Vai al contenuto

Fano - Triestina / Domenica 5 Maggio / Ore 15


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Ma certo, però almeno no tornar a mani svode .Probabilmente a caldo vedendo la partida in TV me ga dado fastidio perder, ma insomma in ste partide conta tutto le  motivazioni, me ricordava un poco Spal Juve,

Dai, dai, su... e non sta a meter a prova la mia scaramanzia...

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ma sei serio?

Serissimo. A me perdere non piace mai e non credo che le sconfitte siano mai foriere di buone cose. Lasciare 6 punti all'ultima in classifica non mi pare favoloso. Poi logicamente spero di sbagliarmi.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma io una cosa veramente non la capisco e sarà certamente un mio limite.

In base a cosa oggi è fastidioso aver perso?

Per il morale?

Beh, rigiochiamo fra un mese, e già fra tre giorni nessuno si ricorderà più di questa partita.

Ma, soprattutto, quella scesa in campo oggi era una squadra che della Triestina che farà i playoff aveva le maglie e il nome, ma niente altro.

E dò per scontato che nei confronti dei pochi titolari le raccomandazioni nel pre-partita sull'opportunità di non rischiare niente per nessun motivo si siano sprecate.

Personalmente, fra vincere largo con un titolare infortunato o squalificato o perdere, avrei firmato la seconda opzione senza pensarci un secondo.

E sono sicuro che lo avrebbe fatto anche Pavanel.

Non ho nemmeno guardato la partita, considerandola alla stregua di una sgambata amichevole.

Ed è inutile ricordare, perché lo sa chiunque abbia tirato due calci a un pallone, che il mister ha un bel dire "È importante affrontarla seriamente" ma poi la formazione che manda in campo è lo specchio fedele di quanto in realtà gli interessi, e i giocatori questo messaggio non possono non recepirlo.

Ricavare conclusioni di qualsiasi tipo da una gara del genere mi pare abbia poco senso, sempre ovviamente nel rispetto di chi la pensa diversamente.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, forest ha scritto:

Scusatemi, ma io una cosa veramente non la capisco e sarà certamente un mio limite.

In base a cosa oggi è fastidioso aver perso?

Per il morale?

Beh, rigiochiamo fra un mese, e già fra tre giorni nessuno si ricorderà più di questa partita.

Ma, soprattutto, quella scesa in campo oggi era una squadra che della Triestina che farà i playoff aveva le maglie e il nome, ma niente altro.

E dò per scontato che nei confronti dei pochi titolari le raccomandazioni nel pre-partita sull'opportunità di non rischiare niente per nessun motivo si siano sprecate.

Personalmente, fra vincere largo con un titolare infortunato o squalificato o perdere, avrei firmato la seconda opzione senza pensarci un secondo.

E sono sicuro che lo avrebbe fatto anche Pavanel.

Non ho nemmeno guardato la partita, considerandola alla stregua di una sgambata amichevole.

Ed è inutile ricordare, perché lo sa chiunque abbia tirato due calci a un pallone, che il mister ha un bel dire "È importante affrontarla seriamente" ma poi la formazione che manda in campo è lo specchio fedele di quanto in realtà gli interessi, e i giocatori questo messaggio non possono non recepirlo.

Ricavare conclusioni di qualsiasi tipo da una gara del genere mi pare abbia poco senso, sempre ovviamente nel rispetto di chi la pensa diversamente.

Ma poi abbiamo giocato anche abbastanza bene

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, forest ha scritto:

Scusatemi, ma io una cosa veramente non la capisco e sarà certamente un mio limite.

In base a cosa oggi è fastidioso aver perso?

Per il morale?

Beh, rigiochiamo fra un mese, e già fra tre giorni nessuno si ricorderà più di questa partita.

Ma, soprattutto, quella scesa in campo oggi era una squadra che della Triestina che farà i playoff aveva le maglie e il nome, ma niente altro.

E dò per scontato che nei confronti dei pochi titolari le raccomandazioni nel pre-partita sull'opportunità di non rischiare niente per nessun motivo si siano sprecate.

Personalmente, fra vincere largo con un titolare infortunato o squalificato o perdere, avrei firmato la seconda opzione senza pensarci un secondo.

E sono sicuro che lo avrebbe fatto anche Pavanel.

Non ho nemmeno guardato la partita, considerandola alla stregua di una sgambata amichevole.

Ed è inutile ricordare, perché lo sa chiunque abbia tirato due calci a un pallone, che il mister ha un bel dire "È importante affrontarla seriamente" ma poi la formazione che manda in campo è lo specchio fedele di quanto in realtà gli interessi, e i giocatori questo messaggio non possono non recepirlo.

Ricavare conclusioni di qualsiasi tipo da una gara del genere mi pare abbia poco senso, sempre ovviamente nel rispetto di chi la pensa diversamente.

Comunque nel dubbio, caccerei Pavanel !!

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ndocojo ha scritto:

El divertente xe che col Teramo Pavanel doveva cavar prima Lambrughi, mentre oggi doveva zogar tutti i titolari per non perder... 

La gente xe strana, mediamente incompetente e stupida...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta perfettamente in cielo e anche in terra, essendo pura matematica.
La matematica però non tiene conto del fatto che il Pordenone avrebbe giocato le partite con un'altro spirito avendo noi 3 punti in più dopo il girone d'andata ed oggi non avrebbe sicuramente schierato le seconde linee

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Genzo ha scritto:

La matematica però non tiene conto del fatto che il Pordenone avrebbe giocato le partite con un'altro spirito avendo noi 3 punti in più dopo il girone d'andata ed oggi non avrebbe sicuramente schierato le seconde linee

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Può essere. Resta il fatto oggettivo e un po’ curioso che noi con il Fano, l’ultima in classifica,  abbiamo perso 6 punti su 6, il resto invece è tutto discutibile e relativo. Comunque ormai questo conta poco, da adesso inizia un’altra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Comunque non so a voi, ma a me Venco ha fatto un'ottima impressione.

Ha giocato un piccolo spezzone, ma con un piglio di tutto rispetto per essere un 2002!

Si, molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo non solo qui di 6 punti persi con il Fano e il confronto con il Pordenone oggi contro la Feralpi .....3 punti dell'andata ci stanno ma gli altri 3 di oggi?!? Visti i play off giustamente Pavanel non ha rischiato sanzioni o infortuni a giocatori che ci sono indispensabili a fine maggio. Il PN non aveva più niente da perdere.
Inutile fare calcoli su 6 punti persi con il Fano. Il primo posto l'abbiamo perso con tutte le partite non vinte prina delle ultime due giocate. E' evidente che con la squadra che abbiamo se avessimo avuto bisogno dei 3 punti oggi avremmo fatto scelte diverse e probabilmente li avremmo presi. Anzi, dovremmo essere grati alla squadra e al mister di aver lottato fino a domenica scorsa per il primo posto e di esserci assicurati il secondo. Guardiamo avanti che l'Unione ha bisogno di tutto il nostro sostegno per le prossime partite, tutte da giocare come finali!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scomparini ha scritto:

Leggo non solo qui di 6 punti persi con il Fano e il confronto con il Pordenone oggi contro la Feralpi .....3 punti dell'andata ci stanno ma gli altri 3 di oggi?!? Visti i play off giustamente Pavanel non ha rischiato sanzioni o infortuni a giocatori che ci sono indispensabili a fine maggio. Il PN non aveva più niente da perdere.
Inutile fare calcoli su 6 punti persi con il Fano. Il primo posto l'abbiamo perso con tutte le partite non vinte prina delle ultime due giocate. E' evidente che con la squadra che abbiamo se avessimo avuto bisogno dei 3 punti oggi avremmo fatto scelte diverse e probabilmente li avremmo presi. Anzi, dovremmo essere grati alla squadra e al mister di aver lottato fino a domenica scorsa per il primo posto e di esserci assicurati il secondo. Guardiamo avanti che l'Unione ha bisogno di tutto il nostro sostegno per le prossime partite, tutte da giocare come finali!

Anche perché se avessimo vinto (magari bastava qualche parata in meno di Sarr, con la stessa squadra e partita effettivamente disputata), quelli che tirano fuori questo argomento avrebbero detto "ecco, il campionato perso per aver perso con questi qua all'andata"..... mi sa che era anche peggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, Scomparini said:

Leggo non solo qui di 6 punti persi con il Fano e il confronto con il Pordenone oggi contro la Feralpi .....3 punti dell'andata ci stanno ma gli altri 3 di oggi?!? Visti i play off giustamente Pavanel non ha rischiato sanzioni o infortuni a giocatori che ci sono indispensabili a fine maggio. Il PN non aveva più niente da perdere.
Inutile fare calcoli su 6 punti persi con il Fano. Il primo posto l'abbiamo perso con tutte le partite non vinte prina delle ultime due giocate. E' evidente che con la squadra che abbiamo se avessimo avuto bisogno dei 3 punti oggi avremmo fatto scelte diverse e probabilmente li avremmo presi. Anzi, dovremmo essere grati alla squadra e al mister di aver lottato fino a domenica scorsa per il primo posto e di esserci assicurati il secondo. Guardiamo avanti che l'Unione ha bisogno di tutto il nostro sostegno per le prossime partite, tutte da giocare come finali!

Secondo me il primo posto l abbiamo perso nello scontro diretto col Pordenone...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Erreemme ha scritto:

Secondo me il primo posto l abbiamo perso nello scontro diretto col Pordenone...

Più che con il Pordenone (dove il pareggio ci stava), direi, nel girone di ritorno, con Ravenna, Albinoleffe, Giana ed Imolese.... 

Ma adesso bisogna guardare avanti e basta!!!

FORZA GREGHI!!!!

Modificato da uno dei tanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×