Vai al contenuto

Triestina - Teramo / Domenica 28 Aprile / Ore 18.30


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, andyball ha scritto:

E bon, ah

Pero' io valuterei anche l'ipotesi Coletti - Malomo, specie se ci dovessimo trovare contro una punta leggera e veloce

Per me Coletti è troppo importante a centrocampo, Però è vero che se giochiamo contro punte veloci due bestioni potrebbero andare in difficoltà, vedremo chi avremo di fronte. Io non lo farei però in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Si, Malomo-Codro za Domenica ghe sta, ma per el resto zero rischi. 

per mi NO e te spiego el motivo... per noi xe assolutamente una partida inutile, Lambrughi forse gaverà de scontar più de un turno de squalifica quindi non volesi che ricapiti un episodio uguale con un altro centrale o comunque con uno dei nostri zogadori titolari.

Mi metteria la Berretti quasi... Matosevic in porta in primis visto che xe la partida ideale per farlo e tutti quei che non zoga mai per un motivo o l'altro anche Messina e Vicaroni dato che li gavemo.

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che Coletti sia un mostro in velocità, ma in realtà non lo è nemmeno Lambrughi che però sopperisce con tanto mestiere e senso della posizione.
Da valutare però nel caso in cui esperienza e leadership siano più necessari della prestanza atletica

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, El Ciclón ha scritto:

Ho letto che la società ha ufficializzato che presenterà ricorso per le 2 giornate. Qualche chance di avere la riduzione a 1?

atto dovuto e sacrosanto. Penso e spero che la decisione sia positiva e sopratutto non vada per le lunghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, El Ciclón ha scritto:

Ho letto che la società ha ufficializzato che presenterà ricorso per le 2 giornate. Qualche chance di avere la riduzione a 1?

Non essendoci prova televisiva puoi cercare di argomentare che è andato a dividere, ma le possibilità di successo sono irrisorie

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

per mi NO e te spiego el motivo... per noi xe assolutamente una partida inutile, Lambrughi forse gaverà de scontar più de un turno de squalifica quindi non volesi che ricapiti un episodio uguale con un altro centrale o comunque con uno dei nostri zogadori titolari.

Mi metteria la Berretti quasi... Matosevic in porta in primis visto che xe la partida ideale per farlo e tutti quei che non zoga mai per un motivo o l'altro anche Messina e Vicaroni dato che li gavemo.

Per regolamento devi mettere in campo la migliore squadra possibile, poi chiaro che un po' puoi sgarrare ma non mettendo la Berretti in campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, El Ciclón ha scritto:

Ho letto che la società ha ufficializzato che presenterà ricorso per le 2 giornate. Qualche chance di avere la riduzione a 1?

Fanno benissimo a farlo, ovviamente, ma per me poche, in considerazione del fatto che non puoi avvalerti delle immagini.

E anche con quelle ci fai poco, nel senso che la manata c'è e si vede.

Siamo sempre là, dipende da quali margini ti lascia quanto scritto dal referto, nel senso che si cercherà di dimostrare che quello di Lambrughi non è un colpo ma solo un tentativo di allontanare l'avversario.

Provarci non costa nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Coletti - Codromaz. Senza  Coletti a centrocampo siamo sempre andati in difficoltà, perchè non avrà il piedino d'oro ma copre la difesa benissimo, se lo levi dal centrocampo faresti danni in due settori non solo in uno. Difesa a 3 poi non l'abbiamo quasi mai schierata e lo facciamo alla semifinale play off stravolgendo tutto, ma dai... Giocherà Codromaz vicino a Malomo, come è giusto che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Guiz ha scritto:

Per regolamento devi mettere in campo la migliore squadra possibile, poi chiaro che un po' puoi sgarrare ma non mettendo la Berretti in campo...

vabbè dai che mettano quelli citati, le riserve che non giocano mai e qualche ragazzino. Gubellini per esempio potrebbero farlo giocare visto che ha già avuto un po di spazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Manuel90 ha scritto:

vabbè dai che mettano quelli citati, le riserve che non giocano mai e qualche ragazzino. Gubellini per esempio potrebbero farlo giocare visto che ha già avuto un po di spazio.

Si, quello ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, forest ha scritto:

Fanno benissimo a farlo, ovviamente, ma per me poche, in considerazione del fatto che non puoi avvalerti delle immagini.

E anche con quelle ci fai poco, nel senso che la manata c'è e si vede.

Siamo sempre là, dipende da quali margini ti lascia quanto scritto dal referto, nel senso che si cercherà di dimostrare che quello di Lambrughi non è un colpo ma solo un tentativo di allontanare l'avversario.

Provarci non costa nulla...

Qualcosa costa a dire il vero, se perdi, ma non tanto da non provarci

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

Mi Offredi no lo faria mai zogar a Fano. Basta una bala sporca, un rigor inventado... No volessi zogarme i playoff con Boccanera... 

 

appunto, e lo stesso vale per codromaz e malomo..affinare l'intesa? il gioco non vale la candela, perchè quella che puoi ottenere da una partita del tutto priva di utilità a fano è la stessa ricavabile in allenamento..meglio evitare rischi stupidi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto adoro Offredi non lo rischierei domenica, Matosevic piuttosto che Boccanera in porta

mentre in difesa per me Malomo - Codromaz è un rischio, so, ma devono giocare a Fano, solo così si migliora l'intesa; facendo subentrare Pedrazzini eventualmente in corso. Sulle fasce Libutti e Pizzul.

A centrocampo Bolis e Hidalgo sicuri, poi chiunque altro (Mensah, Beccaro o un giovane)

in attacco Costantino e Gubellini.

In panchina chiunque, titolari o berretti indifferente, ma non porterei Maracchi o in ogni caso non lo faccio giocare neanche sotto tortura. Già così ci manca un pilastro, con la fortuna che abbiamo prende un giallo stupido e tanti saluti....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, goffi ha scritto:

La Juve ha messo la squadra B contro la Spal , alterando di fatto la lotta retrocessione,  perchè non potremmo farlo noi dal momento che il Fano è matematicamente in D e noi comunque 2'? 

 1) Il Fano non è matematicamente in D

2) La Juve ha messo in campo una squadra mista: Cuadrado, Dybala, Bentancurt, Cancelo ecc ecc e 2 giovani per iniziare, quello lo puoi fare, mettere una Berretti no

3) Ho detto continuiamo la discussione nell'apposito topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×