Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Guiz

Triestina - Teramo / Domenica 28 Aprile / Ore 18.30

Recommended Posts

7 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

vabbè loro ci provavano da anni è tipo 3 anni minimo che ci andavano vicini, noi siamo al primo anno. 

Comunque la cosa più grave di oggi è il rosso a Lambrughi, speriamo sia solo UNA giornata ma ne dubito essendo rosso diretto e il capitano... come buttare via la testa in una partita oramai senza storia non ragionando per il futuro della stagione, grave per essere il capitano e quello con più esperienza. :incazzado:

Sì, lo so che ci provavano da anni. Mi riferivo solo alla tristezza nel vedere quella piazza con pochissima gente a festeggiare una promozione, non una bella scena. Poi..onore al merito, evidentemente sono stati i più bravi e i più regolari.

Concordo sulla scellerata cavolata di Lambrughi, del tutto inutile, speriamo non ci costi cara.

Rosso diretto, giocatore gia ammonito...non conosco il regolamento ma mi sa che 2 giornate ci stanno tutte. Il macellaio teramano comunque se l’è cavata con poco perche sarebbe stato da pestare a sangue. Speriamo che almeno Granoche sia recuperabile in 1 mese

9 minuti fa, Genzo ha scritto:

Nel parapiglia non si è capito nulla...rosso per gesto violento o vaffa all'arbitro?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Mi dico no reazione , ma io dalla gradinata francamente nn ho visto nulla se non l'intervento killer su Granoche 

6 minuti fa, smaramba ha scritto:

cosa è successo??

Fallo killer di un teramano su granoche. Nel parapiglia (dopo il rosso al macellaio)rosso diretto a lambrughi 

16 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Totalmente d'accordo con il gesto di Lambrughi.

Concordo. Ma purtroppo ci costerà cara sta partita del cacchio. Vittoria di Pirro per antonomasia

4 minuti fa, smaramba ha scritto:

cosa è successo??

Entrata killer su Granoche...e parapiglia generale...rosso diretto al teraman e a Lambrughi che xe sta un de quei che xe intervenudo nel casin in maniera piutosto dura...

El tutto grazie a un signor arbitro che ga permesso questo con un atteggiamento da perfetto scarso e incompetente come già preannunciato...

1 minuto fa, Iacopone ha scritto:

Entrata killer su Granoche...e parapiglia generale...rosso diretto al teraman e a Lambrughi che xe sta un de quei che xe intervenudo nel casin in maniera piutosto dura...

El tutto grazie a un signor arbitro che ga permesso questo con un atteggiamento da perfetto scarso e incompetente come già preannunciato...

Credo il peggior arbitro visto quest’anno

3 ore fa, Genzo ha scritto:

Non seguo il ragionamento...se decidi di prendere una ammonizione volontariamente per non giocare a Fano allora sei in grado di decidere di non schierare quel giocatore volontariamente anche se non squalificato (e magari portarlo in panchina, in caso di...).

ciò che intendevo era non rischiare necessariamente col Fano un'ammonizione che ci poteva condizionare nei playoff.

Ma purtroppo il problema non si pone in quanto Lambrughi è stato espulso con probabile perdita della prima gara.... Maledizione....

7 minuti fa, Scrooge ha scritto:

Credo il peggior arbitro visto quest’anno

Come gaveva anticipado Guido, questo xe veramente scarso e pure pericoloso. El ga lassado dall' inizio che i mati pestassi come fabbri...xe logico che dopo sto andazzo vien fora scene del genere. Mio fio, visto el fallo de macellaio,  ga dito "qua lo ga spaccá"...per fortuna la barella xe andada via svoda ma saria ben saver come sta el Diablo...

Par tuto ben, solo una gran paura

Edited by Iacopone
Aggiunta

8 minuti fa, smaramba ha scritto:

cazzarola...e granoche si è fatto male????

Si è alzato e ha rifiutato il cambio ma dopo 2 minuti è stato sostituito ed è uscito zoppicando. Non sembra avesse problemi al ginocchio ma alla caviglia credo. Entrata comunque veramente inutile e pericolosa

per quanto riguarda lambrughi dipende dal referto arbitrale, ma il rischio concreto è che salti entrambe le partite di semifinale play-off

Quindi ci sono buone probabilità di aver perso i nostri due migliori giocatori per i playoff? Che partita maledetta! 

Si beh chiaro che dipende da cos'ha fatto o detto, ma al 100% le giornate sono almeno due. L'andata del primo turno di playoff sicuramente senza di lui. Ironico poi il fatto che lo s*****o del teramo ne prenderà solo una. 

Speriamo solo che non sia nulla di grave per Granoche

3 minuti fa, caravan ha scritto:

Cartellini

Non le squalifiche. Se Lambrughi prende 2 giornate le deve scontare

37 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

Granoche a detta di Pava, non dovrebbe avere niente.

Ma Lambrughi è stato ammonito prima?

Mi è sembrato di si nel primo tempo

Lambrughi ha messo la mano sulla faccia di un avversario per allontanarlo.

Le due giornate non sono scontate ma certamente probabili.

Dipende naturalmente da quel che scriverà l'arbitro.

L'aggravante della fascia è anche questa a discrezione e assolutamente non automatica, dipende anche qua dal referto.

Può prenderne una come tre, due sembra la punizione più probabile.

Sempre ovviamente se non è stato ammonito, e non mi sembra.

Nel primo tempo era stato ammonito Coletti...non credo Lambrughi

Sbaglio de pavanel.. Te vinzi 3a1 fine primo tempo in una partida che no conta più niente, te ga de far i cambi prima.. Te tiri iomini piu importanti (vedi granoche, lambrughi) e te butti dentro gente che zoga poco.. E x fortuna nel mal, xe ndada ben.. Domenica prossima zogassi solo con le se onde linee... E poi, Coletti basta batter punizioni e calci d'angolo

22 minuti fa, Rosko ha scritto:

Sbaglio de pavanel.. Te vinzi 3a1 fine primo tempo in una partida che no conta più niente, te ga de far i cambi prima.. Te tiri iomini piu importanti (vedi granoche, lambrughi) e te butti dentro gente che zoga poco.. E x fortuna nel mal, xe ndada ben.. Domenica prossima zogassi solo con le se onde linee... E poi, Coletti basta batter punizioni e calci d'angolo

Ma sai, è effettivamente facile dirlo dopo.

Anche che non contava niente, perché ci sono voluti venti minuti per riprendere a giocare a Pordenone, e se fosse stata sospesa ricordo che in C si ricomincia da 0-0, non dal 3-1...