Vai al contenuto

Happy Casa Brindisi-Alma Trieste (domenica 28 aprile ore 19.30)


Il sondaggio  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Brindisi-Trieste: chi vince?

    • Brindisi
      11
    • Trieste
      5


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Guiz ha scritto:

A sto punto mi viene quasi da sperarlo ?

Fa come che te vol.

Però te sa benissimo che in palazzetto andarà solo chi del calcio NO POL FREGAR DE MENO perché una roba xe la moda de andar a veder una partida de basket sora a quella de calcio, ma andar in palazzetto a veder una partida in TV che te podessi veder tranquillamente da casa no xe moda, se uno lo fa lo fa solo perché del calcio che frega zero.. e tra l'altro no sarà nianche gratis quindi anche sta scusa casca.

Se te vol se se Pol lamentar anche che 30-35 persone che normalmente le xe in Furlan le sarà a Brindisi, intanto a sto punto val tutto...

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefanuzzo ha scritto:

Fa come che te vol.

Però te sa benissimo che in palazzetto andarà solo chi del calcio NO POL FREGAR DE MENO perché una roba xe la moda de andar a veder una partida de basket sora a quella de calcio, ma andar in palazzetto a veder una partida in TV che te podessi veder tranquillamente da casa no xe moda, se uno lo fa lo fa solo perché del calcio che frega zero.. e tra l'altro no sarà nianche gratis quindi anche sta scusa casca.

Se te vol se se Pol lamentar anche che 30-35 persone che normalmente le xe in Furlan le sarà a Brindisi, intanto a sto punto val tutto...

No, xe due robe diverse, se un va in trasferta vol dir che ga  sai amor, quindi tanto de capel, invece far una diretta in palazzetto è concorrenza sleale. Cmq è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, se vai sulla mia pagina di "pian painin" su facebook ho spiegato i perchè...  E poi mi sottovaluti...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Guiz ha scritto:

No, xe due robe diverse, se un va in trasferta vol dir che ga  sai amor, quindi tanto de capel, invece far una diretta in palazzetto è concorrenza sleale. Cmq è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, se vai sulla mia pagina di "pian painin" su facebook ho spiegato i perchè...  E poi mi sottovaluti...

Guido te Pol far Guerra Al mondo, come se te fossi El primo "importante" del tifo calcistico a cui ghe sta sui coioni El basket..

 

E ps: quale dei 6 punti da ti elencadi xe diretta conseguenza dell'esistenza del basket? Guerra tra poveri al solito.. demo dei..

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Guido te Pol far Guerra Al mondo, come se te fossi El primo "importante" del tifo calcistico a cui ghe sta sui coioni El basket..

 

E ps: quale dei 6 punti da ti elencadi xe diretta conseguenza dell'esistenza del basket? Guerra tra poveri al solito.. demo dei..

La diretta Tv sicuramente, poi il resto è colpa della politica

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Guiz ha scritto:

La diretta Tv sicuramente, poi il resto è colpa della politica

E quindi per "colpa della politica" femo guerra al basket, con insulti vari, improperi etc..

 

E con il buon Ripari che scrive un post sul suo profilo personale letteralmente ridicolo.

 

Ma fate pure sta guerra ridicola, sai quanto cambia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo che dopo aver maltrattato Cremona Cantù e Venezia, alla quale abbiamo inflitto il massimo scarto del campionato, e non perchè le nostre avversarie attraversassero un momento no o fossero senza motivazioni... tutt'altro... e giocando il più bel basket di tutti, a detta degli addetti ai lavori... una vera macchina da canestri... cosa che non avevamo mai visto a Trieste... abbiamo oggettive possibilità di farcela anche a Brindisi!
ForzA Trieste

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sir_john ha scritto:

Che poi no xe vero che no me pol fregar de meno... perche e denlunedì vardo se i ga vinto o perso... e se i perdi me dispiasi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Beh ma el fatto che te guardi i risultati appena de lunedì vol dir che tifoso non te son, a parte che mi son tifosissimo de entrambe non faria polemica per questo anche perchè contro il Teramo saremo i soliti in una partita che verra seguita con il telefonino in mano per vedere cosa fa il Pn, pensa che se i vinzi già nel primo tempo probabilmente la partita perde d'interesse in quanto a quel punto il risultato per l'unione non cambia nulla. Se aprire il palazzo serve per raccogliere due lire penso sia giusto farlo magari da prendere d'esempio in un play off con la partita a Potenza di farlo lo stesso per l'Unione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×