Vai al contenuto

Fano - Triestina / Domenica 5 Maggio / Ore 15


Messaggi raccomandati

Ultima di campionato che per noi conta come il due di picche quando la briscola è denari. Per il Fano c'è l'assai remota possibilità che vincendo non retrocedono direttamente (dubito, per me Rimini e Renate pareggiano e poi se la giocano ai play out). Chiaro che ci sarebbe la tentazione di mandare in campo più riserve possibili nei limiti del regolamento,  ma è anche vero che sono due mesi che diciamo che dovremo stare 24 giorni fermi e dobbiamo fare amichevoli, beh questa possiamo prenderla quasi come una amichevole, e come tutte le amichevoli fai giocare alcune seconde linee ed alcuni titolari, contro una squadra motivata, non è consigliabile infatti stare fermi 31 giorni invece di 24.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh qualche riserva o qualche giocatore poco utilizzato li vedremo sicuramente in campo (Bolis? Pizzul? Hidalgo? giusto per citarne un paio), però alcuni giocatori chiave non li rischierei a dir il vero: Offredi, Coletti e Maracchi (in quanto diffidato) li terrei sicuramente a riposo. 

Codromaz e Malomo invece penso e spero di vederli, così da migliorare la loro intesa in vista dei playoff

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, sarebbe un'ottima occasione per dare esperienza a Matosevic, che è poi il suo handicap rispetto a Boccanera, perché ai playoff non sai mai quel che potrebbe succedere.

Per il resto, inutile ovviamente rischiare Granoche e chi eventualmente sia a serio rischio ricaduta o infortunio.

Per il resto, largo ai titolari: non si può pretendere serietà dagli altri e poi non dimostrarla, e comunque mica terremo tutti un mese sotto vetro....

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, goffi ha scritto:

X Guiz 

 1) Il Fano non è matematicamente???? in D

Scusa ma non scendono giù subito 3 in D ?

 

 

 

 

Non sono Guiz, ma posso risponderti che solo l'ultima scende subito.

Playout tra penultima e terz'ultima, se non erro.

Ovvio che dovrebbero batterci e sperare in un miracolo, perché basta guardare il calendario per capire quel che succederà domenica, ma una speranza sia pur quasi solo matematica i numeri gliela danno ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Guiz ha scritto:

La madonna... ? in tutta la C quest'anno retrocedono solo in 5....

Senza pensare poi a ripescaggi fallimenti magate della lega ecc. ecc.  probabilmente ripescheranno tutte perchè devono fare i vari gironi per cui fino a settembre inoltrato magari sono di nuovo tutte in c

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Per me, sarebbe un'ottima occasione per dare esperienza a Matosevic, che è poi il suo handicap rispetto a Boccanera, perché ai playoff non sai mai quel che potrebbe succedere.

Per il resto, inutile ovviamente rischiare Granoche e chi eventualmente sia a serio rischio ricaduta o infortunio.

Per il resto, largo ai titolari: non si può pretendere serietà dagli altri e poi non dimostrarla, e comunque mica terremo tutti un mese sotto vetro....

Maracchi che è in diffida lo puoi escludere, Mensah con i suoi chiari di luna fisici anche, per il resto darei una chance a Hidalgo, Bariti, Pizzul, Bolis e Gubellini. A partita inoltrata anche a Messina e Pedrazzini.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, marcoc ha scritto:

Senza pensare poi a ripescaggi fallimenti magate della lega ecc. ecc.  probabilmente ripescheranno tutte perchè devono fare i vari gironi per cui fino a settembre inoltrato magari sono di nuovo tutte in c

Tra l'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvietto ha scritto:

Storicamente i ricorsi alle squalifiche hanno portato a riduzioni ??

In C quasi mai, con 2 giornate non ricordo alcun caso, è successo che vengano ridotte squalifiche da 3 in su ma raramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Guiz ha scritto:

Offredi (Matosevic)

Formiconi (Libutti) Malomo Codromaz Pizzul

Bariti Steffè Bolis Hidalgo

Costantino Gubellini

Qualcosa del genere

Ok, così più i meno ci saremmo: faresti riposare quelli a rischio ma non svaccheresti,  perché alla fine giocherebbe gente che nel corso dell'anno prima o poi è stata titolare, a parte forse Gubellini.

Insisto su Matosevic perché mi viene detto che ha mezzi notevoli ma manca di esperienza, e quale occasione migliore per metterne da parte un poca?

Perché non succederà mai, ma se in finale (o in semi) Offredi si fa buttar fuori magari per salvare la baracca, qualcuno in porta ce lo devi pur mettere....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, forest ha scritto:

Ok, così più i meno ci saremmo: faresti riposare quelli a rischio ma non svaccheresti,  perché alla fine giocherebbe gente che nel corso dell'anno prima o poi è stata titolare, a parte forse Gubellini.

Insisto su Matosevic perché mi viene detto che ha mezzi notevoli ma manca di esperienza, e quale occasione migliore per metterne da parte un poca?

Perché non succederà mai, ma se in finale (o in semi) Offredi si fa buttar fuori magari per salvare la baracca, qualcuno in porta ce lo devi pur mettere....

Ok, mi hai convinto su Matosevic

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Ok, così più i meno ci saremmo: faresti riposare quelli a rischio ma non svaccheresti,  perché alla fine giocherebbe gente che nel corso dell'anno prima o poi è stata titolare, a parte forse Gubellini.

Insisto su Matosevic perché mi viene detto che ha mezzi notevoli ma manca di esperienza, e quale occasione migliore per metterne da parte un poca?

Perché non succederà mai, ma se in finale (o in semi) Offredi si fa buttar fuori magari per salvare la baracca, qualcuno in porta ce lo devi pur mettere....

Io lascerei sereno anche Libutti , che spero e auspico giochi da titolare nei play off.. per il resto ok, ho solo il rammarico di un Pizzul probabilmente bruciato, dopo un girone di andata passato in panca in modo sportivamente inspiegabile, e un girone di ritorno dello stesso tenore... Frascatore è certamente meglio di Sabatino, ma non è così superiore a Pizzul ( a parte la fisicità).. da non permettere del minutaggio a Luca, ma ormai è andata così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
2 ore fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

Io lascerei sereno anche Libutti , che spero e auspico giochi da titolare nei play off.. per il resto ok, ho solo il rammarico di un Pizzul probabilmente bruciato, dopo un girone di andata passato in panca in modo sportivamente inspiegabile, e un girone di ritorno dello stesso tenore... Frascatore è certamente meglio di Sabatino, ma non è così superiore a Pizzul ( a parte la fisicità).. da non permettere del minutaggio a Luca, ma ormai è andata così...

E con Pizzul (bruciato???) arriva un'altra critica gratuita a Pavanel. Tutte le opinioni sono rispettabili, ma trovo la situazione inspiegabile. Solo pochi giorni fa avevo letto di colpe al tecnico per l'espulsione di Lambrughi. Infatti per un utente avrebbe dovuto cambiare tutti i migliori giocatori. Il calcio è un'altra cosa...

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, massi ha scritto:

E con Pizzul (bruciato???) arriva un'altra critica gratuita a Pavanel. Tutte le opinioni sono rispettabili, ma trovo la situazione inspiegabile. Solo pochi giorni fa avevo letto di colpe al tecnico per l'espulsione di Lambrughi. Infatti per un utente avrebbe dovuto cambiare tutti i migliori giocatori. Il calcio è un'altra cosa...

Situazione inspiegabile quasi quanto un tifoso che diventa il paladino dell'allenatore di turno....o il suo più acerrimo nemico, senza vie di mezzo. O che propone di fischiare tale "Mister Maurizi" perchè non ha chiesto scusa in conferenza stampa per un fallo brutto di un suo giocatore.

Io concordo con l'osservazione (altro che critica gratuita) di Lupo, anche se sostituirei la parola "bruciato" con "abbia voglia di cambiare aria".....chiaramente qualche minuto in più se lo aspettava e lo meritava, spero abbia ancora voglia di rimanere alla Triestina, credo molto dipenderà anche dalla categoria in cui saremo. Pavanel ha fatto un buon lavoro, anche se con qualche errore (ma li commette anche Allegri in serie A)...le nostre sono solo opinioni od osservazioni, perchè ci manca un quadro generale delle cose. Poi basta non usare toni troppo accesi e pretendere di essere gli unici possessori della verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
1 ora fa, Calcio74 ha scritto:

Situazione inspiegabile quasi quanto un tifoso che diventa il paladino dell'allenatore di turno....o il suo più acerrimo nemico, senza vie di mezzo. O che propone di fischiare tale "Mister Maurizi" perchè non ha chiesto scusa in conferenza stampa per un fallo brutto di un suo giocatore.

Io concordo con l'osservazione (altro che critica gratuita) di Lupo, anche se sostituirei la parola "bruciato" con "abbia voglia di cambiare aria".....chiaramente qualche minuto in più se lo aspettava e lo meritava, spero abbia ancora voglia di rimanere alla Triestina, credo molto dipenderà anche dalla categoria in cui saremo. Pavanel ha fatto un buon lavoro, anche se con qualche errore (ma li commette anche Allegri in serie A)...le nostre sono solo opinioni od osservazioni, perchè ci manca un quadro generale delle cose. Poi basta non usare toni troppo accesi e pretendere di essere gli unici possessori della verità.

Io sono così (comunque non il cretino che vuoi fare passare, vedi la frase in grassetto). Sei poco coerente però... visto che non ti piace mai nessuna mia opinione perché continui a rispondermi? Hai criticato Guiz, quando invece sei tu, sempre e comunque, quello che crede di avere la verità in tasca...

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Bruciato perchè? Bruciato è quando lo metti nella mischia a farsi schiacciare da aspettative e pressioni senza che il ragazzo sia pronto.

Il Mister ha valutato e ha creduto che Pizzul non fosse pronto. Allora anche Bolis è bruciato? E se invece lo avesse protetto?

Poi con tutta la simpatia del mondo per un ragazzo di casa nostra che non conosco, tra il Pizzul che ricordo io lo scorso anno e quest Frascatore c'è almeno (almeno...) una categoria di differenza e non è colpa di nessuno...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, massi ha scritto:

Io sono così (comunque non il cretino che vuoi fare passare, vedi la frase in grassetto). Sei poco coerente però... visto che non ti piace mai nessuna mia opinione perché continui a rispondermi? Hai criticato Guiz, quando invece sei tu, sempre e comunque, quello che crede di avere la verità in tasca...

Veramente qualche tempo fa ti avevo anche quotato, ma non mi ricordo su cosa....hai la memoria corta ?

Vedi critiche dappertutto....con Guiz ho parlato di "visioni diverse", poi ho concluso con una battuta. Non credo serva scaldarsi, in teoria siamo tutti dalla stessa parte. Se poi non sono d'accordo su qualcosa lo scrivo...che a dirlo sia tu, Guiz, Milanese, il nostro allenatore...ma lo stesso potete fare voi. La chiudo qua.

Tornando alla formazione per domenica, pure io farei giocare Matosevic e più o meno i giocatori che avete citato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×