Vai al contenuto

Armani Exchange Milano-Alma Trieste (domenica 12 maggio ore 20.45)


Il sondaggio  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Milano-Trieste: chi vince?

    • Milano
      12
    • Trieste
      10


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, gian68 ha scritto:

Comunque giornata finale thriller con Cantù che finisce al decimo posto dopo aver anche raggiunto per qualche momento il quinto posto.

 

Quinto difficile, il sesto...

Con Cremona ce la giochiamo alla grande...

Modificato da poli
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla partita poco da dire. Noi abbiamo perso un po' della spinta di qualche tempo fa e dragic ancora non pervenuto. Strautins forse ha paura di fare meglio di dragic e togliergli il posto.  Credo sia solo delicatezza la sua, non che abbia le mani da muratore...

Peric comunque stratosferico.  Ci manca a mio avviso qualcosa per giocare queste partite.  Anche a livello mentale e di gestione dei possessi chiave. Normale direi.

Con Cremona però tutto potrebbe succedere...

Molto felice per i playoff e per il fatto che non sarà Milano 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, poli ha scritto:

Urgono 2 chiacchiere col ragazzo...

Credo che sia condizionato dall'infiammazione al tendine del ginocchio operato, che tra l'altro l'ha tenuto fermo in settimana. Penso che lo scarso utilizzo di ieri si spieghi così e non come fatto punitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ivoivo ha scritto:

Credo che sia condizionato dall'infiammazione al tendine del ginocchio operato, che tra l'altro l'ha tenuto fermo in settimana. Penso che lo scarso utilizzo di ieri si spieghi così e non come fatto punitivo.

Insomma, quando a metà terzo quarto entra coronica mi sa tanto che gli altri due 3 (Strautins e Dragic) non abbiano soddisfatto molto Eugenio.

La sua estromissione dai 5 iniziali invece va nell'ottica infortunio secondo me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri comunque si è assistito a cosa serve per giocare in Eurolega.

La sequenza di canestri infilati da Brooks prima e Micov alla fine sono l'essenza del basket.

Pensare che esistano team composti da solo giocatori di quel livello fa venire i brividi, spettacolari.

Tutti gli altri secondo me almeno uno scalino sotto (tra le fila milanesi) con una giornata opaca di Nunnally.

Della Valle exploit, ma si sa che in Italia potrebbe fare la differenza. Certo che se perdi sistematicamente l'1v1 con lui e poi ti limiti a difenderlo da dietro lasciandogli il canestro davanti è piuttosto facile per lui trovare punti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×