere qualcosa a proposito delle scene vergognose? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, manuts ha scritto:

Si può sapere qualcosa a proposito delle scene vergognose? grazie!

Tutta la dirigenza del Catanzaro che ha assediato l'arbitro, con il presidente che gli gridava di tutto muso a muso agitando le mani e con il DS che aizzava la folla contro l'arbitro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

Tutta la dirigenza del Catanzaro che ha assediato l'arbitro, con il presidente che gli gridava di tutto muso a muso agitando le mani

Ma esiste qualcuno che sa accettare con almeno un pizzico di sportività (se non obiettività) un risultato diverso da quello voluto? Comunque mi complimento moltissimo con l'arbitro (cosa che mi accade di fare ben raramente purtroppo) per aver tenuto testa a quelli scalmanati ottenebrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, manuts ha scritto:

Ma esiste qualcuno che sa accettare con almeno un pizzico di sportività (se non obiettività) un risultato diverso da quello voluto? Comunque mi complimento moltissimo con l'arbitro (cosa che mi accade di fare ben raramente purtroppo) per aver tenuto testa a quelli scalmanati ottenebrati.

E' uno dei pochi bravi che ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, manuts ha scritto:

Ma esiste qualcuno che sa accettare con almeno un pizzico di sportività (se non obiettività) un risultato diverso da quello voluto? Comunque mi complimento moltissimo con l'arbitro (cosa che mi accade di fare ben raramente purtroppo) per aver tenuto testa a quelli scalmanati ottenebrati.

Al Sud no. Xe da 160 anni che i pianzi. E lo digo da patriota orgoglioso, però xe - in gran parte -cussì.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ga zogado anche 3 giorni fa e 3 partite in 8 giorni, viaggio lungo, adesso hanno una settimana per prepararsi giocando in casa

Tutto vero, ma comunque avendo visto giocare la quasi totalità delle squadre coinvolte......

Tra la Feralpi, l'Arezzo o l'Imolese, (tralasciando il Catania e il Pisa, che temo parecchio) scelgo tutta la vita la prima, non solo per una questione fisica ma anche per il gioco espresso.

L' Arezzo e l'Imolese inoltre non essendo favorite, giocano con una spensieratezza e una tranquillità tipiche di quelle squadre che non hanno niente da perdere, quindi pericolose!!!....

Io dico Feralpi prima e Pisa (speriamo bene) in finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. secondo me giocare in uno stadio con 15.000 a guardarti ti esalta a prescindere che tifino a favore o contro di te....
Quindi per noi basta essere i soliti 4mila così l'avversario non si esalta

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Calcio Catania ha comunicato che alle ore 19.00 di oggi, martedì 21 maggio, sono 11.212 i biglietti venduti per la partita di stasera in programma allo stadio “Angelo Massimino” contro il Potenza, valida per il ritorno del Primo Turno Nazionale dei Play Off di Serie C.

Modificato da polimory
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minutes ago, manuts said:

Ma esiste qualcuno che sa accettare con almeno un pizzico di sportività (se non obiettività) un risultato diverso da quello voluto? Comunque mi complimento moltissimo con l'arbitro (cosa che mi accade di fare ben raramente purtroppo) per aver tenuto testa a quelli scalmanati ottenebrati.

Ma va... i soldi solo contano oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×