Vai al contenuto

Triestina - Teramo / Domenica 28 Aprile / Ore 18.30


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, smaramba ha scritto:

cosa è successo??

Entrata killer su Granoche...e parapiglia generale...rosso diretto al teraman e a Lambrughi che xe sta un de quei che xe intervenudo nel casin in maniera piutosto dura...

El tutto grazie a un signor arbitro che ga permesso questo con un atteggiamento da perfetto scarso e incompetente come già preannunciato...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Iacopone ha scritto:

Entrata killer su Granoche...e parapiglia generale...rosso diretto al teraman e a Lambrughi che xe sta un de quei che xe intervenudo nel casin in maniera piutosto dura...

El tutto grazie a un signor arbitro che ga permesso questo con un atteggiamento da perfetto scarso e incompetente come già preannunciato...

Credo il peggior arbitro visto quest’anno

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Genzo ha scritto:

Non seguo il ragionamento...se decidi di prendere una ammonizione volontariamente per non giocare a Fano allora sei in grado di decidere di non schierare quel giocatore volontariamente anche se non squalificato (e magari portarlo in panchina, in caso di...).

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

ciò che intendevo era non rischiare necessariamente col Fano un'ammonizione che ci poteva condizionare nei playoff.

Ma purtroppo il problema non si pone in quanto Lambrughi è stato espulso con probabile perdita della prima gara.... Maledizione....

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Scrooge ha scritto:

Credo il peggior arbitro visto quest’anno

Come gaveva anticipado Guido, questo xe veramente scarso e pure pericoloso. El ga lassado dall' inizio che i mati pestassi come fabbri...xe logico che dopo sto andazzo vien fora scene del genere. Mio fio, visto el fallo de macellaio,  ga dito "qua lo ga spaccá"...per fortuna la barella xe andada via svoda ma saria ben saver come sta el Diablo...

Par tuto ben, solo una gran paura

Modificato da Iacopone
Aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, smaramba ha scritto:

cazzarola...e granoche si è fatto male????

Si è alzato e ha rifiutato il cambio ma dopo 2 minuti è stato sostituito ed è uscito zoppicando. Non sembra avesse problemi al ginocchio ma alla caviglia credo. Entrata comunque veramente inutile e pericolosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Lambrughi ha messo la mano sulla faccia di un avversario per allontanarlo.

Le due giornate non sono scontate ma certamente probabili.

Dipende naturalmente da quel che scriverà l'arbitro.

L'aggravante della fascia è anche questa a discrezione e assolutamente non automatica, dipende anche qua dal referto.

Può prenderne una come tre, due sembra la punizione più probabile.

Sempre ovviamente se non è stato ammonito, e non mi sembra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio de pavanel.. Te vinzi 3a1 fine primo tempo in una partida che no conta più niente, te ga de far i cambi prima.. Te tiri iomini piu importanti (vedi granoche, lambrughi) e te butti dentro gente che zoga poco.. E x fortuna nel mal, xe ndada ben.. Domenica prossima zogassi solo con le se onde linee... E poi, Coletti basta batter punizioni e calci d'angolo

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Rosko ha scritto:

Sbaglio de pavanel.. Te vinzi 3a1 fine primo tempo in una partida che no conta più niente, te ga de far i cambi prima.. Te tiri iomini piu importanti (vedi granoche, lambrughi) e te butti dentro gente che zoga poco.. E x fortuna nel mal, xe ndada ben.. Domenica prossima zogassi solo con le se onde linee... E poi, Coletti basta batter punizioni e calci d'angolo

Ma sai, è effettivamente facile dirlo dopo.

Anche che non contava niente, perché ci sono voluti venti minuti per riprendere a giocare a Pordenone, e se fosse stata sospesa ricordo che in C si ricomincia da 0-0, non dal 3-1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credevo che la Giana ne potesse prendere tre, sinceramente mi hanno molto deluso, per loro era una partita vitale per restare attaccati al treno play-off, si vede che era scritto dovesse andare così, adesso abbiamo un mese di tempo per prepararci al meglio, forza ragazzi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

TRIESTINA 3 TERAMO 2

MARCATORI: 14’ Granoche Rig., 28’ Fiordaliso, 37’ Costantino, 44’ Petrella, 92’ Proietti

Mi sono voluto prendere un paio d' ore prima di commentare questa ennesima vittoria dell'Unione perché quello che è successo alla fine è inqualificabile e se scrivevo di getto ero da querela.

Premetto che per il Teramo ho un'antipatia profonda, intendo come società e giocatori. I tifosi non li calcolo, sono insignificanti. Mi dispiace per Petrella, che è di quelle parti, e D'Aniello che ha avuto un importante passato in Abruzzo, ma li ritengo il peggio dei peggio. A partire dall'anno scorso quando si rifiutarono di posticipare un'infrasettimanale pomeridiana, per continuare con l'atteggiamento provocatorio che sempre si riceve sul loro campo. Del resto un paio di anni fa furono promossi, ma in B non ci andarono per illeciti sportivi...

Quello che ha fatto oggi Spighi è da codice penale, meriterebbe la galera, un'entrata cattiva, con la volontà di far male, a partita quasi conclusa, a centrocampo. Per fortuna pare Granoche non si sia infortunato seriamente, anche se ha un taglio molto profondo e dolore alla caviglia, è un miracolo. Dispiace anche nel parapiglia che ne è seguito ne abbia fatto le spese Lambrughi, giocatore correttissimo, speriamo che l'arbitro valuti bene tutte le concause e non prenda più di una giornata, sarebbe una beffa. Chiaro che con il senno del poi era meglio mantenere la calma, ma sfido chiunque in quella situazione a non reagire e comunque mi pare sia intervenuto solo per dividere.

Già l'arbitro... una parte è colpa sua, non ha mai avuto la partita in pugno, lasciava andare falli evidenti, fischiando quando non c'era nulla. Ha lasciato poi che il Teramo avesse un atteggiamento ostile, offensivo, indisponente, per tutta la partita, senza quasi mai ricorrere ai cartellini. Ma questo non giustifica la violenza inaudita del centrocampista degli abruzzesi.

C'è stata anche una partita, la Triestina l'ha vinta con merito, ma ci sono state anche alcune distrazioni dovute penso dal risultato di Pordenone. Però a tratti abbiamo giocato bene, con velocità, intensità e precisione. Molto belli i gol di Costantino e Petrella.

Abbiamo fatto una stagione clamorosa, bisogna solo dire grazie a questi ragazzi, società e staff, ma è chiaro che adesso comincia un altro campionato, dopo la compulsoria trasferta di Fano, più importante. Bisognerà farsi trovare pronti e abbattere ogni ostacolo.

TRIESTINA NOI CI CREDIAMO !

U.S. TRIESTINA CALCIO 1918 (4-4-2): Offredi; Formiconi, Malomo, Lambrughi, Frascatore; Petrella (65’ Procaccio), Maracchi, Coletti (80’ Steffè), Beccaro (80’ Hidalgo); Costantino, Granoche (90’ Codromaz). A disp: Boccanera, Matosevic, Libutti, Pizzul, Mensah, Bariti, Bolis, Messina. All. Massimo Pavanel

TERAMO CALCIO (3-5-2): Pacini; Polak, Caidi, Fiordaliso (78’ Barbuti); Ventola, De Grazia (78’ Cappa), Proietti, Spinozzi (72’ Spighi), Celli (50’ Armeno); Sparacello (72’ Zecca), Infantino. A disp: Lewandowski, D’Aniello, Celentano, Altobelli. All. Agenore Maurizi

ARBITRO: Gariglio (Pinerolo – TO) ASSISTENTI: Zampese (Bassano d/G – VI) Moro (Schio – VI)

NOTE: Pomeriggio fresco e piovoso, terreno di gioco pesante ma in più che buone condizioni. Ammoniti: Polak (Te) per proteste, Coletti (Ts), Sparacello, Proietti (Te) per gioco falloso. Espulsi: Spighi (Te), Lambrughi (Ts) al 42’ st. Recupero: 0’ e 6’

SPETTATORI: 4.282 di cui 3.072 abbonati, 1.210 paganti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scrooge ha scritto:

Rivedendo le immagini del fattaccio, espulsione di lambrughi assolutamente regalata. Non so se sbbia detto qualcosa all’arbitro ma da quel che si vede non ha fatto niente per meritarla. Mah

Bisogna veder cossa che ga dito, certo che se a un mio compagno de squadra i ghe entra in quella maniera, beh, fazo fadiga a tignir i nervi saldi.

Umanamente capisso anche che ghe sia svolade do parole de troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×