Vai al contenuto

Alma Trieste-Banco di Sardegna Sassari (domenica 5 maggio ore 20.45)


Il sondaggio  

24 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Sassari: chi vince?

    • Trieste
      17
    • Sassari
      7


Messaggi raccomandati

La partita con Sassari è una partita da dentro o fuori. Quasi come una da playoff.  Ho la sensazione che siamo entrati in una dimensione diversa (già a Brindisi)  dove la concentrazione e la continuità e la capacità di gestire i momenti chiave potrebbero giocare un ruolo più importante di qualche settimana fa. Ora tutti andranno al massimo,  Non mi aspetto più partite tipo Venezia o Cremona dove siamo passati come carri armati sul cartone...

Mi aspetto una partita tirata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alan74 ha scritto:

La partita con Sassari è una partita da dentro o fuori. Quasi come una da playoff.  Ho la sensazione che siamo entrati in una dimensione diversa (già a Brindisi)  dove la concentrazione e la continuità e la capacità di gestire i momenti chiave potrebbero giocare un ruolo più importante di qualche settimana fa. Ora tutti andranno al massimo,  Non mi aspetto più partite tipo Venezia o Cremona dove siamo passati come carri armati sul cartone...

Mi aspetto una partita tirata

e' quello che ho pensato anch'io( sulla dimensione diversa )....abbiamo alzato l'asticella e bisogna vedere se siamo capaci di reggere mentalmente questi confronti, che sono in tutto e per tutto da clima playoffs....mi auguro di si.....mi spiacerebbe tantissimo che sia l'ultima partita della stagione in casa ...e non aggiungo altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Consideriamo che c'è la diretta raisport che non aiuta

Oggi come oggi la diretta influenza zero le presenze al palasport, visto il momento particolare.

In una situazione "normale" avrei invece quotato il discorso.

Domani ci saranno i (soliti ormai) 6000+ spettatori, meno rispetto a Venezia perché il settore ospiti sarà dedicati ai sardi (tra quelli che vengono direttamente dalla Germania ed eventuali che vengono dalla Sardegna) quindi tutto pronto per quest'ultima (speremo de no) in casa.

Ora conta solo il campo.

Forza muli!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo Sportando in forse McGee, Smith e Cooley

ovviamente giocheranno tutti 3

secondo il Piccolo in panchina per SS Bamforth....mah, un po' di professionalità non guasterebbe....                                                                            

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, pinot ha scritto:

secondo Sportando in forse McGee, Smith e Cooley

ovviamente giocheranno tutti 3

secondo il Piccolo in panchina per SS Bamforth....mah, un po' di professionalità non guasterebbe....                                                                            

Bamforth aveva figurato in panchina già in un'altra partita, non so se di coppa o campionato, ovviamente non scendendo in campo visto che la stagione l'ha chiusa 

 

(Contro Brescia era in panchina)

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Bamforth aveva figurato in panchina già in un'altra partita, non so se di coppa o campionato, ovviamente non scendendo in campo visto che la stagione l'ha chiusa 

 

(Contro Brescia era in panchina)

ah, perchè mancava McGee

ora ho visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×