Vai al contenuto

Alma Trieste-Banco di Sardegna Sassari (domenica 5 maggio ore 20.45)


Il sondaggio  

24 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Sassari: chi vince?

    • Trieste
      17
    • Sassari
      7


Messaggi raccomandati

Domenica paritta durissima, contro una squadra che francamente vedo quasi alla pari di Venezia come peso e profondità del roster.

A differenza di Venezia sono in grndissima forma giocando una pallacanestro scintillante.

Non ho onestamente buone sensazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, poli ha scritto:

Domenica paritta durissima, contro una squadra che francamente vedo quasi alla pari di Venezia come peso e profondità del roster.

A differenza di Venezia sono in grndissima forma giocando una pallacanestro scintillante.

Non ho onestamente buone sensazioni...

io non ho buone sensazioni da anni, figurati...

ci sono un paio di cose da dire

intanto mi aspetto una prova d'orgoglio da parte di un paio dei nostri autori a Brindisi di una prestazione che non mi è piaciuta per niente

siccome il ranzido Pinot ne ha viste di cose in questi 50 anni di calcio e basket si aspetta una prova convincente dai 2 " ic " che, in qualunque modo vadano le cose, non vestiranno più la casacca biancorossa l'anno prossimo

la seconda riguarda Sassari che vince sempre ma domenica Brescia, con solo 4 USA in campo 2 dei quali non ne fanno uno buono, ha riischiato di confezionare lo scherzetto

ho visto mercoledì il 2° tempo della finale di ritorno e mi sono sembrati ancora una volta molto forti

un reparto guardie di prima qualità con Gentile e Spissu in gran spolvero e rigenerati nella fiducia dal Poz cui si aggiungono Smith e McGee, hai detto niente

un'ala giovane e di talento come Pierre, un reparto lunghi notevole con la stella Thomas, uno che può giocare spalle o fronte a canestro a seconda del mismatch per lui più vantaggioso, e l'armadio Cooley, per la verità mercoledì deleterio tanto che nell'ultimo quarto Poz ha giocato costantemente con Thomas e Polonara sotto canestro

Polonara lo conosciamo, nazionale, grandi stagioni a Reggio, ala super atletica e dal buon tiro da 3

spero che Lobito possa giocare e stia abbastanza bene, la sua presenza contro quel reparto guardie è fondamentale

mi aspetto una grande prestazione da parte dei nostri in quella che potrebbe anche essere l'ultima partita della stagione e non solo all'Allianz

sicuramente il red wall farà una grande prestazione, l'ennesima

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Però ora vedo che Bologna sta spazzando via il Bamberg, altra squadra tedesca e questo mi fa scendere il valore della vittoria di Sassari in coppa ?….torno ottimista :wub:

Ma infatti non c'e' da essere pessimisti..non capisco il perche'.

Di solito dopo una finale o fai una partita super sull'abbrivio della vittoria..o  fai una parita di cacca...mentalmente scarica.

Di solito la seconda ipotesi e' quella piu' frequente.

Ciononostante, secondo me, l'esito della partita dipende piu' dalla nostra forza, sopratttutto mentale, che non dalla loro..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il nulla che vale, sul web non c'è comunque una sola agenzia di scommesse che non dìa Trieste favorita piuttosto largamente: in media è data a 1,55 contro i  2,45 di Sassari.

La quota varia ovviamente da agenzia ad agenzia, ma la sostanza resta quella: Trieste non va sopra l'1,62 ma c'è chi accetta puntate a 1,40, Sassari non scende sotto i 2,12 ma qualcuno la banca a 2,65.

Insomma, chi vuole può investire su Sassari e se va male trovare almeno un motivo di consolazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Flaming ha scritto:

 


Direi molto cauto Dalmasson, che nn mi sembra sia stato entusiasta della settimana di allenamenti..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Forse non ha voluto dire cose scontate, ed in mancanza di segnali che voleva vedere ha detto qualcosa per scuotere la squadra e l'ambiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ivoivo ha scritto:

effettivamente non sembra una dichiarazione improntata all'ottimismo

forse vede la squadra un po' scarica 

speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che anche il dato sulla prevendita e il finora mancato sold out per una partita da dentro o fuori da l'idea di un ambiente un po' scarico

il che in realtà non sarebbe del tutto sorprendente, dopo la fase adrenalinica seguita allo tsunami fine traumatica dell'era Alma ne subentra un'altra di minor impatto emotivo

vedremo se alla fine si raggiungeranno, magari con tempi più compassati. i numeri che abbiamo ottenuto con la Reyer 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Dal fatto che abbiano aperto i posti extra con molto anticipo.

ah....però direi dato non confutabile, potrebbero semplicemente aver stabilito che anche se ci davano 100 posti, la sicurezza non era compromessa

Link al commento
Condividi su altri siti

A due partite dalla fine della regular season mi pare che Trieste e Sassari siano a pari punti: giochiamo in casa e da Sassari siamo usciti a testa alta.

A due partite dalla fine della regular season io penso che i valori non possano essere falsi, detto che entrambe le formazioni stanno passando un ottimo periodo, entrambe in crescita in questo finale.

Quindi ... Rosso (red_wall) di sera ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×