Vai al contenuto

Armani Exchange Milano-Alma Trieste (domenica 12 maggio ore 20.45)


Il sondaggio  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Milano-Trieste: chi vince?

    • Milano
      12
    • Trieste
      10


Messaggi raccomandati

Rispetto all'andata non avranno Guidaitis, Mike James e Bertrand. Ci saranno però Nunnaly e il centro tanto alto di cui non ricordo il nome. Quest'ultimo non entusiasma. Nel complesso direi che hanno meno qualità della squadra che vinse a Trieste. La chiave, ancora una volta, sarà fermare la loro guardia più pericolosa: Jerrels che già ci fece tanto male all'andata.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Torniamo su ha scritto:

Rispetto all'andata non avranno Guidaitis, Mike James e Bertrand. Ci saranno però Nunnaly e il centro tanto alto di cui non ricordo il nome. Quest'ultimo non entusiasma. Nel complesso direi che hanno meno qualità della squadra che vinse a Trieste. La chiave, ancora una volta, sarà fermare la loro guardia più pericolosa: Jerrels che già ci fece tanto male all'andata.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

Tarzewsky e' il centrone ( scritto come si legge eh...no sperar che metto in ordine tutte quelle consonanti  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh al netto di exploit (che sono nelle loro corde chiariamolo) di Della Valle, Fontecchio, Burns e Cincia la missione è chiara: limitare al massimo Jerrels e Micov, in subordine Nunnaly e il loro centro, il resto è contorno.

Oggi come oggi Milano è una squadra forte ma non un ufo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a calcolare le probabilità di approdo ai PO utilizzando le quote della Snai per pesare ogni singolo risultato. Quindi il seguente risultato è calibrato sulla probabilità di successo di ogni singola partita (tra parentesi il peso delle possibilità sul totale)

  • % accesso ai Play Off: 88,04% (297,38 su 337,76)
  • % sesto posto: 26% (88,97 su 337,76)
  • % settimo posto: 31% (104,61 su 337,76)
  • % ottavo posto: 31% (103,80 su 337,76)
  • % nono posto: 12% (40,38 su 337,76)
Il peso di ogni partita deriva dalla quotazione data dalla Snai. Ad esempio - Milano-Trieste: 1(1,27) - 2(3,45),  la probabilità di vittoria di Trieste è pari a  1,27/(1,27+3,45)= 27%. Quindi il peso della vittoria di Trieste è di 1,27 (l'inverso della quota), il peso della vittoria di Milano è 3,45

 

Modificato da Flaming
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Flaming ha scritto:

Ho provato a calcolare le probabilità di approdo ai PO utilizzando le quote della Snai per pesare ogni singolo risultato. Quindi il seguente risultato è calibrato sulla probabilità di successo di ogni singola partita (tra parentesi il peso delle possibilità sul totale)

  • % accesso ai Play Off: 88,04% (297,38 su 337,76)
  • % sesto posto: 26% (88,97 su 337,76)
  • % settimo posto: 31% (104,61 su 337,76)
  • % ottavo posto: 31% (103,80 su 337,76)
  • % nono posto: 12% (40,38 su 337,76)

Il peso di ogni partita deriva dalla quotazione data dalla Snai. Ad esempio - Milano-Trieste: 1(1,27) - 2(3,45),  la probabilità di vittoria di Trieste è pari a  1,27/(1,27+3,45)= 27%. Quindi il peso della vittoria di Trieste è di 1,27 (l'inverso della quota), il peso della vittoria di Milano è 3,45

Stando alle quotazioni con Sassari vincevamo in carrozza....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Stando alle quotazioni con Sassari vincevamo in carrozza....

Vero, però è probabilità...c'era una bassa probabilità di perdere ma c'era. Penso che non esiste modo più oggettivo di dare dei pesi se non affidarsi alle quote scommesse. Ad ogni modo supponendo che ogni partita sia 50 e 50 allora avremo cmq l'87,5% di probabilità (28 combinazioni positive su 32 possibili)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, poli ha scritto:

Boh al netto di exploit (che sono nelle loro corde chiariamolo) di Della Valle, Fontecchio, Burns e Cincia la missione è chiara: limitare al massimo Jerrels e Micov, in subordine Nunnaly e il loro centro, il resto è contorno.

Oggi come oggi Milano è una squadra forte ma non un ufo

Beh, insomma....Kuzminskas contorno....

Modificato da pinot
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
32 minuti fa, julian ha scritto:

Senza fare nessun conteggio avrei detto più o meno lo stesso...

Per me siamo proprio tranquillissimi perchè do forse un 5% di probabilità che Cantù vinca a Sassari

 

Però Cantù e Trento hanno maggiori motivazioni rispetto agli avversari....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, massi ha scritto:

Però Cantù e Trento hanno maggiori motivazioni rispetto agli avversari....

Insomma, brindisi e Sassari si giocano il fattore campo nello scontro tra di loro.

Non credo che sia indifferente per le due giocare 3 partite in Sardegna o 3 partite in Puglia..

Anzi, vedendo il piccolo catino brindisino mi sa che Sassari avrà tante motivazioni per cercare di giocare a Sassari le prime due..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

Nella Milano di oggi per ruolo e responsabilità è contorno. Come lo è stato all'andata, come lo è stato in campionato e Eurolega. Non è lui che sposta. 

vediamo, per me ci concentriamo troppo su chi manca e troppo poco su chi gioca

ammesso che abbiano voglia di giocare, per me un quintetto con Jerrels, ADV, Nunnally, Micov e Tarczewsky con Cincia, Fontecchio, Kuzminskas, Brooks, Burns e Omic dalla panchina è una roba ufo

poi tutto dipende dall'attitudine che dimostreranno in campo, ma così a occhio è un roster spaventoso pur senza James, Nedovic e Gudaitis

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefanuzzo ha scritto:

Insomma, brindisi e Sassari si giocano il fattore campo nello scontro tra di loro.

Non credo che sia indifferente per le due giocare 3 partite in Sardegna o 3 partite in Puglia..

Anzi, vedendo il piccolo catino brindisino mi sa che Sassari avrà tante motivazioni per cercare di giocare a Sassari le prime due..

effettivamente Brindisi non può mollare niente perché ha lo scontro diretto a sfavore per un punto, Sassari ha vinto là di 6, Brindisi in Sardegna di 5

in caso contrario Brindisi poteva dare via libera a TN

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me partono con Cinciarini, fontecchio, della valle, Brooks, Burns.

Credo Che cercherà di risparmiare gli americani il più possibile, facendo giocare Omic e Burns da 5.

Chiaro che poi dalla panchina si alza tanta qualità ma dipende dalla testa con cui vogliono entrare in campo.

Secondo me per loro sarà poco più di un allenamento. Se si trovano sotto non faranno più di tanto per riprenderla. Se andiamo punto a punto invece punteranno a vincerla.

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Per me partono con Cinciarini, fontecchio, della valle, Brooks, Burns.

Credo Che cercherà di risparmiare gli americani il più possibile, facendo giocare Omic e Burns da 5.

Chiaro che poi dalla panchina si alza tanta qualità ma dipende dalla testa con cui vogliono entrare in campo.

beh, non è che devono fare le final4...

risparmiare gli stranieri per cosa, per un quarto da 3-0 già scritto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pinot ha scritto:

beh, non è che devono fare le final4...

risparmiare gli stranieri per cosa, per un quarto da 3-0 già scritto ?

Le dichiarazioni di Pianigiani fanno pensare a questo eh, pensano già apertamente ai playoff.

Ecco che se pensi a quelli il voler evitare ulteriori infortuni visto che ne hai già abbastanza credo sia un mantra.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefanuzzo ha scritto:

Insomma, brindisi e Sassari si giocano il fattore campo nello scontro tra di loro.

Non credo che sia indifferente per le due giocare 3 partite in Sardegna o 3 partite in Puglia..

Anzi, vedendo il piccolo catino brindisino mi sa che Sassari avrà tante motivazioni per cercare di giocare a Sassari le prime due..

concordo alla grande B--)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Le dichiarazioni di Pianigiani fanno pensare a questo eh, pensano già apertamente ai playoff.

Ecco che se pensi a quelli il voler evitare ulteriori infortuni visto che ne hai già abbastanza credo sia un mantra.

e bon, sapranno loro

contro un quintetto tutto italiano - oddio, italiano per modo di dire, 2 sono USA - almeno ce la giochiamo

basta che dalla panca non si alzino troppo spesso gli stranieri.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×