Vai al contenuto

Fano - Triestina / Domenica 5 Maggio / Ore 15


Messaggi raccomandati

38 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

ah ok.

Su Vicaroni non capisco il senso dell'acquisto allora visto che lo abbiamo preso l'ultima ora dell'ultimo giorno a gennaio,boh. Sta operazione non ha senso.

Comunque lo stipendio se lo prenderà uguale,beato lui, quindi che manco ci sia è assurdo.

concordo con @ndocojo speriamo di andare al piccolo trotto allora.

Il senso xe evidente: un favor a costo zero a qualche procurator e a Leghissa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

All'atto pratica, qual xe el ritorno de gaver figurado sei mesi alla Triestina senza meter mai pie in campo? Parlo de Vicaroni..

Xe tornado in Italia, non devi passar 2 mesi come xe successo a spetar el visto da Malta che non riva mai, se ga alenado un poco, un bravo procurator un poco ghe la mena "anche la Triestina aveva notato le sue doti, purtroppo per il visto, qualche infortunio e la presenza di gente come Granoche e Costantino non è riuscito a fare quel passo in più, ma la qualità è indiscussa" Poi ca**i sui. Un favor te ghe lo fa, soprattutto se non te costa nulla, ma non xe che te lo pol far zogar per far un favor... se te son cisto te resti cisto, come l'argentino Serafino e Keita che gavimo ciolto l'anno scorso....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

misteri del calcio come Serafino e Keita lo scorso anno,mai visti lontanamente.

Ma non xe misteri, se voi che non savè come funziona... Infatti Serafino dopo noi gaveva firmado un biennale con il Rimini (mai zogado neppure li e poi rescisso) e Keita xe finido in Romania, all'Universita Craiova, allenata da Mangia, che iera a Varese con Milanese...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Guiz ha scritto:

Xe tornado in Italia, non devi passar 2 mesi come xe successo a spetar el visto da Malta che non riva mai, se ga alenado un poco, un bravo procurator un poco ghe la mena "anche la Triestina aveva notato le sue doti, purtroppo per il visto, qualche infortunio e la presenza di gente come Granoche e Costantino non è riuscito a fare quel passo in più, ma la qualità è indiscussa" Poi ca**i sui. Un favor te ghelo fa, soprattutto se non te costa nulla, ma non xe che te lo pol far zogar per far un favor... se te son cisto te resti cisto, come l'argentino che gavimo ciolto l'anno scorso....

bè guido non pensavo che ste cose accadessero pure in serie C e in una piazza di tradizione quale siamo, in D è atto risaputo e penso anche in squadrette tipo Gozzano,Pro Piacenza(se non falliva)ecc ma non qui non immaginavo.

Poi vabbè ci sono pure allenatori che pagano per allenare come Maurizi(l'avevo sentita pure io quella storia tempo fa).

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

bè guido non pensavo che ste cose accadessero pure in serie C e in una piazza di tradizione quale siamo, in D è atto risaputo e penso anche in squadrette tipo Gozzano,Pro Piacenza(se non falliva)ecc ma non qui non immaginavo.

Poi vabbè ci sono pure allenatori che pagano per allenare come Maurizi(l'avevo sentita pure io quella storia tempo fa).

Succede in tutte le società dalla Z alla A

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ve ricordè la Roma che compra el nostro ex Babú per questioni de tesseramenti de extracomunitari? O la botta de zogadori che va a far un per de mesi in Slovenia o Svizzera o Malta per liberarse de contratti dilettanti? O la quantità de muletti scambiai per far plusvalenze?

Scappatoie legali che xe in ogni luogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla vigilia della partenza per il ritiro di Fano, Mister Pavanel presenta l’ultimo match della stagione regolare: “Andremo a Fano con l’obiettivo di fare la miglior partita possibile, il fatto che i giochi in classifica siano già fatti non deve cambiare il nostro modo di scendere in campo. Abbiamo comunque il dovere di giocarci sempre qualcosa, non esistono amichevoli. Troveremo di fronte una squadra che dovrà necessariamente vincere ma noi andremo là a fare la nostra partita, con l’obiettivo di difendere bene e fare qualche gol, dato che dal punto di vista realizzativo siamo vicini a un record storico. E’ la legge dello sport, non esistono regali e nessuno a noi ha mai regalato nulla, ci piacerebbe riuscire ad entrare nella storia di questa Società e ci proveremo”.

Sulle condizioni della squadra: “Mi aspetto risposte importanti in una partita che sarà sicuramente tirata, viste le motivazioni di classifica dei nostri avversari. La partita contro il Teramo ci ha lasciato sicuramente diversi strascichi, non andremo quindi a forzare delle situazioni che vanno valutate e preservate in ottica playoff. Lambrughi non ci sarà perché squalificato, Maracchi è in diffida e più di un giocatore non è nelle condizioni ottimali per essere rischiato. Mi riferisco a Malomo che avverte un fastidio all’adduttore lungo, Mensah ha lavorato a parte e lo stesso Petrella ha svolto lavoro differenziato per l’intera settimana complice una botta al polpaccio. Non sarà disponibile purtroppo neanche Hidalgo che nella seduta di ieri ha subìto una “scavigliata”, il problema è da valutare nei prossimi giorni ma temiamo di non averlo disponibile per un po’ di tempo, di sicuro non potrà esserci dopodomani. Consapevoli di queste situazioni, farò le mie valutazioni per schierare giocatori dai quali mi aspetto ottime prestazioni, guardando a domenica e in prospettiva playoff. Non andremo a forzare l’utilizzo di chi non sta benissimo, ma tutti gli altri ragazzi a disposizione avranno da giocarsi un’occasione importante in una partita importante”. 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi niente Lambrughi (ovviamente), Maracchi, Malomo, Mensah e Petrella tra i titolari e Hidalgo fuori...

Spero in ogni caso di vedere Matosevic in porta, difesa Formiconi o Libutti, Pedrazzini(?), Codromaz, Pizzul, centrocampo Bariti, Bolis, Steffè, Beccaro e punte Procaccio e Costantino con Gubellini in rampa di lancio

 

chissà se ci prendo....

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Guiz ha scritto:

FORMAZIONE PROBABILE

Matosevic

Libutti Messina Codromaz Pizzul

Bariti Steffè Bolis Beccaro

Procaccio Costantino

 

 

 

Messina centrale? Sarò ripetitivo ma mi volesi veder Pedrazzini in un impegno ufficiale. Per il resto formazione abbastanza scontata, con qualche esordio nel secondo tempo ci sta

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poggioreale del Carso ha scritto:

Messina centrale? Sarò ripetitivo ma mi volesi veder Pedrazzini in un impegno ufficiale. Per il resto formazione abbastanza scontata, con qualche esordio nel secondo tempo ci sta

Evidentemente ghe piasi più Messina... che cmq centrale ha giocato spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

FANO. Ultima spiaggia per il Fano, gli uomini di mister Brini dovranno fare bottino pieno in casa contro la Triestina e sperare in un contemporaneo risultato utile da Rimini, dove andrà in scena la sfida tra Rimini e Renate. I marchigiani riceveranno al ‘Raffaele Mancini’ una Triestina già sicura del secondo posto in graduatoria e in attesa di scoprire la sua avversaria ai playoff. Assenti tra le fila dei padroni di casa soltanto il lungo degente Voltolini e gli squalificati Lulli e Lazzari. Ecco la lista completa:

Portieri: Sarr,Mariani;

Difensori: Sosa,Konate,Celli,Diallo,Maldini,Vitturini,Clemente,Liviero,Magli;

Centrocampisti: Tascone,Selasi,Filippini,Acquadro,Ndiaye;

Attaccanti: Ferrante,Morselli,Scardina,Cernaz,Da Silva,Mancini;

FORMAZIONE PROBABILE

Sarr

Magli Sosa Celli

Liviero Tascone Acquadro Clemente

Filippini

Scardina Ferrante

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Calcio74 ha scritto:

Messina non era quello che non avrebbe giocato mai perchè solo una pedina di scambio? Mi auguro pure io che giochi Pedrazzini....giusto testare.

Sono curioso di vedere Pizzul e Bolis.

Infatti zogherà oggi la sua prima ed ultima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolis ottima partita finora.

È giusto che giochi Coletti perché ha quell'esperienza fondamentale nella lettura di certe situazioni, però il ragazzo ha un'ottima visione di gioco unita ad una buona rapidità di "pensiero", gioca spesso di prima e ha un buon piede.

Mi dispiace che abbia trovato poco spazio per ovvi motivi, ma secondo me potrà avere una discreta carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×