Vai al contenuto

Triestina - Teramo / Domenica 28 Aprile / Ore 18.30


Messaggi raccomandati

4 ore fa, Scrooge ha scritto:

Rosso diretto, giocatore gia ammonito...non conosco il regolamento ma mi sa che 2 giornate ci stanno tutte. Il macellaio teramano comunque se l’è cavata con poco perche sarebbe stato da pestare a sangue. Speriamo che almeno Granoche sia recuperabile in 1 mese

Non era ammonito, dipende da cosa scriverà l'arbitro, se sarà più di una faremo ricorso.

Granoche è ok. ha un brutto taglio, un pò di male alla caviglia, ma nulla di grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

El Teramo xe sta indisponente su tutta la linea, dall'inizio alla fine, fin dalle proteste per el rigor che el numero 25 ga reiterà esageratamente, ciapandose l'ammonizion e dopo continuando ancora a protestar. L'espulsion de Lambrughi xe ridicola, a voler esser super autocritici diria che el ga ciapà da tergo per el viso l'autor del fallo, in maniera veloce e non aggressiva, come per dirghe ma che ca**o te fa, no me par assolutamente un fallo de reazion, podeva ammonirlo, ma proprio alla grande. E volendo anche el fallo su Costantino del rigor non so se iera, in stadio no gavevo capì, le immagini televisive no 'iuta. Arbitro veramente scarso.

Gavessi una curiosità sul secondo gol del Teramo: el tiro iera completamente sballà e andava fora, xe sta deviado fortuitamente e nettamente da Malomo, quindi perché el gol vien assegnado al teramano e non registrado come autogol?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MericordoMascheroni ha scritto:

 

Gavessi una curiosità sul secondo gol del Teramo: el tiro iera completamente sballà e andava fora, xe sta deviado fortuitamente e nettamente da Malomo, quindi perché el gol vien assegnado al teramano e non registrado come autogol?

Iera autogol per mi, non credo andava in porta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se è rosso diretto sono almeno 2, poco de far

l'entrata di quel castrone teramano è orribile ma ad un giocatore dell'esperienza di Lambrughi non si può tappare la vena a partita finita e stravinta e alla vigilia dei PO

ingiustificabile, per me, rischia di incasinare di brutto la semifinale d'andata in un ambiente sicuramente difficile in cui esperienza e personalità saranno fondamentali 

quanto al PN, vi dirò che per me è meglio che sia finita così

l'idea di andare a - 3 e poi di correre il rischio di chiudere a -1 mi avrebbe inquietato

almeno così del punto di penalizzazione ce ne sbattiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, pinot ha scritto:

ma se è rosso diretto sono almeno 2, poco de far

Le due giornate per il rosso diretto non sono automatiche, non lo sono mai state.

Articolo 19, comma 4:

Al giocatore che si renda responsabile delle infrazioni di seguito indicate, commesse in occasione o durante la gara, è inflitta, salva l’applicazione di circostanze attenuanti o aggravanti, come sanzione minima la squalifica. Al calciatore espulso dal campo, nel corso di una gara ufficiale della propria società, è automaticamente applicata la sanzione minima della squalifica per una gara da parte degli Organi della giustizia sportiva, salvo che questi ritengano di dover infliggere una sanzione più grave.

a) per due giornate in caso di condotta gravemente antisportiva e in caso di condotta ingiuriosa o irriguardosa nei confronti degli ufficiali di gara.

b) per tre giornate o a tempo determinato in caso di condotta violenta nei confronti di calciatori o altre persone presenti.

c) per cinque giornate o a tempo determinato in caso di particolare gravità della condotta violenta di cui alla lett. b).

d) per otto giornate o a tempo determinato in caso di condotta violenta nei confronti degli ufficiali di gara”.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, visto quanto sopra e visto che Lambrughi ha effettivamente messo la mano sul volto di un avversario, solo il referto può stabilire se verrà considerato un semplice tentativo di allontanarlo (una giornata), un gesto gravemente antisportivo (due) o addirittura una condotta violenta (tre).

Dalle immagini direi una, temo però che ne prenderà due.

Il ricorso in questi casi è pressoché inutile, perché le immagini non puoi portarle e fa fede quanto scritto sul referto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente...se il mio capitano non interviene pesantemente a difesa di un compagno in una situazione del genere che Capitano è?

A Lambrughi solo il mio plauso.

Detto questa stagione enorme dei nostri e girone di ritorno mostruoso, fin d’ora mi sento di dire un enorme grazie a tutti.

Ora inizia il bello e il difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque da quello che ho letto non ce alcuna possibilità che la disciplinare possa guardare il filmato prima di decidere ??...magari lo fa in modo informale ???...è possibile ??

Altra domanda: a fine partita con animi calmi è possibile che la dirigenza possa parlare per chiarire con l'arbitro ?

 

Modificato da silvietto
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, silvietto ha scritto:

Dunque da quello che ho letto non ce alcuna possibilità che la disciplinare possa guardare il filmato prima di decidere ??...magari lo fa in modo informale ???...è possibile ??

Altra domanda: a fine partita con animi calmi è possibile che la dirigenza possa parlare per chiarire con l'arbitro ?

 

a fine partita pavanel se n'è andato infuriato salvo poi tornare in campo per dirigersi minaccioso. D'Aniello è andato calmo da lui e l'ha fatto desistere...non so in che modo... forse qualche parolina chiarificatrice all'arbitro deve averla già detta lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
4 minuti fa, Guiz ha scritto:

Milanese ha mandato Lambrughi stesso a parlare con l'arbitro,  se poi servirà o no presto lo sapremo

Al 90% il comportamento del Teramo penalizzerà pesantemente la Triestina ai play off. Brutto anche il comportamento dell'allenatore del Teramo, dal nome orrendo, il signor Maurizi che a fine gara non si è scusato (almeno mi sembra sia così) con la Triestina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, massi ha scritto:

Al 90% il comportamento del Teramo penalizzerà pesantemente la Triestina ai play off. Brutto anche il comportamento dell'allenatore del Teramo, dal nome orrendo, il signor Maurizi che a fine gara non si è scusato (almeno mi sembra sia così) con la Triestina. 

Tutt'altro, ha detto che il suo giocatore non voleva fare fallo...

Pesantemente spero di no, siamo una squadra che per una partita può fare a meno di Lambrughi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Miguel ha scritto:

Se metti la mano in faccia ad un avversario non è nulla. Poi tutta la comprensione del mondo, il fallaccio di quello del Teramo è imperdonabile, ma se reagisci così il regolamento purtroppo parla chiaro.

Guarda bene le immagini, non gli mette le amni in faccia... lo tira solo un pò indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Guiz ha scritto:

Guarda bene le immagini, non gli mette le amni in faccia... lo tira solo un pò indietro...

Discutibile, puoi interpretare in modo diverso, comunque alla fine conta solo quello che ha scritto l’arbitro. Non penso però che perderemo i play off per questo, per me conterranno altri fattori, non ultimi, a questo punto, una buona dose di fondoschiena e nervi saldi. I play off per me sono una pura lotteria tra squadre che sostanzialmente si equivalgono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Miguel ha scritto:

Discutibile, puoi interpretare in modo diverso, comunque alla fine conta solo quello che ha scritto l’arbitro. Non penso però che perderemo i play off per questo, per me conterranno altri fattori, non ultimi, a questo punto, una buona dose di fondoschiena e nervi saldi. I play off per me sono una pura lotteria tra squadre che sostanzialmente si equivalgono. 

Sicuro.

Nei play off conteranno tante cose, condivido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per tirarlo indietro, da dietro, gli mette una mano sulla faccia (riguardato più volte immagini), poi sfiga vuole che in quel momento l'arbitro sia proprio lì che sta mostrando il rosso a Spighi e vede benissimo l'intervento di Lambrughi, che comunque non giudicherei da "condotta antisportiva", ma solo una reazione istintiva quasi inevitabile visto il fallaccio, e senza intenzione di fare male. Non ci resta che sperare.

Faccio notare la perdita di tempo e tentativo di innervosire gli avversari da parte dei teramani in occasione del rigore, passano quasi due minuti per farlo eseguire, cioè il doppio di quanto succede mediamente (proteste quasi immancabili incluse).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
1 ora fa, Guiz ha scritto:

Tutt'altro, ha detto che il suo giocatore non voleva fare fallo...

Pesantemente spero di no, siamo una squadra che per una partita può fare a meno di Lambrughi.

Dovesse tornare al Rocco ricordiamoci di agenore maurizi... un'accoglienza a suon di fischi sarebbe doverosa.

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente credo che il rosso a Lambrughi sia stato esagerato. el nostro capitano aveva il dovere de intervenire vista l’aggressività con la quale quello spighi è entrato su Granoche! Forse el Capitano è stato troppo veemente ma sfido chiunque a mantenere la calma dopo un’entrata simile! Capitano siam con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×