Vai al contenuto

Play Off Serie C 2018/19


Messaggi raccomandati

37 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ieri el Trapani ga vinto con un attacco formato da un stile Mensah prima punta, due esterni infinitamente peggiori dei nostri, un centrocampo con un muleto del 97 regista con corapi e aloi a darghe una man. Un centrocampista difensore centrale, un altro centrale nella media e due terzini mediocri. Eppure sia ieri come in tutto l'anno saveva esattamente cossa far, ogni volta che l' aversario gaveva la bala ieri in 3 sora, saveva dove andar negli spazi, bateva in modo pericoloso gli angoli e le punizioni, insomma ga zogado da squadra contro un Piacenza che campionato alla mano equivali al Pisa.

appunto, entrambe inferiori, poi non so il Piacenza l'ho visto poco sto anno non mi è sembrato tutto sto squadrone eppure stavano per andare in B. Certo facilissimo dirlo ora,non ricordo se l'avevo detto anche prima ma organico del Pisa per me era superiore al Piacenza,specie da gennaio(non fai 24 risultati utili per caso) ieri Terrani,uno dei migliori che hanno è entrato al 70°,Ferrari il nulla, cera Sestu che faceva un po ma ha 35 anni, e hanno prodotto ZERO tiri in porta, e il Trapani non è che abbia fatto tutto sto super partitone,ma ha meritato. Comunque mi dispiace per Legionario, tra le 2 preferivo salivano loro,sia per lui e anche perchè il Trapani è pieno di debiti.

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

mi gò dito che el Pisa iera la più forte insieme a noi e non cambio idea, sopratutto dopo gaver visto ieri sera le altre 2. Ve disevo iera una doppia sfida equilibrada e che sarà decisa da dettagli e infatti quel xe stado. Non go mai dito che iera imbattibili, non esisti una squadra imbattibile specie in C,non i xe sicuramente el Real ma nemmeno noi semo el Barcellona, sfiga nel sorteggio.

Ma vedi, Manuel, dopo la sconfitta go letto giudizi lapidari su molti singoli. Da Lambrughi inadeguado a certi livei, a Coletti disastroso, Codromaz ciompo, Granoche che fallisi tutte i big match ecc ecc.. Non solo da ti, ma in generale. 

Eppur a livel de singoli, come ga pena dimostrà Guiz in riferimento al Trapani, ma secondo mi con tutte le altre no gavemo niente da invidiar. Certo, qualchidun meo qua, qualchidun meo là, ma el livel iera più o meno quel, per tutte.

In partide del genere conta altro: brillantezza fisica e mentale, allenadori capaci, episodi che te gira come devi (arbitro compreso). 

El resto xe conseguenza. 

Giudizi lapidari dopo una partida che al 90esimo, se el regolamento fossi sta applicà come se doveva, saria finida 2-1 per noi, me par assurdo. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Ma vedi, Manuel, dopo la sconfitta go letto giudizi lapidari su molti singoli. Da Lambrughi inadeguado a certi livei, a Coletti disastroso, Codromaz ciompo, Granoche che fallisi tutte i big match ecc ecc.. Non solo da ti, ma in generale. 

Eppur a livel de singoli, come ga pena dimostrà Guiz in riferimento al Trapani, ma secondo mi con tutte le altre no gavemo niente da invidiar. Certo, qualchidun meo qua, qualchidun meo là, ma el livel iera più o meno quel, per tutte.

In partide del genere conta altro: brillantezza fisica e mentale, allenadori capaci, episodi che te gira come devi (arbitro compreso). 

El resto xe conseguenza. 

Giudizi lapidari dopo una partida che al 90esimo, se el regolamento fossi sta applicà come se doveva, saria finida 2-1 per noi, me par assurdo. 

allora Marco, su alcuni singoli giocatori mi sembra di aver sempre detto qua il mio pensiero, son gusti. Per esempio Coletti non mi piace particolarmente, Codromaz è buono come riserva(e cera gente lo scorso anno che preferiva El Hasni al contrario mio se ricordate) tuttavia lo trovo un po lento e macchinoso con avversari veloci,normale comunque ci sta tranquillamente in rosa.

Su Lambrughi mai detto niente, ha fatto male le ultime ma come altri, sono mancati i leader nelle partite decisive.

No sul Trapani come ho già detto prima per me non abbiamo nulla ma proprio nulla in meno,ANZI siamo più forti noi per me,e neanche di poco, purtroppo abbiamo preso contro la squadra più forte che si poteva e sopratutto la più in forma,oltre a un arbitro palesemente inadeguato(lo stesso di Trapani-Catania con i rossoblu che chiusero in 8) li ha favorito i padroni di casa qua il contrario, giusto per fare un po per parte ma a NOI ci ha rovinato una stagione. In ogni caso nella doppia finale come gioco, vuoi per condizione fisica,vuoi per infortuni,caldo,quello che vuoi ma abbiamo giocato sicuramente al di sotto delle nostre possibilità e il Pisa ha fatto più di noi.

Poi vedi salire squadre come Trapani e Pordenone e ti fa rabbia per motivi diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×